Vi lamentate tanto delle np ma molti di voi si comportano esattamente come loro

Ha 26 anni, va verso il walling, chad non la vuole per ltr e deve beta provider maxxare. Tempi duri.
ok..si lonammetto l amore della mia vita era kevin ma in terza superiore mi ha snobbato xk avevo il culo piatto e ora cerco uno ricco e infertile che mi paghi l inseminazione artificiale per aver una prole cmq chaddata 😥😥

ok..si lonammetto l amore della mia vita era kevin ma in terza superiore mi ha snobbato xk avevo il culo piatto e ora cerco uno ricco e infertile che mi paghi l inseminazione artificiale per aver una prole cmq chaddata 😥😥
Tu hai 26 anni e scrivi così? Secondo me almeno 30, nessuna np del 98/99 scrive abbreviando

Scusa, fatti Tinder e trova un chad, fatti inseminare e poi trovi il provider del baby chad.

Ma ste ragazze sul forum tutto bene hahaha, il 90% delle persone qui sono misogine non starei tanto a discutere se fossi in loro; anzi neppure vedo il motivo di iscriversi.
Porca miseria,un'invasione bella e buona con tante np che sbucano da ogni dove,secondo me è dopo la serie TV adolescente che sono venute qui

Porca miseria,un'invasione bella e buona con tante np che sbucano da ogni dove,secondo me è dopo la serie TV adolescente che sono venute qui
veramente io ero una delle poche non blupillata e che conosce la comunitá da anni ma appena ho emanato un millimetro di utero mi hanno massacrata.Scrivetemi su telegram che vi faccio beneficenza con le foto della fica aperta cosí vi abituate un po' a questo sconosicuto odore di pesce e fate meno capricci

veramente io ero una delle poche non blupillata e che conosce la comunitá da anni ma appena ho emanato un millimetro di utero mi hanno massacrata.Scrivetemi su telegram che vi faccio beneficenza con le foto della fica aperta cosí vi abituate un po' a questo sconosicuto odore di pesce e fate meno capricci
Non ti buttare così,non siamo così disperati

Come disse lo youtuber Alexander Grace:

"Non esistono comportamenti giusti o sbagliati con le donne ma solo uomini belli o brutti".

Perciò non ha senso ascoltare discorsi sul carattere, attitudine etc.. sono solo giustificazioni ad un comportamento inconscio della mente femminile.

Back