L’ultimo dell’anno, quando avevo 16 anni, prima avevo già bevicchiato altre volte ma restando sempre solo brillo. Quella volta eravamo una compagnia di soli ragazzi e abbiamo soggiornato in una casa vacanze in montagna di un mio amico. Avevamo comprato una bottiglia di alcol etilico e la diluivamo con tè, Monster e altre bevande. Io, fomentato dal momento, ho iniziato a bere prima degli altri. Un mio amico preparava i cocktail e me li faceva molto carichi di alcol. Fatto sta che già verso le 19/20 ero ubriaco marcio, ho vomitato e non ricordo nulla di quella serata. Ho pure mezzo rovinato la festa agli altri, perché uno ha dovuto farmi da balia e, avendo portato io l’erba, non ero in condizioni di ricordarmi dove l’avevo messa, quindi non l’hanno potuta usare. Per fortuna ci siamo rifatti il giorno dopo, visto che saremmo rimasti lì tre giorni. Da quel giorno però non mi sono più ubriacato, quando bevo arrivo massimo ad essere brillo, sinceramente mi spaventa molto il non essere lucido e delle azioni che potrei compiere.