Vi interesserebbe qualche foto del mio viaggio in Brasile?

Status
Not open for further replies.
Ma questo ti fa toccare con mano l’ipergamia . Immaginati un 4 che approccia una 7.5 .
Il 7,5 (immagino che tu ti stia riferendo a te stesso) adesso se vuole la rifiuta. Se un 7,5 va con una 4 o ha qualche perversione oppure si scoprebbe di tutto, mobili compresi...
 
Il 7,5 (immagino che tu ti stia riferendo a te stesso) adesso se vuole la rifiuta. Se un 7,5 va con una 4 o ha qualche perversione oppure si scoprebbe di tutto, mobili compresi...
Bisogna capire che ovviamente le tipe non si prendono MAI la responsabilità. Fanno qualcosa per farti capire … ma non sono mai esplicite . Le tipe in Italia vivono una vita stra privilegiata. E quando parlano gli chiedi quali sono i privilegi di noi uomini non sanno risponderti (perché non ce ne sono )
 
Bisogna capire che ovviamente le tipe non si prendono MAI la responsabilità. Fanno qualcosa per farti capire … ma non sono mai esplicite . Le tipe in Italia vivono una vita stra privilegiata. E quando parlano gli chiedi quali sono i privilegi di noi uomini non sanno risponderti (perché non ce ne sono )
I privilegi degli uomini semplicemente non esistono...
 
Per non parlare di quando dicono che deve esserci parità di genere tra gli amministratori delegati a Piazza Affari. Però il 90% dei morti sul lavoro son uomini. Loro prendono il vertice della piramide e lo rendono identificativo di tutta la società . E ovviamente non è colpa loro, è colpa della narrazione femminista che le fotte il cervello.
Mi chiedo perché gli uomini non si ribellino a sta cagata. Basta guardare i padri delle figlie femmine… tutti succubi
 
Per non parlare di quando dicono che deve esserci parità di genere tra gli amministratori delegati a Piazza Affari. Però il 90% dei morti sul lavoro son uomini. Loro prendono il vertice della piramide e lo rendono identificativo di tutta la società . E ovviamente non è colpa loro, è colpa della narrazione femminista che le fotte il cervello.
Mi chiedo perché gli uomini non si ribellino a sta cagata. Basta guardare i padri delle figlie femmine… tutti succubi
Un motivo in più per non avere figli...lessi su un gruppo Facebook di un padre (non era un troll perché aveva un account chiarissimo con foto sue e della sua famiglia) disse che tornò da lavoro e aveva trovato la figlia di 14 anni in camera sua con un maranza e chiedeva agli altri membri del gruppo consigli...l'np amministratrice del gruppo aveva consigliato al padre di comprarle i preservativi e di farle fare visite ginecologiche...io poi venni bannato per "eccesso di redpill"...
 
Io la vivrei male in ogni caso:
-figlio maschio: incel.
-figlia femmina: troia ipergamica.
Ovviamente non dimentichiamo la moglie wallata, isteriche e con un paio di baffi da far invidia ad Hitler.

Dio me ne scampi...
Se avessi un figlio maschio e notassi problemi alla sfera sessuale lo accompagnerei a pro probabilmente. O comunque gliene parlerei. Molto spesso i genitori lasciano i figli completamente soli a viversi fasi estremamente delicate.
 
Se avessi un figlio maschio e notassi problemi alla sfera sessuale lo accompagnerei a pro probabilmente. O comunque gliene parlerei. Molto spesso i genitori lasciano i figli completamente soli a viversi fasi estremamente delicate.
Ho messo like nel senso che fai bene a parlare di questi argomenti con tuo figlio... ma attenzione che la soluzione, imho, non è portarlo a mignotte, magari tu non lo sai perché sei Chad, ma scopare è l'ultimo dei problemi degli incel, i problemi principali sono il non riuscire a instaurare relazioni sentimentali, non ricevere validazione dalle femmine e sentirsi dei reietti... e non sono problemi che risolvi a mignotte, anzi psicologicamente andare a mignotte potrebbe anche far ancora più danni.
 
Se avessi un figlio maschio e notassi problemi alla sfera sessuale lo accompagnerei a pro probabilmente. O comunque gliene parlerei. Molto spesso i genitori lasciano i figli completamente soli a viversi fasi estremamente delicate.
Con la tua genetica dubito che nasca un incel...dovresti trovare una stacy con cui figliare...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top