sinceramente no, nessuna np andrebbe mai con un caso umano traumatizzato e io farei uguale, non mi rovino la vita solo per sborrare 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho visto un primo episodio di una serie documentario di una comunità tedesca cristiana in cileProviamo anche a fare la domanda all'opposto, un uomo abusato che non sia uno strafigo( stranamente gli strafighi sono sempre "giustificati", dei "poverini", chissà perché)...a quante interesserebbe la sua vicenda personale? E quante( oltre agli altri uomini) penserebbero invece "non ha saputo difendersi, quindi non è un "vero maschio" "?
Un uomo saggioContano solo le ltr fake
Crudose è carina e mi prende caratterialmente non ce problema, tempo fa mi piaceva una ragazza scopri che fu abusata e picchiata dal suo ex, uscimmo una volta al secondo appuntamento mi diede buca, ovviamente come da copione mi disse che pensava ancora all'ex abusatore
Mamma mia che rincoglionitase è carina e mi prende caratterialmente non ce problema, tempo fa mi piaceva una ragazza scopri che fu abusata e picchiata dal suo ex, uscimmo una volta al secondo appuntamento mi diede buca, ovviamente come da copione mi disse che pensava ancora all'ex abusatore
Poi dicono che sono più evolute intellettualmentese è carina e mi prende caratterialmente non ce problema, tempo fa mi piaceva una ragazza scopri che fu abusata e picchiata dal suo ex, uscimmo una volta al secondo appuntamento mi diede buca, ovviamente come da copione mi disse che pensava ancora all'ex abusatore
np = pungiballse è carina e mi prende caratterialmente non ce problema, tempo fa mi piaceva una ragazza scopri che fu abusata e picchiata dal suo ex, uscimmo una volta al secondo appuntamento mi diede buca, ovviamente come da copione mi disse che pensava ancora all'ex abusatore
contava solo picchiarle per farle innamorare...np = pungiball
Si, cioè poverina, che domanda, sara meglio una che è stata violentata di una che si è scopata i negri nee stazioni con Bc a 4 cifrecome da titolo vi fidanzereste con una che è stata abusata?
np = pungiball
accuratocontava solo picchiarle per farle innamorare...
Poi si scopre che vi piace farvi picchiareho paura di leggere le risposte