L'iphone e roba da NP vere ma per me toglie almeno un punto, solo i dementi possono spendere più di mille euro per quella cagata di telefonocon l'iphone 17 arancione cosmico si arriva a un +2 @Chad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'iphone e roba da NP vere ma per me toglie almeno un punto, solo i dementi possono spendere più di mille euro per quella cagata di telefonocon l'iphone 17 arancione cosmico si arriva a un +2 @Chad
Cos ne pensi delle unghie finte e colorate fatte dall'estetista? Vota anche nel sondaggioVabbé ora non essgeriamo +2, facciamo +0,2 (ma i + si sommano esattamente come i -)!
Un altro +0,2, ma ció che gli incel proprio non capiscono (o meglio secondo me fanno finta di non capire) é che 20 +0,2 portano da 6 a 10, e che 20 -0,2 portano da 6 a 2!!!!!!!Cos ne pensi delle unghie finte e colorate fatte dall'estetista? Vota anche nel sondaggio
Lucciola
Sinonimi e Contrari (2003)
lucciola /'lutʃla/ s. f. [der. del lat. lūx lūcis "luce"].
pisciona (autoerotica), prostituta, (lett.) putta, (volg.) puttana, (lett.) sgualdrina, (ragazza) squillo, taccheggiatrice, (volg.) troia, (spreg.) vacca, (region., volg.) zoccola.
Rimuovono i pezzetti di merda rimasti nell'ano con le unghie.Quando vedo le tipe con unghie lunghissime la mia domanda è una sola: come cavolo fai a pulirti il culo?
Quello mi sa che è inevitabile. L avevo raccontato mi sa di una cassiera che aveva ste unghie lunghe e storte.. non riusciva a battere sui tastiRimuovono i pezzetti di merda rimasti nell'ano con le unghie.
Di solito chi ha quelle unghie è perché non lavora.Quello mi sa che è inevitabile. L avevo raccontato mi sa di una cassiera che aveva ste unghie lunghe e storte.. non riusciva a battere sui tastiMa ti sembra normale? Mettitele quando non lavori.
Vabè ma questo non è un feticismo dato dalla mancanza di figa, anche @bonino che è un belloccio alto che scopa ha votato si nel sondaggioTutti quelli per cui hanno feticismi per cose strane come unghie, piedi e altre parti del corpo inutili, è solo causato dalla grave e cronica mancanza di validazione femminile e conseguentemente di rapporti sessuali in quantità umanamente accettabili, quali almeno 1/set.
Come per le non persone che scannerizzano altezza+ossa craniofacciali, anche noi persone guardiamo tratti genetici che identificano la qualità genetica, ossia ossa craniofacciali+grasso corporeo.
Tutto il resto sono parafilie.
Non si pulisce si lascia marinareQuando vedo le tipe con unghie lunghissime la mia domanda è una sola: come cavolo fai a pulirti il culo?
Una bella immagine per digerire la cena, grazieNon si pulisce si lascia marinare