Capisco quando i problemi ve li manda il cielo, come la bruttezza e la goffaggine, ma non capisco proprio come continuate a farvi del male usando negativamente i social network (Fattori interni sotto il nostro controllo).
Vi lamentate che qui soffrite quando un miliardo di volte è stato spiegato, da più utenti, come tali mezzi - specie per un incel - siano estremamente dannosi!
1) Buttate il tempo in cose inutili
2) Vi rodete il fegato nel vedere gli (pseudo)successi di estranei e non.
3) Siete sottoposti a continui confronti e paragoni.
4) Siete dipendenti dagli algoritmi e dai likes.
5) Buttate in pasto la vostra privacy a cani e porci.
6) Vi illudete che quella sia la realtà, mentre siete schiavi degli algoritmi.
I social fanno male a tutti; ma almeno le piscione ci guadagnano scopate e zerbinaggi, le influencer guadagnano soldi sponsorizzando prodotti, chi gestisce pagine importanti ha status, etc…
Per un incel sono ancor più un cancro inutile e dannoso.

E ve lo dice uno che, dal 2022, nemmeno li ha cancellati completamente!! (Non occorre fare ciò)
Posso usarli quel minimo per visualizzare quelle poche pagine importanti informative e di svago. Quel minimo per informarmi su un pub o un evento. Poter usare comunque la messaggistica senza esserne totalmente schiavo. Per anni ho sofferto moltissimo a causa dei social, questo per me è il compromesso migliore.
Vi lamentate che qui soffrite quando un miliardo di volte è stato spiegato, da più utenti, come tali mezzi - specie per un incel - siano estremamente dannosi!
1) Buttate il tempo in cose inutili
2) Vi rodete il fegato nel vedere gli (pseudo)successi di estranei e non.
3) Siete sottoposti a continui confronti e paragoni.
4) Siete dipendenti dagli algoritmi e dai likes.
5) Buttate in pasto la vostra privacy a cani e porci.
6) Vi illudete che quella sia la realtà, mentre siete schiavi degli algoritmi.
I social fanno male a tutti; ma almeno le piscione ci guadagnano scopate e zerbinaggi, le influencer guadagnano soldi sponsorizzando prodotti, chi gestisce pagine importanti ha status, etc…
Per un incel sono ancor più un cancro inutile e dannoso.

E ve lo dice uno che, dal 2022, nemmeno li ha cancellati completamente!! (Non occorre fare ciò)
Posso usarli quel minimo per visualizzare quelle poche pagine importanti informative e di svago. Quel minimo per informarmi su un pub o un evento. Poter usare comunque la messaggistica senza esserne totalmente schiavo. Per anni ho sofferto moltissimo a causa dei social, questo per me è il compromesso migliore.