Off Topic Vi ricordate la prima volta che vi siete ubriacati?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Dato che questo è un forum di alcolizzati dissociati sotto psicofarmaci, psichiatrizzati e mangiati, vorrei sapere quando è stato la prima volta che avete bevuto. Io ero ad un ferragosto, avevo 15 anni e m'ero bevuto un paio di bottiglie piccole di bacardi alla frutta e giuro che m'era salito così tanto che alla fine barcollavo per la spiaggia con un amico che mi reggeva, come una fighetta astemia del cazzo.
capodanno, terza media, ricordo di aver bevuto, razionati durante la serata: birra, vodka e penso del malibu (combinazione extra esotica). Tra l'altro serata ricca di eventi, prima volta che ci provai con una ragazza, mi ruppi quasi una mano e assistetti ad un coma etilico, grazie a dio non ho continuato su quella traiettoria

solitamente non tendo a ubriacarmi fino al punto di stare male, al massimo sto qualche oretta brilla ma senza morire
la prima e una delle poche volte che ho davvero esagerato è stato durante un normale sabato sera in prima superiore, non mi reggevo in piedi e non sapevo dove dovevo andare per raggiungere la macchina di mio padre che mi era venuto a prendere 💀 ad oggi non capisco come non se ne sia accorto
la stessa sera una mia amica è finita in ospedale

Ho una tolleranza all'alcol da record, penso di aver sbrattato 3 volte in tutta la mia vita.
La prima volta, se non erro, avevo 15/16 anni.
Qualcuno ha parlato di ubriacatura a scuola, l'abbiamo fatta anche noi, mezza classe con le bottiglie di vodka e Red bull durante la prima ora, alla seconda ora c'era gente che sbrattava e una puzza di alcol che si sentiva fino al corridoio.

Sono arrivato massimo ad essere brillo ubriacato seriamente mai però ricordo quando ho preso male le canne

Ubriacato proprio mai, ma è capitato che alzassi il gomito e che avessi una certa difficoltà a camminare senza appoggiarmi a qualcosa o a qualcuno. Comunque è accaduto sporadicamente.

Si sa, le donne reggono meno. Se poi anche geneticamente non lo reggi, è finita.
Poi dipende anche dalla stazza. Sono +1.85 e bello robusto - con qualche gene tedesco - ce ne vuole per accopparmi, hahaha.
nei venti e nei trenta reggevo di più, non che bevessi molto o spesso, però due bicchieri non mi davano fastidio, ora invece faccio notti insonni. Ancora peggio da quando sono a dieta e non bevo più nulla, la volta che bevo qualcosa sto male

In 41 anni mi sono ubriacato soltanto una volta e per colpa di una np.

Sono quasi astemio. Bevo una birra all'anno forse. E due gocce di limoncello a natale

Forse avevo 15 e mi ubriacai a scuola con della vodka alla fragola, mi volevano sospendere per una settimana ma ho pianto come un’infante e mi hanno risparmiata
Ero veramente andata
Ho una tolleranza all'alcol da record, penso di aver sbrattato 3 volte in tutta la mia vita.
La prima volta, se non erro, avevo 15/16 anni.
Qualcuno ha parlato di ubriacatura a scuola, l'abbiamo fatta anche noi, mezza classe con le bottiglie di vodka e Red bull durante la prima ora, alla seconda ora c'era gente che sbrattava e una puzza di alcol che si sentiva fino al corridoio.
che disgraziati :ROFLMAO:

Dato che questo è un forum di alcolizzati dissociati sotto psicofarmaci, psichiatrizzati e mangiati, vorrei sapere quando è stato la prima volta che avete bevuto. Io ero ad un ferragosto, avevo 15 anni e m'ero bevuto un paio di bottiglie piccole di bacardi alla frutta e giuro che m'era salito così tanto che alla fine barcollavo per la spiaggia con un amico che mi reggeva, come una fighetta astemia del cazzo.
Sì a 16 o 17 anni di pomeriggio a Playa d’en Bossa a Ibiza bevendo un Sex on The Beach da 1 litro mentre mi abbronzavo al mare 😃😃

Mi ricordo la prima volta in assoluto che ho bevuto,ma fu solo una birra da 66 ed ero brillo,allegro,a capodanno del 2018
Poi la prima canna qualche mese dopo,a un compenso,percepivo i pensieri come materia fisica e facevo la verticale nel soggiorno di un amico

capodanno, terza media, ricordo di aver bevuto, razionati durante la serata: birra, vodka e penso del malibu (combinazione extra esotica). Tra l'altro serata ricca di eventi, prima volta che ci provai con una ragazza, mi ruppi quasi una mano e assistetti ad un coma etilico, grazie a dio non ho continuato su quella traiettoria
Una notte da leoni

Tanti anni fa ...non era la prima volta in assoluto che mi ubriacai ma ricordo la prima volta che lo feci in maniera tale da essere portato a casa a spalle di altri, pochi giorni prima che partissi per la prima vacanza con gli amici e senza genitori ...era tipo l'estate 2001...ai tempi era per essere più sciolto socialmente, poi è diventato altro.

Indietro