Vi CHIEDO AIUTO

nocibogourmet

Active member
Sono Michele . Ho 29 anni. Mi sono licenziato dalla banca dopo una brillante laurea e una discreta carriera.
Sono 4 anni che non faccio sesso con una ragazza e sono stato lasciato per motivi economici 4 anni fa', non detti, ma il rimpiazzo ha circa 20 volte il patrimonio della mia famiglia.

Ho 4 lauree, master, studio e lavoro da quando ho 18 anni. Ho fatto la primina. Non sono bello e di famiglia sono di classe medio/bassa. Ho preso migliaia di rifiuti prima di avere una ex è anche dopo. Fra tutto penso di essere arrivato a 10 Mila.

Mangio gelato tutto il giorno, mi sveglio alle 12, spendo, non voglio cercare lavoro. Non esco più.
Ho paura di prendere l'ennesimo rifiuto e non ce la farei. Ho paura di misurarmi con altri che fanno la vita nella. Sto mangiando come un ciccione. Non ho più energia.

Se avete belle parole per me ditemele che mi servono grazie.

Se leggete alcuni post capite che sono stato sempre in movimento, anche in montagna prima di ciò. Non riesco più a fare nulla da quando sono tornato

Ma questo licenziamento è avvenuto pochi giorni fa, giusto? Perché da come parlavi del tuo lavoro sembrava che stessi ancora lavorando.

Ricordo che il tuo lavoro non ti piaceva, sia perché era un pò disonesto, sia perché gli orari erano pesanti.

Sono Michele . Ho 29 anni. Mi sono licenziato dalla banca dopo una brillante laurea e una discreta carriera.
Sono 4 anni che non faccio sesso con una ragazza e sono stato lasciato per motivi economici 4 anni fa', non detti, ma il rimpiazzo ha circa 20 volte il patrimonio della mia famiglia.

Ho 4 lauree, master, studio e lavoro da quando ho 18 anni. Ho fatto la primina. Non sono bello e di famiglia sono di classe medio/bassa. Ho preso migliaia di rifiuti prima di avere una ex è anche dopo. Fra tutto penso di essere arrivato a 10 Mila.

Mangio gelato tutto il giorno, mi sveglio alle 12, spendo, non voglio cercare lavoro. Non esco più.
Ho paura di prendere l'ennesimo rifiuto e non ce la farei. Ho paura di misurarmi con altri che fanno la vita nella. Sto mangiando come un ciccione. Non ho più energia.

Se avete belle parole per me ditemele che mi servono grazie.

Se leggete alcuni post capite che sono stato sempre in movimento, anche in montagna prima di ciò. Non riesco più a fare nulla da quando sono tornato
ma ti sei licenziato ora?

Ma questo licenziamento è avvenuto pochi giorni fa, giusto? Perché da come parlavi del tuo lavoro sembrava che stessi ancora lavorando.

Ricordo che il tuo lavoro non ti piaceva, sia perché era un pò disonesto, sia perché gli orari erano pesanti.
Fatto con effetto dal 31 agosto. Fatto addirittura senza preavviso devo pagare il mancato preavviso. Mi ero proprio stufato.

Grazie comunque

Chi è il ragazzo del video? Scusa non capisco. Sono nuovo e non ho cognizione. Calcola che ho solo letto qualche articolo e basta prima di venire qui quindi non so che meme si usano

Lascia stare, ho rimosso tutto, coi tempi che corrono è meglio non esporsi troppo. Era un ragazzo di isla vista.
Considera che io sono esperto di prostitute perché ho avuto la dipendenza. Ma di questo che circola qua non so nulla perché praticamente ho deciso di cercare info in rete e ho trovato contenuti Red/black pill perché su Google ho cercato di capire come cavolo era che le donne mi schifavano.
Ho trovato contenuti diversi sul carattere e atteggiamento e mi hanno convinto in parte, tipo 2/10, nel senso che c'è un fondo di verità anche su certe cose, ma invece quelli Redpill mi hanno convinto 10/10. Purtroppo veramente si spiega passo passo la mia vita. Poi che i rifiuti abbiano contribuito a farmi diventare negativo e abbassare ancora la già bassa probabilità di avere successo è vero. Ma fondamentale è la redpill che spiega. La mia faccia di merda, la mia tendenza a ingrassare, i miei genitori umili e poveri, il bisogno di lavorare. Lo status basso, gli amici nerd.

Spero vivamente le cose possano migliorarsi, a parte escursioni in montagna hai fatto qualche sport?
Che nickname curioso. Comunque si, sono un tennista, un Powerlifter, pratico beach tennis, tennis tavolo.Tutte le cose le ho fatte a livello agonistico, per quanto riguarda il tennis tavolo a medio alto livello.
Poi ho fatto anche kick boxing un periodo ma appena si iniziavano a prendere sberle troppo forti ho lasciato perdere.

Poi ho fatto anche kick boxing un periodo ma appena si iniziavano a prendere sberle troppo forti ho lasciato perdere.
Sì io ho fatto boxe,non ero molto plastico di gambe,hai fatto male a lasciare perdere,dovevi migliorare solo la difesa,io infatti anche per mia indole ho imparato solo la difesa e schivare botte; parentesi sport a parte,ora che ti sei liberato del peso di un lavoro che era una palla al piede ,e sei padrone del tuo tempo,dovresti mettere il tuo impegno sul puntare alla scuola come lavoro,le donne saranno una conseguenza dei tuoi obbiettivi,se metti le donne come obbiettivo non avrai niente

Che nickname curioso. Comunque si, sono un tennista, un Powerlifter, pratico beach tennis, tennis tavolo.Tutte le cose le ho fatte a livello agonistico, per quanto riguarda il tennis tavolo a medio alto livello.
Bellissimo il tennis, provai anch'io ma ero totalmente negata

Se non riesci a trovare cope nel lavoro e nei soldi non ci sono molte altre soluzioni. Le altre cose non le puoi cambiare, non puoi diventare più bello, non puoi diventare più giovane, non puoi diventare più estroverso...

Sì io ho fatto boxe,non ero molto plastico di gambe,hai fatto male a lasciare perdere,dovevi migliorare solo la difesa,io infatti anche per mia indole ho imparato solo la difesa e schivare botte; parentesi sport a parte,ora che ti sei liberato del peso di un lavoro che era una palla al piede ,e sei padrone del tuo tempo,dovresti mettere il tuo impegno sul puntare alla scuola come lavoro,le donne saranno una conseguenza dei tuoi obbiettivi,se metti le donne come obbiettivo non avrai niente
La scuola è una cosa su cui non ho impatto, o vengo chiamato o no. Al massimo posso inserirmi anche nelle classe di concorso di italiano con la laurea in storia, ma sono altri soldi e dovrei sviluppare competenze specifiche, perché non mi piace fare cose male

La scuola è una cosa su cui non ho impatto, o vengo chiamato o no. Al massimo posso inserirmi anche nelle classe di concorso di italiano con la laurea in storia, ma sono altri soldi e dovrei sviluppare competenze specifiche, perché non mi piace fare cose male
Avendo sorella e cugina maestre,diplomate ma non laureate,hanno dovuto fare moltissimi esami ,corsi,ecc per diventare alla soglia dei 50 di ruolo,in ambito di scuola devi fare un sacco di cose,dire vengo chiamato o no lascia un po' il tempo che trova,devi farti consigliare corsi per facilitare il tuo inserimento,e dare disponibilità per fare qualsiasi tipo di lezione anche a corsi di formazione nelle varie sedi che li propongono ( tu come docente ovviamente )

Indietro