Vi interesserebbe qualche foto del mio viaggio in Brasile?

Status
Not open for further replies.
"Infiniti match" "in Italia non li fa neanche un modello"

Vi prego bannate quest'uomo perché non sa quello che dice...
Non credo tu sia mai stato in paesi in via di sviluppo. Li le persone non riescono a mettere un piatto a tavola, in Brasile vivono nelle baracche. C'é una miseria disumana.
 
non l'ho mai scritto che ho vissuto da chad. Sono una persona che ha vissuto a lungo con una brutta malattia, in cui desiderava ogni giorno morire, che non ha avuto una giovinezza, che non ha avuto molte cose. Ma se ti ammali a 14 anni che puoi farci. Poi non sono bello, non posso farci nulla, visto che non trovo nulla di che, preferisco pagare, e scoparmi le teen. Qual'é l'alternativa?
Ma a pagare fai bene infatti...un incel solo quello può fare (purtroppo).
 
non l'ho mai scritto che ho vissuto da chad. Sono una persona che ha vissuto a lungo con una brutta malattia, in cui desiderava ogni giorno morire, che non ha avuto una giovinezza, che non ha avuto molte cose. Ma se ti ammali a 14 anni che puoi farci. Poi non sono bello, non posso farci nulla, visto che non trovo nulla di che, preferisco pagare, e scoparmi le teen. Qual'é l'alternativa?
Verissimo,bisogna però mantenere contatto con la realtà,se la non hai scopato free ma solo pai,gli infiniti match e la vita da chad sono un gigacope

Basta essere realistici
Anche qualche sett fa ho sborsato 100€(*** cane mi pento) e chiavato una brasiliana figa(manco sono venuto da quanto era scadente la prestazione,tutta colpa di un pompino malfatto e un massaggio privo di energia,poi sono stato stupido io a mangiare mezzo kg di focaccia e una berretta proteica prima di andarci,e anche una mela se non sbaglio)
Tutta colpa della colombiana da 50€ che non rispondeva
 
@KindChad99 te che ne pensi?
Io posso parlare solo per mia esperienza personale. Per cui rispondo alla tua domanda (NO BRAG.)
A Milano, alla settimana della moda, ho avuto L’Instagram da una ragazza brasiliana che stava a circa 530 k followers. Aveva un fisico allucinante (poi ovviamente nn ci siamo più visti). Se fosse stata un’italiana con quei numeri non mi sarei neppure avvicinato. Le italiane hanno un ego grande quanto gli anelli di Saturno . A Milano se non sei un calciatore in certi locali non ti guardano (ne avrei da raccontare ragazzi su quelle serate…)
 
Io posso parlare solo per mia esperienza personale. Per cui rispondo alla tua domanda (NO BRAG.)
A Milano, alla settimana della moda, ho avuto L’Instagram da una ragazza brasiliana che stava a circa 530 k followers. Aveva un fisico allucinante (poi ovviamente nn ci siamo più visti). Se fosse stata un’italiana con quei numeri non mi sarei neppure avvicinato. Le italiane hanno un ego grande quanto gli anelli di Saturno . A Milano se non sei un calciatore in certi locali non ti guardano (ne avrei da raccontare ragazzi su quelle serate…)
Va beh, ma tu le italiane le hai ugualmente avute però😅
 
Va beh, ma tu le italiane le hai ugualmente avute però😅
Potrei raccontarne di tt i colori. Le italiane sono quelle che se la tirano di più in assoluto ! Se vai in Croazia è già un altro mondo. In discoteca si posizionano sotto la cassa (le italiane che vogliono rimorchiare)… iniziano a guardare i ragazzi più belli e non devono fare assolutamente nulla.
 
Penso che l’Italia sia uno dei peggiori paesi da questo punto di vista . Le ragazze vengono cresciuto con il mito della principessa che deve trovare il principe azzurro sul cavallo bianco
 
Potrei raccontarne di tt i colori. Le italiane sono quelle che se la tirano di più in assoluto ! Se vai in Croazia è già un altro mondo. In discoteca si posizionano sotto la cassa (le italiane che vogliono rimorchiare)… iniziano a guardare i ragazzi più belli e non devono fare assolutamente nulla.
Quindi guardano te immagino.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top