Mi dissocio mannaggia la puttanaSe scendi di un paio di anni stai sicuro di risparmiare anche i soldi dei preservativi
Mi dissocio mannaggia la puttanaSe scendi di un paio di anni stai sicuro di risparmiare anche i soldi dei preservativi
Ma lasciamo perdere, ho visto certi post su ig o fb dove si parlava di questi argomenti, tutte femministe e "uomini" inzerbinati alla moglie obesa 40 enne a dare del pedofilo a caso e fare del becero moralismo.Quando gli islamici arriveranno al governo e pretenderanno di sposarsi le 11enni godrò a vedere rimpiangere la nostra morale europea alle femministe
le tdg invidiano la più casta e seriaovviamente la donna tipo inorridisce davanti ste cose.. poi magari da ragazzina si faceva scopare dal prof 40 enne..
ricordatevi una cosa le donne invidieranno sempre 3 cose
- se una è bionda naturale occhi azzurri
- se una è magra
- se una è giovane
prendete la mente malata di ste rancorose bastarde e avrete formato la donna ideale
La pussy con quei suoi peletti biondi chiaro non ha egualiovviamente la donna tipo inorridisce davanti ste cose.. poi magari da ragazzina si faceva scopare dal prof 40 enne..
ricordatevi una cosa le donne invidieranno sempre 3 cose
- se una è bionda naturale occhi azzurri
- se una è magra
- se una è giovane
prendete la mente malata di ste rancorose bastarde e avrete formato la donna ideale
che sognoLa pussy con quei suoi peletti biondi chiaro non ha eguali
Kinder Paradisoche sogno
Niente a che vedere con quelle foreste amazzoniche che si ritrovano le more e le castanecontano solo i peli pubici biondi
che schifo la figa rasata.. sembra la bocca di un alienMi fate rosicare perché l'unica bionda che mi sia mai ingroppato era sempre totalmente rasata
Il po' di peletto mi piace, ma se l'opzione è la taiga siberiana meglio la figa agatache schifo la figa rasata.. sembra la bocca di un alien
Il po' di peletto mi piace, ma se l'opzione è la taiga siberiana meglio la figa agata
Te la canti e te la suoni da solo?Lol la figa agata, alla bionda gli dovevo fare prendere la finasteride
sembravi essere stato posseduto da un altro interlocutore che rispondeva a sè medesimoSi, perché ho pensato in un secondo momento a quanto fosse bella l'analogia
Ha avuto un momento bipolare alla drystansembravi essere stato posseduto da un altro interlocutore che rispondeva a sè medesimo
Ho 1 litro di vino in corposembravi essere stato posseduto da un altro interlocutore che rispondeva a sè medesimo
AhahahahahahhaaHa avuto un momento bipolare alla drystan