Vi piacciono le unghie lunghe smaltate anche quelle finte nelle donne?

Vi piacciono?

• Votatori totali
    28
Cos ne pensi delle unghie finte e colorate fatte dall'estetista? Vota anche nel sondaggio
Un altro +0,2, ma ció che gli incel proprio non capiscono (o meglio secondo me fanno finta di non capire) é che 20 +0,2 portano da 6 a 10, e che 20 -0,2 portano da 6 a 2!!!!!!!

Ho conosciuto una sempre ben unghiata e high-heeled, ha ammesso di non essere in grado di percorrere 100 metri in autonomia o di cucinarsi qualcosa... non parliamo di pulirsi le orecchie senza finire dall'otorino.

Non mi piacciono proprio, soprattutto quelle coi disegnini e simili, tipo la sciura 50enne tipo. Quelle mega aggressive andrebbero bene per una serata latex e frusta, ma non è un kink che mi trova particolarmente reattivo.

Tutti quelli per cui hanno feticismi per cose strane come unghie, piedi e altre parti del corpo inutili, è solo causato dalla grave e cronica mancanza di validazione femminile e conseguentemente di rapporti sessuali in quantità umanamente accettabili, quali almeno 1/set.

Come per le non persone che scannerizzano altezza+ossa craniofacciali, anche noi persone guardiamo tratti genetici che identificano la qualità genetica, ossia ossa craniofacciali+grasso corporeo.

Tutto il resto sono parafilie.

Tutti quelli per cui hanno feticismi per cose strane come unghie, piedi e altre parti del corpo inutili, è solo causato dalla grave e cronica mancanza di validazione femminile e conseguentemente di rapporti sessuali in quantità umanamente accettabili, quali almeno 1/set.

Come per le non persone che scannerizzano altezza+ossa craniofacciali, anche noi persone guardiamo tratti genetici che identificano la qualità genetica, ossia ossa craniofacciali+grasso corporeo.

Tutto il resto sono parafilie.
Vabè ma questo non è un feticismo dato dalla mancanza di figa, anche @bonino che è un belloccio alto che scopa ha votato si nel sondaggio

Indietro