EverythingAwful
Member
Ahimè, se dovessi elencare quelli che ho ricevuto io negli ultimi anni dovrei scrivere un libro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai, raccontaci un pò di crudezzeAhimè, se dovessi elencare quelli che ho ricevuto io negli ultimi anni dovrei scrivere un libro
Cattiverie gratuiteDi solito quando ci provavo ,mostravano disinteresse e mutismo,una ventina di anni fa dopo esserci conosciuti su una chat testuale ,( credo di libero.it ) ci incontriamo ,ordiniamo un caffè,dice che va in bagno ,mi arriva un SMS sul Siemens c25 ,"sei repellente "
Che droya bastarda!!Di solito quando ci provavo ,mostravano disinteresse e mutismo,una ventina di anni fa dopo esserci conosciuti su una chat testuale ,( credo di libero.it ) ci incontriamo ,ordiniamo un caffè,dice che va in bagno ,mi arriva un SMS sul Siemens c25 ,"sei repellente "
Io avevo il Nokia 6110, fine anni 90sul Siemens c25
Zio cane crudoDi solito quando ci provavo ,mostravano disinteresse e mutismo,una ventina di anni fa dopo esserci conosciuti su una chat testuale ,( credo di libero.it ) ci incontriamo ,ordiniamo un caffè,dice che va in bagno ,mi arriva un SMS sul Siemens c25 ,"sei repellente "
Tu eri un fighetto alloraChe droya bastarda!!
Io avevo il Nokia 6110, fine anni 90
![]()
Poi proprio delle tue partiZio cane crudo
I primi anni delle superiori venni sfottuto continuamente dalle ragazze per l'aspetto. Sono successi molti episodi che ancora adesso mi innervosisco a ripercorrere, ma uno che succedeva spesso era dirmi che ero bello in tono di scherno. Un paio di volte mi è stato detto che sembro uno zombie/tossicodipendente/malato...Insulti veri e propri no, per fortuna non ho mai interagito con np così tanto cafone
Però sguardi di scherno si, soprattuto dopo aver mostrarto interesse nei loro confronti
Come a voler dire "Ma veramente ci stai provando con me? Ma ti sei visto?"
Dai, raccontaci un pò di crudezze
Quanto ti valuti?
Ti capisco per gli insulti sul corpo, io venni insultato pure dagli istruttori stessi, magari ci farò un thread a parteTutto avvenuto nel periodo della scuola, ero l'anti-siciliano. Pelle chiara, occhiali da vista, sottopeso...
Le umiliazioni più grandi le ho avute in palestra a 15-17 anni, dove dei sacchi di sterco dopati che potevano avere l'età di mio padre se la ridevano in sala commentando il mio fisico. Poi l'episodio finale dentro lo spogliatoio alle 23:00 di sera, che mi ha distrutto l'autostima per anni. Che merita un thread a parte perché ha fatto male tutto il contesto che c'era dietro, non per l'offesa in se "scheletro".
Mah a me qualche volta mi sfottevano velatamente ma più che sull'aspetto fisico, sull'aspetto comportamentale..tendevo a non parlarci mai con le np alle superioriI primi anni delle superiori venni sfottuto continuamente dalle ragazze per l'aspetto. Sono successi molti episodi che ancora adesso mi innervosisco a ripercorrere, ma uno che succedeva spesso era dirmi che ero bello in tono di scherno. Un paio di volte mi è stato detto che sembro uno zombie/tossicodipendente/malato...
Comunque mi valuto un 4-5
Nella mia classe io e un altro ragazzo siamo gli unici maschiMah a me qualche volta mi sfottevano velatamente ma più che sull'aspetto fisico, sull'aspetto comportamentale..tendevo a non parlarci mai con le np alle superiori
Anche a me dicevano " spilungone" " candela" poi qui si sostiene che l' altezza è un pregio ( da sola non basta se non hai un fisico da Ken il guerriero)Ti capisco per gli insulti sul corpo, io venni insultato pure dagli istruttori stessi, magari ci farò un thread a parte
Anch'io ricevuto varie offese, "stecchino", "anoressico", "grissino", fatto il gesto del mignolo...