Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oddio non so come fai a mangiarne 1 kg da solo, mi pare too much...
... poi messo così senza contorno...
Mai mangiato così come non ho mai mangiato verdure, io mangio solo farina (pane pasta riso), mucca, suino, gallo, frutti di mare, molluschi, crostacei, come condimenti uso esclusivamente olio sale pepe peperoncinoOddio non so come fai a mangiarne 1 kg da solo, mi pare too much...
Però in generale alcune preparazioni di seitan sono buone, ovviamente in piccole dosi, con verdure e altra roba altrimenti non è niente di che.
Ogni tanto lo prendo per ridurre la carne ma non direi che sia il mio cibo preferito, giusto per variare.
TI tratti bene.Mai mangiato così come non ho mai mangiato verdure, io mangio solo farina (pane pasta riso), mucca, suino, gallo, frutti di mare, molluschi, crostacei, come condimenti uso esclusivamente olio sale pepe peperoncino
O la morte tua
il problema non è solo la qualità ma anche la quantità.. minchia te ne mangi 4.. 2 al massimo non 4
Crudissimo!!!il problema non è solo la qualità ma anche la quantità.. minchia te ne mangi 4.. 2 al massimo non 4
anche io ho avuto un periodo in cui mangiavo sano ma tanto quindi non cambia.. bisogna mangiare di qualità e anche di quantità commisurata al tuo stile di vita
uno sedentario deve mangiare poco e nulla.. poi conoscevo gente che era magra come un chiodo che mangiava tantissimo ma perche si facevano 1 o due ore di attività fisica al giorno.. se ci si muove poco bisogna mangiare pochissimo a mio avviso
Una roba per celiacila sola idea che sia di fatto glutine ammassato mi fa sboccare
Dopo di questo ho mangiato pure pollo
Vuoi dire veleno per celiaci?Una roba per celiaci
Lo mangiano tutti, io non sono celiaco tesoroUna roba per celiaci