Vi sentite dei falliti?

Status
Not open for further replies.
No, anche se si.
Nel senso che non fare un cazzo per me è un fallimento e piano piano ho iniziato a fare sempre meno. Quindi si mi sento che sto fallendo. Però penso alle persone che mi invidiano genuinamente e allora mi sollevo e non mi sento ancora un fallito.
Gli altri li uso anche per questo.
 
Certo, ho fallito centomila volte e continuerò a fallire in qualcosa finché campo, ma continuo a cadere e rialzarmi. Poteva andare meglio con famiglia e lavoro ma poteva andare anche peggio, intanto ho la cosa più preziosa che è la salute, mi aiuta essere umile e condiscendente, alla fine una volta capito che i fallimenti dipendono da me mi sono messo l'anima in pace.
 
Penso di aver fatto molti errori nella mia vita, per questo tendo a definirmi un fallito. Pochissime cose mi sono "riuscite" per questo non ne vado fiero perchè so che potevo fare di più. Ho molti rimpianti e per questo vivo perennemente nel passato più che nel presente. Gli errori o fallimenti fanno parte della vita, però superarli se da una parte ti rende forte, dall'altra ti rende dannatamente stanco.
 
Si.
La mancanza di validazione femminile non mi ha permesso di sviluppare autostima e non sono riuscito a raggiungere gli obiettivi ambiziosi che mi ero dato quando ero un ragazzino.

Mentre vedo gente che ha sempre ricevuto validazioni femminili (ha sempre vissuto in modo spensierato con donne intorno) avanzare senza problemi a livello professionale pur non essendo persone particolarmente intelligenti.
 
Non mi sento per niente un fallito, apparte che con le donne.
Mi sento bene perché vedendo i miei coetanei come sono ridotti so di esser stato cresciuto bene, lavoro tanto e mi alleno praticando 2 sport ma non ho quasi mai tempo libero.
Di soldi ne ho parecchi e aiuto in casa facendo spesa, faccende e pagando a turno con mio padre bollette e affitto, sono indipendente dal punto di vista finanziario.
Spero in futuro o di trasferirmi all'estero o di aprirmi un'attività mia (se riesco a fare entrambe le cose sarebbe il top), mentre con le donne sto a 0, mi tocca fare il misterioso per mascherare il mio status da incel del cazzo.
 
Dal punto di vista della validazione femminile sono un fallito, inutile negarlo, comunque ho almeno la soddisfazione di non aver dato niente neanche io a loro, per esempio a scuola nonostante fossi bravino mi sono sempre rifiutato di aiutarle nei compiti in classe o interrogazioni, tra lo stupore dei miei compagni. In tutta la mia vita mai fatto un favore a una np per me una grandissima vittoria😉
 
Si ad oggi posso dire che mi sento un fallito ma questo nn è dipeso da me ma dalla mia famiglia che mi ha lobotomizzato nonostante con i pochi mezzi a mia disposizione son riuscito a vivere bene fino a 5 anni fa
 
si mi sono sempre sentito un fallito da quando andavo alle medie, sempre avuto difficoltà a scuola, non ho mai avuto fortune ne in ambito sentimentale ne in quello lavorativo, sono 10 anni indietro in fatto di esperienze rispetto ai miei coetanei...(a 27 anni gioco ancora col pc,vivo a casa coi genitori e ho fobia sociale)
sembro uno di 18 anni anche se ne ho 27 mai iniziata per me
 
si mi sono sempre sentito un fallito da quando andavo alle medie, sempre avuto difficoltà a scuola, non ho mai avuto fortune ne in ambito sentimentale ne in quello lavorativo, sono 10 anni indietro in fatto di esperienze rispetto ai miei coetanei...(a 27 anni gioco ancora col pc,vivo a casa coi genitori e ho fobia sociale)
sembro uno di 18 anni anche se ne ho 27 mai iniziata per me
ti capisco, mi hai descritto praticamente
 
Non mi sento per niente un fallito, apparte che con le donne.
Mi sento bene perché vedendo i miei coetanei come sono ridotti so di esser stato cresciuto bene, lavoro tanto e mi alleno praticando 2 sport ma non ho quasi mai tempo libero.
Di soldi ne ho parecchi e aiuto in casa facendo spesa, faccende e pagando a turno con mio padre bollette e affitto, sono indipendente dal punto di vista finanziario.
Spero in futuro o di trasferirmi all'estero o di aprirmi un'attività mia (se riesco a fare entrambe le cose sarebbe il top), mentre con le donne sto a 0, mi tocca fare il misterioso per mascherare il mio status da incel del cazzo.
Bestia, non ti lamentare!
 
più che fallito mi sento sfortunato e sicuramente non mi sono dato un gran da fare ma riservo ancora speranza per il futuro. sento che mi aspetta qualcosa.. o almeno voglio sperare o illudermi che sarà cosi..

la realizzazione quale sarebbe fare il lavoretto da i 25 ai 60 con lo stipendio fisso a 1500 con magari un aumento in 30 anni di 600 euro? boh
non fare un cazzo sicuramente è una forma di falilmento
ma anche fare una cosa che non vuoi perche costretto lo rappresenta

anche non riprodursi rappresenta una form adi fallimento secondo la natura e la Parola

ps per me il fallimento e il successo sono concetti molto molto astratti.. per dire uno dei cantanti italiani più famosi sarebbe uno che ha avuto success o nella vita perché gira con lamborghini e ha fatto tanti soadi.. poi vedi i bambinetti di 8 anni che cantano ae sue canzoni con riferimenti sessuaai a perizomi vari.. queaao è un successo? per me è un faaaimento anch esso..

come vedete sono concceti moIto aIeatori
 
Più che fallimento nel mio caso parlerei di rammarico per non aver maturato prima il mio livello di consapevolezza attuale e comprensione del mondo. Ho passato inutilmente anni a cercare di interagire con le donne sia fisicamente che virtualmente, ho perso tempo studiando materie molto pesanti ma inutili, non ho guadagnato quello che avrei facilmente potuto guadagnare, sono rimasto a vivere nel profondo e squallido sud italia. Il vero successo è stato quello di aver vissuto tutta questa merda e avere oggi una mentalità completamente diversa e tremendamente vincente.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top