Non c’è bisogno di negare una stupidaggineNon hai negato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c’è bisogno di negare una stupidaggineNon hai negato
Si, volevo dire che in un forum chiamato il forum dei brutti, zerbinare diventa un darsi la zappa sui piedi, piu ancora di quanto lo sia già in altri ambienti.Ma che vuol dire? Se sei un 8 non hai bisogno di zerbinare nessuno... Al massimo zerbini le attrici di Hollywood boh
Nella speranza di trovare un mentalcel da 7Le donne su questo forum non capirò mai davvero che interesse abbiamo a starci...come se un uomo adesso entrasse a far parte di un forum di CO...così dal nulla...purtroppo molte di loro, non tutte, sono "scriptate" come tutte le donne
Sono alla ricerca di materiale genetico di buona qualità a fini ludici e/o riproduttivi.Le donne su questo forum non capirò mai davvero che interesse abbiamo a starci...come se un uomo adesso entrasse a far parte di un forum di CO...così dal nulla...purtroppo molte di loro, non tutte, sono "scriptate" come tutte le donne
La vignetta? Non ho capito cosa c'entra con il rope, l'artista si chiama: "La matita scarlatta"
Perché un mentalcel quando fuori è pieno di ragazzi "normali"(che poi io x normali intendo più omologati l uno con l'altro e quindi "di moda")Nella speranza di trovare un mentalcel da 7
Non lo so, ma è molto singolare che delle np stiano qui. Le avrà attirate kingchad.Perché un mentalcel quando fuori è pieno di ragazzi "normali"(che poi io x normali intendo più omologati l uno con l'altro e quindi "di moda")
Ai posteri l'ardua sentenzaNon lo so, ma è molto singolare che delle np stiano qui. Le avrà attirate kingchad.
Le donne su questo forum non capirò mai davvero che interesse abbiamo a starci...come se un uomo adesso entrasse a far parte di un forum di CO...così dal nulla...purtroppo molte di loro, non tutte, sono "scriptate" come tutte le donne
Ok ma questo non è il forum dei chadUn ambiente virtuale in fondo, non è troppo diverso da un ambiente reale. Tu hai maggior piacere a stare in una stanza piena di cazzi, o dove c'è anche qualche graziosa fanciulla?
Infatti non c'è quasi nessun chad. Se c'è qualche ragazza vabbè (anzi anche meglio)Ok ma questo non è il forum dei chad
Le graziose fanciulle dopo 5 mesi qui dentro ad andare contro la manosfera si stufano e tornano sui soliti social bluepill. Sempre stato così. Non me la prendo nemmeno quando vengo attaccato da queste turiste di passaggio, e mi dispiace vedere utenti che simpano come cavalieri per ragazze che in real sono le classiche np di cui si parla qui dentro. Mi dispiace vedere gli utenti presi in giro da questo finto senso di appartenenza ai "brutti" o "disagiati percepiti"Un ambiente virtuale in fondo, non è troppo diverso da un ambiente reale. Tu hai maggior piacere a stare in una stanza piena di cazzi, o dove c'è anche qualche graziosa fanciulla?
Vista in senso positivo, e sto provando ad immedesimarmi nel punto di vista positivo, potrebbero essere degne di considerazione visto che nessuna si avvicinerebbe a questo luogo...Le graziose fanciulle dopo 5 mesi qui dentro ad andare contro la manosfera si stufano e tornano sui soliti social bluepill. Sempre stato così. Non me la prendo nemmeno quando vengo attaccato da queste turiste di passaggio, e mi dispiace vedere utenti che simpano come cavalieri per ragazze che in real hanno una vita vera. Mi dispiace vedere gli utenti presi in giro da questo finto senso di appartenenza ai "brutti" o "disagiati percepiti"
È vero, è pieno di utentesse così ma Vespera non è certamente una di esse ma neanche Charlix e le altre utentesse che sono qui da "tanto" tempoLe graziose fanciulle dopo 5 mesi qui dentro ad andare contro la manosfera si stufano e tornano sui soliti social bluepill. Sempre stato così. Non me la prendo nemmeno quando vengo attaccato da queste turiste di passaggio, e mi dispiace vedere utenti che simpano come cavalieri per ragazze che in real sono le classiche np di cui si parla qui dentro. Mi dispiace vedere gli utenti presi in giro da questo finto senso di appartenenza ai "brutti" o "disagiati percepiti"
C'è scritto sul profilo di Charlix che si è iscritta ad aprile 2025, è un secondo profilo? Ex bannata? Li sto leggendo solo da quest'anno questi nomi.È vero, è pieno di utentesse così ma Vespera non è certamente una di esse ma neanche Charlix e le altre utentesse che sono qui da "tanto" tempo
Perché un mentalcel quando fuori è pieno di ragazzi "normali"(che poi io x normali intendo più omologati l uno con l'altro e quindi "di moda")
Beh un 7 che non ha un minimo d autostima è un idiota integralePerché il mentalcel è più facile non le lasci tradisca data la sua scarsa vita sociale e la sua bassa autostima
anche grullo è nuovo, essendo appena arrivato, pensa che chi è iscritto da Aprile sia qui da tanto tempoC'è scritto sul profilo di Charlix che si è iscritta ad aprile 2025, è un secondo profilo? Ex bannata? Li sto leggendo solo da quest'anno questi nomi.
Si lei era un esempio ma ce ne qualcuna sul forum "onesta"C'è scritto sul profilo di Charlix che si è iscritta ad aprile 2025, è un secondo profilo? Ex bannata? Li sto leggendo solo da quest'anno questi nomi.