vi mettereste con una musulmana

Sì.
Chiaramente non si può trattare di musulmane che si mettono il velo ecc.

Nah
Alla fine se vai su reddit ci sono pure i thread delle musulmane trasferite qui che non gli piaceil marito ma ci stanno solo per farsi mantenere ma in realtà vorrebbero i cazzi dei chaddini. Quindi alla fine se ti prendi una musulmana, moderata o estrema, non risolvi tanto.
Se è moderata ormai sono secolarizzate quindi è una troia schifosa in tutto e per tutto
Se è estremista, nell'islalm è comunque il maschio che perde dato che nell'islam la femmina ha il dovere di ubbidire , ovvio, ma in cambio il maschio se ne deve prendere cura come se fosse una ritardata disabile, cosa che in effetti ogni femmina è.

Inoltre, se vai a vedere le statistiche di divorzi nei paesi musulmani non troppo estremi vedrai una brutta notizia: è pure peggio che qua .
Quindi boh, siccome in ogni caso, che la tua femmina sia trradwife o che lavora, di destra o di sinistra, alla fine sempre è la stessa sola ed è il maschio che deve assumere la guida nella coppia - anche se la tipa è progressista e vuole fare finta che siete paritari, non vuole davvvero prendersi nessuna responsabilita - a sto punto, il trebuchi meglio averlo in una busta, questo è vero, e che risponda a ogni comando senza iatare.
Se proprio la responsabilita maschile è obbligatoria in ogni tipo di femoide, a sto punto meglio che lei risponda come un ane ai tuoi obblighi.

no. a parte che non puoi, nella loro religione è vietato mettersi con un non musulmano, la loro famiglia di invasati le ammazzerebbe e in ogni caso non vorrei avere a che fare col loro padre padrone rompicoglioni e prevaricatore

No.
1) In media vengono da paesi dove le donne sono brutte come la fame
2) Non è assolutamente vero che sono più rispettose, quando ero adolescente ne giravano alcune nel mio paesino che come spocchia e arroganza erano peggio delle nostre meridionali
3) Hanno padri e fratelli psicopatici, non vorrei saltare per aria
4) Difficilmente hanno ambizione e voglia di studiare/lavorare, io sono laureato e lavoro molto e non vorrei mantenere una parassita interessata solo a soldi e/o cittadinanza
5) Problema peli non indifferente
Per favore non bannatemi

Non ho problemi di etnie: il problema è quello che c'è nella testa.
Se fosse una musulmana affrancata dall'islam, perché no.
Io sono un cattolico svincolato dal cristianesimo.

No.
3) Hanno padri e fratelli psicopatici, non vorrei saltare per aria

ecco dimenticavo, non sono solo i padri ad essere degli invasati ma pure i fratelli. posso dirlo sia per un'esperienza diretta che per storie lette su reddit. una np musulmana della mia scuola aveva un fratello possessivo, maleducato e impiccione che mi dicevano dovesse sempre portarsi dietro facendo da terzo incomodo a ogni uscita, e si trattava di uscite tra sole femmine senza maschi di mezzo. ovviamente le amiche si rompevano i coglioni ad averlo tra i piedi

Indietro