Vestiti e rimorchio

Sì ma ci devono essere i requisiti minimi del contenuto dei vestiti

Se no, buone seghe anche se sei in giacca e cravatta
in che senso requisiti minimi?
beh c'è comunque luogo e occasione... non ti presenti in giacca e cravatta se esci con una metallara tatuata 🤣🤣
 
Il vestirsi appartiene sia alla sfera del Look sia a quella della Communication.

Peró per Look vero e proprio si intende l'aspetto fisico nudo e crudo, il peso corporeo, le ossa facciali, etc...
Il vestirsi, che rientra anche nel Look, rientra nella Communication! La comunicazione é anche non verbale, nel momento in cui indossi qualcosa stai comunicando!
 
Il problema è che io mi metto quello che trovo nell'armadio non ci sto a pensa o abbinare, forse anche per questo il mio poco successo con le ragazze
 
Il problema è che io mi metto quello che trovo nell'armadio non ci sto a pensa o abbinare, forse anche per questo il mio poco successo con le ragazze
ci sono una miriade di fattori, io per lavoro devo essere sempre in camicia e giacca (non con questo caldo per fortuna e non cravatta per fortuna) quindi sul vestiario mi gestisco bene e comunque un altro elemento è anche l'igiene personale che non è da sottovalutare
 
Era una massima semplificazione del concetto.
Anche se hai l'abito più adatto alla np, l'importante è il contenuto.

Sai bene cosa succede ai chad anche se sono vestiti con uno straccio
il contenuto sicuramente conta non c'è dubbio, ma non essendo chad ci tocca faticare e cercare di esaltare i punti di forza...con una bellezza media si intende
 
Ovvio, uno dei miei problemi da teeneger era che mi vestivo come un vecchio, anticonformista perché preferivo usare abiti comodi e usati, non avevo nessun stile e a volte fuori luogo. Non mi importava degli altri ma l'effetto è anche agli altri non importava di me, specialmente le np
 
Vestirsi bene può aiutare, poi dipende dal contesto, ma certamente un completo con giacca e cravatta, fa sempre la sua figura. Attenzione però, prima di tutto bisogna saperlo portare con disinvoltura, se sei a disagio e imbarazzato, si noterà e come al solito si sembrerà patetici più che interessanti.
Poi, non è con il completo da cento euro preso su amazon che ci si distingue. Un abito deve essere ben fatto, se su misura tanto meglio, ma costano migliaia di euro se un sartoriale come si deve. Poi, va anche messo nel momento giusto e il tipo giusto. Esempio, un giacca e cravatta in lana, o acrilico, in estate oltre a rimanerci secco, stonerebbe, molto meglio il lino, ma guai a pantaloni che arrivino alla caviglia.
 
Vestirsi bene non significa uscire in giacca e cravatta ma sapersi adeguare al contesto, banalmente: vai in palestra? Allora indossa scarpe di un buon marchio e stesso discorso per l'abbigliamento magari stando attendo ad abbinare i colori, esci in centro? Vesti casual ma creati uno stile, per dire un estremismo non mischiare una camicia di lino con pantalone acetato.
Le donne fanno molto caso a queste cose, poi chiaramente deve esserci una base estetica altrimenti non serve a nulla...
 
Non conta nulla il vestiario, basta essere bellocci con fisico mesomorfo e puoi uscire anche in pigiama
ok dato atto che sia come dici tu... ma se non hai quel tipo di fisico cosa si fa? uno migliora ciò che può.. un po' come le ragazze che si truccano, alla fine è tutta finzione, un gioco
 
Va tutto di pari passo con la bellezza. Più si è belli, più essere ben vestiti favorisce e boosta.
Se sei una busta di piscio, lo sei anche con un Armani abbinato ad un Rolex.
Però, ben vestito, vieni notato, quello a prescindere. Gli accessori costosi, le NP li guardano bene.
 
È più che altro una questione di nicchia. Se sei alla moda con un determinato stile (maranza, hypebeast, old money, tiktoker oversize, casual ecc) sicuramente sei percepito meglio di uno che si veste come andava 10 anni fa.
 
ok dato atto che sia come dici tu... ma se non hai quel tipo di fisico cosa si fa? uno migliora ciò che può.. un po' come le ragazze che si truccano, alla fine è tutta finzione, un gioco
Ho avuto dei periodi dove mi vestivo bene e anche di marca, ma siccome sono ectomorfo e non troppo alto, tutti i vestiti mi stavano di merda, camicie non ne parliamo, per fare bella figura dovevo prendere taglia s o anche xs, ma è troppo umiliante per me, quindi ho smesso da tanto tempo di spendere soldi per vestiti e mi vesto casual e sportivo con taglia m e vaffanculo.
I vestiti eleganti e di marca stanno bene solo ai bellocci sopra i 180cm, già essere magro o grasso fai ridere con quei vestiti.
 
Back
Top