Vi è mai capitato che una ragazza ci ha provato con voi?

A 17 anni ed è stata la prima tipa che ho baciato e per cui ho provato qualcosa(6,5 ), poi per varie motivazioni la cosa non è durata, una volta in vacanza a 19 anni un'altra così dal nulla mi è venuta a parlare(5,5) e poi siamo andati in spiaggia, io cucco non ho manco provato a farmela, le ho solo chiesto il numero ,il giorno dopo non mi ha risposto anche se aveva dimostrato palese interesse ma era in una situazione critica con il fidanzato(probabilmente quella sera era ubriaca e voleva darla al primo che un minimo l'ha attratta ma sono stato cucco e non è successo niente), poi ho ricevuto da una like tattici nel 2017(7 soggettiva) , ci sono uscito , via messaggi ci piacevamo , ma poi quando siamo usciti " non è scattata la scintilla", ho ricevuto qualche raro segnale da tipe per me da 6 poi dal 2020 in poi zero, nada , nisba se non avessi preso iniziativa io
Quanto sei? Over 6?
 
Come fai a dirlo se non conosci neanche una ragazza? Poi per parlare con una ragazza non c'è bisogno di piacerli
Vero, però se proprio gli fai ribrezzo potrebbe non volerti nemmeno parlare. Io non ho visto bohcel, ma già solo per l'altezza se vuole qualcuna la trova. Poi di faccia 6 non è male. Se ha culo può trovare anche una 6.5/7
 
Vero, però se proprio gli fai ribrezzo potrebbe non volerti nemmeno parlare. Io non ho visto bohcel ma già solo per l'altezza se vuole qualcuna la trova. Poi di faccia 6 non è male. Se a culo può trovare anche una 6.5/7
Quello più che altro succede tra gli adolescenti
Dopo i 20 anni e molto difficile che una non ti parla perché sei cesso
 
Non mi parlano vi giuro,che vi devo dire. Mi evitano come la peste
I tuoi eventuali amici maschi in uni invece che tipi sono?
Magari emanate un cocktail di ormoni che inconsciamente le allontanano; perlomeno anche solo te; magari percepiscono che avete estrogeno-maxxato
 
Non mi parlano vi giuro,che vi devo dire. Mi evitano come la peste
Magari perché ti comporti in modo strambo e vai in giro con la faccia sempre incazzata
A volte mi comporto così ed è capitato che qualche ragazza si sentiva a disagio con me e magari tendevano ad evitarmi, poi quando scoprivano che in realtà ero innocuo iniziavano a rivolgermi la parola
 
I tuoi eventuali amici maschi in uni invece che tipi sono?
bruttini chi perché é molto basso,chi normies ma basso chi alto ma brutto di viso. Tranne uno che é un 6,5 e infatti é l’unico fidanzato. Comunque nessuno di noi ha tante conoscenze femmine. Però c’è un gruppetto di ragazze che alcuni conoscono e ci sediamo “vicini” ma sono delle rincoglionite snob certificate.
Il gruppo fuori dall’uni ancora peggio, ha successo solo uno su tinder che si prende qualche CO,e l’altro che ha avuto un gran colpo di fortuna che lei si é innamorata di lui. Non conosco ragazze e non ho modo di conoscerle.
 
50? In che modo ci provavano? Sei over 7?
Al tempo non vi erano social, quindi l'interazione era dal vivo. La maggioranza è stata durante il periodo adolescenziale e giovanile (14-27). I modi erano i classici: messaggi, toccate del corpo anche abbastanza spinte (non il pacco), letterine di dichiarazione, mi fermavano anche per strada talvolta. Comunque, avendo anche una parte femminile molto sviluppata in me cercavo di comprenderle e questo aiutava molto cioè non davo l'impressione di volerle usare per quell'unico scopo ma mi piaceva parlarci e scherzarci senza secondi fini ed in effetti non ero interessato al sesso. Comunque questo è stato possibile anche perché non si era nella fase storica del femminismo tossico, c'era più tranquillità ed i rapporti erano meno tesi, non c'era competizione sul nulla, i social non avevano ancora fatto il lavaggio del cervello alla gente (ti parlo del periodo 1999-2012), c'era una sensazione di purezza e di voglia di scoperta maggiore nelle persone che contrasta con la mentalità da lobotomizzati odierna, le puttanate a cui vanno appresso come la dark triad, i malesseri e soprattutto non c'era il grande consumo di sostanze a livello sociale (erano confinate agli ambienti dei rave, discoteche, giri sociali particolari, mentre oggi quasi tutti si accannano) . A grandi linee per i fattori psicologici e sociali era così. Per il fattore fisico avevo (ho, sono aumentate le rughe d'espressione) credo un viso da 7+ (basandomi sulle vostre valutazioni negli anni) e questo ha aiutato se non fatto la maggior parte del lavoro.
 
com è che con me o amici miei non ci hanno mai provato nemmeno obese da 3?
o forse intendete "provato" solo perché vi parlano con gentilezza,tipo le cassiere del supermercato?...no perché cambia parecchio..
 
Back
Top