Vi fate del male da soli!

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Capisco quando i problemi ve li manda il cielo, come la bruttezza e la goffaggine, ma non capisco proprio come continuate a farvi del male usando negativamente i social network (Fattori interni sotto il nostro controllo).
Vi lamentate che qui soffrite quando un miliardo di volte è stato spiegato, da più utenti, come tali mezzi - specie per un incel - siano estremamente dannosi!

1) Buttate il tempo in cose inutili
2) Vi rodete il fegato nel vedere gli (pseudo)successi di estranei e non.
3) Siete sottoposti a continui confronti e paragoni.
4) Siete dipendenti dagli algoritmi e dai likes.
5) Buttate in pasto la vostra privacy a cani e porci.
6) Vi illudete che quella sia la realtà, mentre siete schiavi degli algoritmi.

I social fanno male a tutti; ma almeno le piscione ci guadagnano scopate e zerbinaggi, le influencer guadagnano soldi sponsorizzando prodotti, chi gestisce pagine importanti ha status, etc…
Per un incel sono ancor più un cancro inutile e dannoso.

DC022065-D1AD-4577-8CB0-D87C3B6996F0.jpeg

E ve lo dice uno che, dal 2022, nemmeno li ha cancellati completamente!! (Non occorre fare ciò)

Posso usarli quel minimo per visualizzare quelle poche pagine importanti informative e di svago. Quel minimo per informarmi su un pub o un evento. Poter usare comunque la messaggistica senza esserne totalmente schiavo. Per anni ho sofferto moltissimo a causa dei social, questo per me è il compromesso migliore.

Un miliardo di volte ho condiviso tale screen, un milione di volte vi hanno detto che sono mezzi tossici specie se usati male per un incel!!

Se poi preferite ferirvi continuate pure, basta evitare qui di fare la piangina…

Ah dimenticavo:

7) Mezzi tossici in cui, anche se scrivi qualche piccolo insulto a qualcuno, quel meschino potrebbe usarlo contro di voi!

Io non li uso, non ne ho voglia.
Fai benissimoo Ava 🤩.
Se devo svagarmi e distrarmi vado su YouTube vedendo video, anche demenziali, che realmente mi fanno distrarre.
Vanno bene anche pagine Facebook come “Mimmo Modem” : vedere quel minimo di trash giusto per far riposare i neuroni, senza stare troppo incollati rodendosi invano il fegato!

Anche io non ho i social da vari anni e sono abbastanza contento nonostante magari ti puoi bruciare possibilità

🙂 Veroo, il mio penso sia il compromesso migliore.

Diversa la musica se fossi un chad, ma anche in quel caso starei attento nell’utilizzo.
Li ho usati per molti anni con i contatti e soffrivo molto.

Amico mio, devi capire che mediamente l'essere umano è un coglione che non capisce un cazzo e anche quando gli porgi una soluzione ai suoi problemi su un piatto d'argento ci sputa sopra. L'italiota medio preferisce stare 10 ore al giorno a spammare dm su ig che comprarsi un volo per un paese normale e farsi una vacanza dove le probabilità di scopare sono enormemente superiori.

Amico mio, devi capire che mediamente l'essere umano è un coglione che non capisce un cazzo e anche quando gli porgi una soluzione ai suoi problemi su un piatto d'argento ci sputa sopra. L'italiota medio preferisce stare 10 ore al giorno a spammare dm su ig che comprarsi un volo per un paese normale e farsi una vacanza dove le probabilità di scopare sono enormemente superiori.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

Capisco quando i problemi ve li manda il cielo, come la bruttezza e la goffaggine, ma non capisco proprio come continuate a farvi del male usando negativamente i social network (Fattori interni sotto il nostro controllo).
Vi lamentate che qui soffrite quando un miliardo di volte è stato spiegato, da più utenti, come tali mezzi - specie per un incel - siano estremamente dannosi!

I social fanno male a tutti; ma almeno le piscione ci guadagnano scopate e zerbinaggi, le influencer guadagnano soldi sponsorizzando prodotti, chi gestisce pagine importanti ha status, etc…

Visualizza allegato 27962

E ve lo dice uno che, dal 2022, nemmeno li ha cancellati completamente!! (Non occorre fare ciò)

Posso usarli quel minimo per visualizzare quelle poche pagine importanti informative e di svago. Quel minimo per informarmi su un pub o un evento. Poter usare comunque la messaggistica senza esserne totalmente schiavo. Per anni ho sofferto moltissimo a causa dei social, questo per me è il compromesso migliore.
Concordo, soprattutto instagram che è praticamente una vetrina di merda in cui esporre e flexare (viaggi, fisico, soldi ecc.).

Visualizza allegato 27962

Hai ragione sotto sotto

Indietro