Bluepill Vi e mai capitato che una ragazza si e infatuata di voi?

Fandonie romantiche per utenti in denial

Vi è mai capitato?

• Votatori totali
    39
Perché a quei tempi sei costretto ad interagire con tante persone per un sacco di tempo e quindi anche se non sei bellissimo o super carismatico hai più chance di fare colpo.
Quando cresci le possibilità di interazione casuale calano e sei costretto invece a cercarle tu
si esatto, ne avevo parlato in passato

Vi e mai capitato magari anche solo quando eravate dei ragazzini he una ragazza si e osessionata di voi? Se la risposta è sì dite anche come era esteticamente
Non potrebbe mai succedere a un incel!
A un incel puó capitare l’opportunità sul monento se riesce a mascherare bene i suoi problemi, ma dopo minuti ore giorni settimane (nei casi che maschera proprio bene) i problemi vengono a galla e viene ghostato!

io dopo i 30/35....fino ai 47....

i problemi che avevo alla tiroide mi rendevano orribile da ragazzo...1.86 per 52 kg....incel fatto e finito...voto 3...mi fidanzo con una 3 e me la sposo....
poi capiscono il mio morbo di Basedow, e comincio a curarmi...prendo 2/3 kg l'anno...arrivo ad 1.86 per 80 ,(oggi 86)....

e scopro un altro mondo...ho 4 ragazze molte carine, e molte pretendenti che manco percepivo essendo un incel nativo...
la prima era una 7/7.5 (Giovanna Mezzogiorno da giovane)
la seconda era una Shakira col culo a cuore...7/7.5 (miopia notevole, ma ancora oggi gran gnocca)
la terza era una modella inarrivabile di dolce e Gabbana voto 9
la quarta una ragazza bipolare certificata ma per me molto carina...7

poi muore mio padre, mia moglie si incazza, perdo lentamente i capelli, perdo il viso rotondo...torno incel...

A 50 anni faccio cacare, ma ho ancora uno status e un q.i alto...ma entro in depre seria....

a 53 decido che o reagisco, o sono una larva di merda, un rifiuto...
Rifaccio i denti 14k
comincio ianuronico 3k
mi rimetto i bulbi pigmentati....
attrezzi ½h al giorno

sono guardabile con una pancetta bastarda, perchè mangio, ma ho 55+, e non mi arrendo...come Silvio...PD...sarò un 5.5/6...

che ha fatto un percorso

3------>7.5-------->3--------->5.5/6

Ho amici incel, mai fatto lo sborone con i brutti o le brutte nella fase di splendore...

io dopo i 30/35....fino ai 47....

i problemi che avevo alla tiroide mi rendevano orribile da ragazzo...1.86 per 52 kg....incel fatto e finito...voto 3...mi fidanzo con una 3 e me la sposo....
poi capiscono il mio morbo di Basedow, e comincio a curarmi...prendo 2/3 kg l'anno...arrivo ad 1.86 per 80 ,(oggi 86)....

e scopro un altro mondo...ho 4 ragazze molte carine, e molte pretendenti che manco percepivo essendo un incel nativo...
la prima era una 7/7.5 (Giovanna Mezzogiorno da giovane)
la seconda era una Shakira col culo a cuore...7/7.5 (miopia notevole, ma ancora oggi gran gnocca)
la terza era una modella inarrivabile di dolce e Gabbana voto 9
la quarta una ragazza bipolare certificata ma per me molto carina...7

poi muore mio padre, mia moglie si incazza, perdo lentamente i capelli, perdo il viso rotondo...torno incel...

A 50 anni faccio cacare, ma ho ancora uno status e un q.i alto...ma entro in depre seria....

a 53 decido che o reagisco, o sono una larva di merda, un rifiuto...
Rifaccio i denti 14k
comincio ianuronico 3k
mi rimetto i bulbi pigmentati....
attrezzi ½h al giorno

sono guardabile con una pancetta bastarda, perchè mangio, ma ho 55+, e non mi arrendo...come Silvio...PD...sarò un 5.5/6...

che ha fatto un percorso

3------>7.5-------->3--------->5.5/6

Ho amici incel, mai fatto lo sborone con i brutti o le brutte nella fase di splendore...
ti stimo, sei la testimonianza che la parola "finita" non esiste e c'è sempre la possibilità di risollevarsi

Indietro