Vi piacerebbe avere una sorella figa?

Ho una sorella esteticamente nella norma a tratti carina per la sua età ma mi domando se alcuni di voi hanno o avrebbero voluto uno più sorelle strafighe con il semplice scopo di poterne trarre alcuni vantaggi diretti o indiretti, per esempio essendo molto belle e quindi un altissima considerazione per il solo effetto alone ti presenta alcuni sue amiche, certamente carine, oppure tra le sue relazioni con uomini e ragazzi facoltosi potreste trarne qualche vantaggio economico e sociale.
Sarai sempre il fratello brutto. Non conta un cazzo avere la sorella figa. L'effetto alone non te lo da di certo lei

Ho una sorella esteticamente nella norma a tratti carina per la sua età ma mi domando se alcuni di voi hanno o avrebbero voluto uno più sorelle strafighe con il semplice scopo di poterne trarre alcuni vantaggi diretti o indiretti, per esempio essendo molto belle e quindi un altissima considerazione per il solo effetto alone ti presenta alcuni sue amiche, certamente carine, oppure tra le sue relazioni con uomini e ragazzi facoltosi potreste trarne qualche vantaggio economico e sociale.
Beh allora: talvolta mi è sempre successo di fare fantasie su mia sorella, anche se 4 anni più piccola di me lei è davvero bella e talvolta ho immaginato di stare a scoparla o fare finta che sia più grande di me. So che è una cosa abbastanza assurda da leggere ma anch'io come @Kaneki non mi faccio problemi; poi ovvio è solo illusione non è mai successo nulla in irl

Contava solo avere la sorella figa e sentire sbattere il letto ogni weekend sulla parete della tua cameretta, per poi salutare il malessere palestrato mezzo nudo che va a lavarsi i genitali sul lavandino dove tu ti lavi i denti, magari anche venendo preso per il culo dalla tua consanguinea o sai tuoi genitori rinfacciandoti il fatto che non sei come tua sorella
Quelli che molto probabilmente succederà da me siccome lei a 17 anni cerca già un ragazzo mentre a me non me ne frega niente e ne ho 22

Beh allora: talvolta mi è sempre successo di fare fantasie su mia sorella, anche se 4 anni più piccola di me lei è davvero bella e talvolta ho immaginato di stare a scoparla o fare finta che sia più grande di me. So che è una cosa abbastanza assurda da leggere ma anch'io come @Kaneki non mi faccio problemi; poi ovvio è solo illusione non è mai successo nulla in irl
Io sono cosi disperato che se avessi avuto una sorella ci avrei gia provato da tempo, magari con la scusa di guardare un film o leggere un libro (come Milking Farm). Ogni tanto vedo gente su instagram che mette foto con la sorella in cui sono sul divano e si abbracciano, non so come fanno, io se vedo un paio di tette entro in modalità Fratelli Bianchi, non so come fanno

Completamente ignara, e non ho mai provato a fare sul serio perchè 101% mi avrebbe preso a calci in bocca, il contatto fisico tra me e lei è sempre stato praticamente il nulla più totale, non ho mai avuto l'occasione cazzo ne so di allungare la mano in modo "naturale" per vedere la sua reazione, e dirglielo sarebbe stato ancora più complicato, ma poi ti immagini che figura di merda astronomica non ci fosse stata, cioè relazione completamente distrutta irreparabilmente, situazione troppo rischiosa, mi sono sempre accontentato di segarmi sulle sue foto e gg
Più o meno stessa cosa io, ho sempre pensato di dirglielo ma credo che certi segreti personali debbano rimanere tali

Mi sarebbe piaciuto forse avere una sorella minore, ma conoscendomi sarei stato troppo geloso e le avrei rovinato la vita con le mie paranoie.
Però ripeto, mi sarebbe piaciuto anche per conoscere eventuali amiche.
Beh guarda io ne ho una più piccola di me, siamo totalmente diversi (lei è estroversa ed ha moltissime amiche che sono fighe anche loro). Capisco ciò che intendi visto che a volte anch'io sono stato geloso nei suoi confronti ma al tempo stesso se te la immagini in un'altra maniera aiuta moltissimo

Effettivamente credo che le sue amiche per quanto siano fighe a me non mi calcolano proprio, anzi penso di essere sempre lo sfigato ai loro occhi
Io ho una sorella che nel prime (prima di sgravare due volte) era una solida 6.5 (Forse di più, ma essendo mia sorella mi fa ribrezzo quindi non faccio testo. Dura rimanere oggettivi).

E tutte le sue amiche mi hanno sempre schifato. (E mi reputo normie eh).

Quindi avere la sorella figa conviene? Nah. Le regole del gioco non cambiano, l'unica amica di vostra sorella che vi si avvicinerà sarà la Bonza di 80 kili per gamba.

Sinceramente trovo anche la semplice domanda, senza senso. Perdonami il termine, ma è l'espressione "di petto" più vicina al significato che mi trasmette. Un mio amico aveva la sorella figa; eravamo giovani e gli chiesi che effetto gli facesse; lui mi disse "niente; è mia sorella".
Del resto quando si parla di una coppia che non funziona più come prima, si usa spesso dire "ormai siamo come fratello e sorella" sottointendendo che non c'è più tensione sessuale.

Sinceramente trovo anche la semplice domanda, senza senso. Perdonami il termine, ma è l'espressione "di petto" più vicina al significato che mi trasmette. Un mio amico aveva la sorella figa; eravamo giovani e gli chiesi che effetto gli facesse; lui mi disse "niente; è mia sorella".
Del resto quando si parla di una coppia che non funziona più come prima, si usa spesso dire "ormai siamo come fratello e sorella" sottointendendo che non c'è più tensione sessuale.
concetti superati ormai, appartenenti ai boomers, una parte di millennials ed ovviamente alle donne (ma non tutte)

O magari è un modo di entrambi di dire che lui vorrebbe chiavarsela ma lei non vuole, come in tutti i casi di fratello incel e sorella figa🤣🤣

Indietro