Vespera Libre

ma scusami proprio perché non sai nulla, come fai a dire cosa sia giusto o sbagliato?

riguardo Vespera forse ci si potrebbe ripensare più in la (se vuole tornare che facesse la verifica anche lei anche se è stata rimossa ma cazzi suoi) mentre riguardo Barabba l’ho ripetuto mille volte ma basta sapere che: provoca 24 su 24 sul forum, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando per un mese sano sano lui e company hanno criticano ed infamato me senza uno straccio di prova facendo anche un post di falsità e cazzate per poi scoprire che “crudo fare un post senza nessuna prova minima, ma facciamolo perché è divertente” ma vattene a fanculo cazzo di psicopatico, tra l’altro manco si sa se quello in foto è realmente lui dato che manda le solite foto in croce e poi su facebook ho fatto altre ricerche che non dico x privacy (quindi magari è pure un fake), non come fa lui che si diverse e potrebbe beccarsi una bella denuncia e querela, ndimen ten quas 40ann e fa ancor sti strunzat

ps: bellissimo il radar di Vespera quando ha detto che Barabba è la persona migliore con cui ha interagito non sapendo che a fine Giugno si fece bannare per “detox” perché accusava malamente di un’amicizia tra 2 utenti e che interagivano scherzando tra loro, ma schiattava talmente assai che non poteva vederli, li odiava e gli stavano sul cazzo; uno di questo è suo “””amico””” , ovviamente non faccio nomi per rispetto di privacy e dovrei mettere in mezzo altre persone

riassunto: Barabba finché sto io qui non torna, poi se mi manderanno a fanculo valuteranno i nuovi se farlo ritornare, mentre Vespera deve farsi verificare in qualsiasi modo approfondimente dato che nessuno vieta possa essere proprio lui stesso avendo disturbi di personalità

ps2: aveva anche due multi-account femminili dove diceva che era una sua “””amica””” questa iscritta, chi lo sa se è vero o bugia? fatto sta che avevano tutti lo stesso IP collegato a lui
Crudo ormai ogni due settimane salta fuori uno scandalo nel forum, stiamo diventando peggio di beautiful. La storia si ripete ogni volta. A questo punto c'è da chiedersi chi sarà il prossimo utente storico che verrà bannato verso ferragosto. Manca poco, tenetevi forte...

Ma certo io non le stavo difendendo penso che in aggiunta a quello che hai detto tu hanno molto probabilmente anche dei problemi loro interiori di vario genere sennò che cosa cavolo c'entrano con gli incel?dovrebbero essere gli ultimi di cui preoccuparsi proprio perché esistono i chad
Problemi interiori: zero notifiche su tiktok e IG. Qui vengono a fare le simpatiche per ottenere altra validazione. E gli id maschili con la targhetta np sotto dicono tutto. La scusa che si immedesimano è patetica. Non possono farlo e pensarlo. In Italia se nasci donna sei destinata a una vita privilegiata dove sono concessi tantissimi sbagli senza perdita di status, a meno che non ammazzi qualcuno. (Crediti vignetta: La matita scarlatta)
471821280_652738307727402_2555295737565967120_n.jpg

Ultima modifica:
Visualizza allegato 14337
Vespera prime moments

Chi si ricorda di questo thread?

Ban eterno. Mi stava simpatica per essere una np ma tra questo post e il difenderlo il collegamento c'è eccome. È una cosa estremamente cuckold tenere donne e belloci assieme perché poi queste li difendono e magari ci scopano anche. Il tutto grazie a noi sub 5 al quale il forum è dedicato looool ma scherziamo? O tenete le donne o gli uomini da 7 perché se tenete entrambi questo è il nostro futuro

people-have-a-lot-of-thoughts-about-this-comic-ex-2-25118-1491832890-0_dblbig-3095729774.jpg

Su cosa concordi? Sul fatto che il ragazzo sia bello? Ti sei bagnata eh...
Che thread è?

Ban eterno. Mi stava simpatica per essere una np ma tra questo post e il difenderlo il collegamento c'è eccome. È una cosa estremamente cuckold tenere donne e belloci assieme perché poi queste li difendono e magari ci scopano anche. Il tutto grazie a noi sub 5 al quale il forum è dedicato looool ma scherziamo? O tenete le donne o gli uomini da 7 perché se tenete entrambi questo è il nostro futuro

Visualizza allegato 14339
Ma quello della foto mica è un 7, è un normaloide con i capelli unticci e poi Vespera è wallata, mica una ragazzina che tutti simpano.
No ma quello della foto non è mica barabba, è uno a caso che si era fatto valutare (che poi si era messo a insultare tutti e probabilmente le foto non erano manco sue ma vabbè)

Indietro