Vi è mai capitato che una ragazza ci ha provato con voi?

2 anni fa, quando lavoravo come promoter e avevo quei 10 minuti di pausa ne approfittavo sedendomi per i cazzi miei su un tavolino vicino a mangiare dei biscotti, c'era una tipa carina, alta dai capelli lunghi neri che teneva raccolti in una coda di cavallo, mi guardava e vedendo che fisicamente non sono affatto un ciccione, si avvicinava e con la 'scusa' di pulire i tavoli vicini a me mi faceva domande tipo "ma come fai a non ingrassare se mangi biscotti tutti i giorni?" e mi diede il nomignolo "Biscottino"

All'epoca, oltre a non avere alcun interesse per lei ero pure un ingenuo blupillato, circa 6 mesi fa quando venni a sapere dai miei ormai ex colleghi che a lei piacciono i malesseri tatuati con la barba tipo Bil Laden, mi venne lo sdegno, la guardai alla Ivan Drago e le parlai con freddezza quando incrociammo gli sguardi
MGTOW
 
Con me ci hanno provato:
  • CO di 26 anni sul 4 mentre io ne avevo 31
  • CO di 36 anni sul 3.5 mentre io ne avevo 35
  • forse si potrebbe categorizzare anche una cessa di 33 anni sul 4 mentre io ne avevo 38
 
Sì, alle medie inferiori, mi ha approcciato, ma appena ho aperto bocca si è girata a parlare con una compagna di classe.
(Ero timido, chiuso... mi bloccavo mentre parlavo)
 
Si, ovviamente una cessa obesa, che rifiutai, e di questo fatto venni perseguitato per anni da quelle del mio palazzo che la conoscevano, dicendo che avevo perso un'occasione d'oro e che avrei dovuto tenerla come fidanzata e guai a voler pensare di tradirla che le avrebbero detto tutto
 
Si si mi è capitato di una avevo già scritto ma ripeto:

Fine seconda media lei era di un altra scuola ma giocava a pallavolo con una mia compagna di classe.
Un giorno questa compagna di classe mi da una lettera dove c'era scritto in sintesi che aveva visto una foto della mia classe e che le piacevo perchè le piacevano i ragazzi in carne e c era allegata una foto. Occhiali,capelli corti ma non un mostro.Essendo io ancora un coglione mi sono fatto influenzare dai miei compagni di classe che dicevano che faceva cagare quindi non si è fatto nulla.

Nel 2000 un altra più spudorata che diceva sempre ad una mia amica(c ero pure io) ma è proprio bello il tuo amico.(non so cazzo ci vedeva).
Il problema era che questa aveva una chiazza pelata in testa e a me faceva un po' schifo 🤣
 
E poi c'è gente che dice che in italia le ragazze non aprociano, comunque è capitato pure a me
Di viso non erano gran che ma almeno erano tutte magre a parte una che era una stacy da 7, peccato solo che era straniera
 
E poi c'è gente che dice che in italia le ragazze non aprociano, comunque è capitato pure a me
Di viso non erano gran che ma almeno erano tutte magre a parte una che era una stacy da 7, peccato solo che era straniera
Come peccato che era straniera?
Meglio semmai
 
Ma figa a me neanche parlano ma come cazzo é possibile. Avrò qualcosa sulla fronte che dice sfigato se no non mi spiego dai.
Ma non é giusto dai. @Bellissimo hai una storia di tutto rispetto al liceo e ti lamenti 24h ma allora noi che al liceo neanche ci cagavano cosa dobbiamo dire.
 
Ma figa a me neanche parlano ma come cazzo é possibile. Avrò qualcosa sulla fronte che dice sfigato se no non mi spiego dai.
Ma non é giusto dai. @Bellissimo hai una storia di tutto rispetto al liceo e ti lamenti 24h ma allora noi che al liceo neanche ci cagavano cosa dobbiamo dire.
io quando penso a tutte le occasioni sprecate, da mentalcel del cazzo che sono, mi viene il suicidefuel
 
Back
Top