Off Topic Vi ricordate la prima volta che vi siete ubriacati?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
mi ricordo che tornando da casa di una ragazza per cui avevo una cotta e che provai a baciare (prendendo un palo clamoroso e facendo la figura dell'idiota) decisi di voler dimenticare completamente la giornata ubriacandomi. non avevo mai toccato alcolici prima (e tutt'ora non lo faccio perché mi fa alquanto schifo) ma in quel momento era l'unica soluzione.
andai al minimarket e convinsi un passante a comprarmi una vodka; subito dopo presi anche una Red Bull. arrivato a casa iniziai a bere pesantemente a stomaco vuoto e quando provai a mangiare qualcosa finii per vomitare tutto nel lavandino della cucina. mi ricordo che dopo piansi un pochino e mi trascinai a letto.
pensavo di passare la serata da solo invece mio padre tornò prima del previsto e mi trovò mezzo strisciante sul letto. si incazzò di brutto per il lavandino smerdato e inzió a menarmi forte mentre ridevo come un bastardo. avevo 17 anni.

mi ricordo che tornando da casa di una ragazza per cui avevo una cotta e che provai a baciare (prendendo un palo clamoroso e facendo la figura dell'idiota) decisi di voler dimenticare completamente la giornata ubriacandomi. non avevo mai toccato alcolici prima (e tutt'ora non lo faccio perché mi fa alquanto schifo) ma in quel momento era l'unica soluzione.
andai al minimarket e convinsi un passante a comprarmi una vodka; subito dopo presi anche una Red Bull. arrivato a casa iniziai a bere pesantemente a stomaco vuoto e quando provai a mangiare qualcosa finii per vomitare tutto nel lavandino della cucina. mi ricordo che dopo piansi un pochino e mi trascinai a letto.
pensavo di passare la serata da solo invece mio padre tornò prima del previsto e mi trovò mezzo strisciante sul letto. si incazzò di brutto per il lavandino smerdato e inzió a menarmi forte mentre ridevo come un bastardo. avevo 17 anni.
più che altro non ho preso mai più una sborza simile perché mi ricordo di aver vomitato e aver continuato a bere dopo

"Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me... mon amour..." canzone promiscua disgustosa che promuove il sesso orgiastico

Dato che questo è un forum di alcolizzati dissociati sotto psicofarmaci, psichiatrizzati e mangiati, vorrei sapere quando è stato la prima volta che avete bevuto. Io ero ad un ferragosto, avevo 15 anni e m'ero bevuto un paio di bottiglie piccole di bacardi alla frutta e giuro che m'era salito così tanto che alla fine barcollavo per la spiaggia con un amico che mi reggeva, come una fighetta astemia del cazzo.
Mi ricordo metà bottiglia di prosecco, li mi sono ubriacato perchè il mio amico aveva fatto finta di bere,prima e ultima volta che mi sono ubriacato

3 superiore in un festino tra sfigati ovviamente con poca figa e tutta impegnata, ricordo che lo spaccino da cui il mio amico fece portare l'erba gli disse tutto serio di togliersi il cappuccio e gli auricolari manco fosse uno scambio internazionale tra ndrangheta e cartello messicano lol che rimasto.
Comunque ho vomitato l'anima e da allora sono traumatizzato dalla vodka alla pesca

Me lo ricordo bene, maledetto quel giorno.
Fu allora che mi innamorai del vino, senza ritorno.
Forse mi ha salvato dalla depressione, è vero.
Ma è altrettanto vero che, allo stesso tempo, ha rischiato di uccidermi.

Una volta, ero studentessa universitaria quindi secoli fa, un capodanno ho ecceduto con vodka alla pesca e moscato. Sono stata male tutta la notte, praticamente abbracciata al water, ma talmente male che ho giurato a me stessa di non farlo più. E da allora non posso sentire nemmeno l'odore di vodka alla pesca e di moscato, mi nauseano. Bevo raramente e con molta moderazione, convinta che anche poco alcol sia dannoso.

L’ultimo dell’anno, quando avevo 16 anni, prima avevo già bevicchiato altre volte ma restando sempre solo brillo. Quella volta eravamo una compagnia di soli ragazzi e abbiamo soggiornato in una casa vacanze in montagna di un mio amico. Avevamo comprato una bottiglia di alcol etilico e la diluivamo con tè, Monster e altre bevande. Io, fomentato dal momento, ho iniziato a bere prima degli altri. Un mio amico preparava i cocktail e me li faceva molto carichi di alcol. Fatto sta che già verso le 19/20 ero ubriaco marcio, ho vomitato e non ricordo nulla di quella serata. Ho pure mezzo rovinato la festa agli altri, perché uno ha dovuto farmi da balia e, avendo portato io l’erba, non ero in condizioni di ricordarmi dove l’avevo messa, quindi non l’hanno potuta usare. Per fortuna ci siamo rifatti il giorno dopo, visto che saremmo rimasti lì tre giorni. Da quel giorno però non mi sono più ubriacato, quando bevo arrivo massimo ad essere brillo, sinceramente mi spaventa molto il non essere lucido e delle azioni che potrei compiere.

Indietro