Vedo su tinder Una generazione di donne over 30 irrimediabilmente persa nelle proprie aspettative irrealistiche

Status
Not open for further replies.
Mah se rimorchiate su tinder e simili non siete affatto brutti.
É praticamente l’inferno in terra per gli uomini non bellocci.
Comunque questo wall ai 30 anni non esiste.
Pensate seriamente che dopo i 30 le donne non rimorchiano più? In Italia? Anche nota come zerbinolandia? Non scherziamo.
senza pagare non è da tutti matchare, infatti se uno fa match senza pagare non è brutto vero ma magari un 5/5.5 ma sotto non si combina nulla, pure pagando, perché al più si viene contattati da qualche bot...creato per dare l'illusione di un match ecc. e, chiaramente, molti like saranno fake, generati dalla piattaforma verso profili defunti che non risponderanno mai
 
vomitorio una domanda: qual è la percentuale di sub quattro nella popolazione maschile?
da quello che vedo io...

sub 4 credo siano parecchi in Italia, per questioni genetiche (arabo-terroni, bassi ecc.) , io dico un 45%
fra 4 e 5.5, medioman, in un solo punto e mezzo, ci sta un altro 30%
da 5.5 a 6.5 un 15% e siamo a 90%
da 6.5 a salire un 10%
i chad seri 8+ saranno meno del 1% e tutti alti oltre 1.85

di estrema bellezza tipo 9+ saranno lo 0.001% , circa 1 su 100mila, ovviamente tutti sotto i 25 anni
 
Grazie Vomitorio, si vede che ne capisci. 45% sub 4 mi sembra una enormità però.
dici ? ma non vedi quanti agati, nani, panzoni, deformi di merda ecc. ci sono in giro ?
no, 45% secondo me è giusta per quelli fino a 4, ci stanno tizi orrendi in giro, pelati a 20 anni, tripponi ecc.
 
Giusto dobbiamo impostare un campo di età. Esempio 18-30 anni. Se consideriamo tutti i maschi viventi allora sí.
 
Leggo/sento che le donne raggiunti i 30 anni abbassano le proprie aspettative per trovare l’uomo beta con cui sistemarsi…
A vedere l’applicazione tinder Non mi sembra assolutamente vero o meglio, vale solamente per poche ormai, generalmente quelle messe peggio.
Scorro i profili e vedo una marea di over 30 “tutte” single (almeno apparentemente, qualche fedifraga c’è sicuramente) e senza figli, tutte in cerca di un qualcosa che per la stragrande maggioranza di loro non arriverà mai.
over 30 enni che si descrivono nei loro profili come se fossero delle ragazzine con frasi banali e ridicole tipo “non mi fido di chi va a letto presto o di chi è astemio”.
Pubblicano in buona parte foto di culi al vento oppure di loro che si ritraggono perennemente sorridenti…una maschera insomma.
Quelle sporadiche volte che faccio match con qualcuna di loro faccio veramente fatica a portare avanti le conversazioni e dopo un po’ lascio perdere se vedo che non c’è nessuna connessione mentale.
Quelle rare volte che riesco a conoscere dal vivo qualcuna (che sia decente di aspetto e carattere) il copione è sempre lo stesso, spariscono dopo qualche giorno dicendo che “non è scoccata la scintilla”, poi le rivedo tempo dopo che sono ancora su tinder, a “cercare qualcosa, non si sa cosa”.

Dicevo, Rimango stupito della quantità innumerevole di over 30 che sono presenti lì, non so quante di loro effettivamente si sistemeranno con qualcuno e avranno figli.
A me sembra una generazione di donne perse che dal punto di vista sentimentale non combinerà nulla di buono, sono immature, egocentriche e vivono di aspettative da bambine viziate.

Ci si lamenta su questo forum, ma non pensate che per queste donne la situazione sia così radiosa anzi…marciranno anche loro sole come tanti di noi e senza progenia sopratutto…loro che sono state progettate dalla natura con quello scopo, e questa alla fine è la vera “rivincita”/ resa dei conti di questo squilibrio di valori in campo, perché alla fine chi ci rimetterà veramente con tutta questa ipergamia saranno loro.

Come uomo non mi interessa semplicemente più nulla…fondamentalmente sto bene da solo e non mi fa più né caldo né freddo quando spariscono …non dico che non provo più a cercare di fare nuove conoscenze femminili ama ormai è più “per inerzia” che per reale interesse , sono convinto che in questa società ormai la cosa migliore sia rimanere da soli (salvo trovare una donna totalmente al di fuori di questi schemi, cosa più unica che rara) e non avere figli, in una società degenerata come quella di oggi, è un rischio è un impegno incalcolabile.

L’unica cosa che mi spiace è che ci sia ancora un numero considerevole di idioti in giro che si prostrano per ricevere qualche attenzione e considerazione da parte di queste “bambocce” moderne dando loro un’importanza che non meritano assolutamente e sopratutto dovrebbero capire che se non ricambiati l’arma migliore è l’indifferenza più totale.
Però sono più facili le over 30, sono quelle che passano più facilmente alla LTR o comunque frequentazione, paradossalmente ho più difficoltà con le più piccole che le più grandi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top