Vi sentite dei falliti?

Status
Not open for further replies.
Sempre che sia vero!
Io già conoscevo il servizio, vive nei boschi ma vicino ci sono dei paesi, a parte che vive in una casa abbandonata e non sotto una quercia, se ha problemi va in paese e risolve, quasi certamente non è così isolato per come vogliono fare vedere.
 
Ti ringrazio ma in questo forum appaio meglio di quello che in realtà sono , o sono io a vedermi sempre in negativo , le esperienze passate e la mia vita di merda mi hanno fatto capire che l'autostima è un lusso che non posso permettermi
Boe senti ti dico questa: mia zia, bella donna, alta, magra ma generosa con le curve sta da quasi 10 anni con un uomo che bello non è, pelato, orecchie da elfo, alto e magro certo forse è quello il suo pregio perché altro non ha... Sì certo ha i soldi ma perché? Perché ha avuto poche relazioni mai sposato, niente figli e ha vissuto con la madre ecco perché. Forse la cosa più "figa" che possa avere è una cavallina da Trotto che alleva. Eppure con mia zia ha fatto bingo. Tra l'altro furbo, è andato a vivere a casa sua. A te cosa manca rispetto a lui?
 
Mmm non so se fallito, ma ho perso decisamente tanto tempo sul divano di fronte alla tv. Ora mi trovo a 32 anni a dover correre. Non mi manca niente eh, ma avrei potuto fare molto di più o comunque arrivare al punto in cui sono oggi almeno 6/7 anni fa.
 
Boe senti ti dico questa: mia zia, bella donna, alta, magra ma generosa con le curve sta da quasi 10 anni con un uomo che bello non è, pelato, orecchie da elfo, alto e magro certo forse è quello il suo pregio perché altro non ha... Sì certo ha i soldi ma perché? Perché ha avuto poche relazioni mai sposato, niente figli e ha vissuto con la madre ecco perché. Forse la cosa più "figa" che possa avere è una cavallina da Trotto che alleva. Eppure con mia zia ha fatto bingo. Tra l'altro furbo, è andato a vivere a casa sua. A te cosa manca rispetto a lui
Rispetto a lui non saprei perchè non lo conosco come lo puoi conoscere tu , posso parlare per me farei prima a elencarti i miei pregi che tutti i miei innumerevoli difetti , comunque in sintesi : esteticamente anonimo tendente al brutto con uno sguardo da sfigato cronico di uno che se lo vedi e come che se abbia scritto in fronte a caratteri cubitali SFIGATO PERDENTE SCACCIAFIGA , sono abbastanza basso 1,68 , caratterialmente poi se possibile ancora peggio : zero esperienza con le donne a 41 anni ancora non so come ci si provi, personalità da yogurt magro scaduto , simpatico come il mal di denti e noioso come pochi zero autostima come detto è un lusso che non mi posso permettere , zero vita sociale passo la mia vita tra il lavoro e le mura di casa dove mi rinchiudo , il mio tempo libero lo passo sul forum a guardare la tv come un pensionato , la mia vita sessuale se tale si può definire si racchiude tra le 5 dita della mia mano destra , ora mi chiedo QUALE DONNA NON MI VORREBBE
 
Boe senti ti dico questa: mia zia, bella donna, alta, magra ma generosa con le curve sta da quasi 10 anni con un uomo che bello non è, pelato, orecchie da elfo, alto e magro certo forse è quello il suo pregio perché altro non ha... Sì certo ha i soldi ma perché? Perché ha avuto poche relazioni mai sposato, niente figli e ha vissuto con la madre ecco perché. Forse la cosa più "figa" che possa avere è una cavallina da Trotto che alleva. Eppure con mia zia ha fatto bingo. Tra l'altro furbo, è andato a vivere a casa sua. A te cosa manca rispetto a lui?
Gli manca tua zia. Ed è meglio così.
Sicuramente quella trama qualcosa contro il cuck che se l'è accollata. Questione di tempo
 
Sempre che sia vero!
Come quell'altro fuffa guru wild, non ricordo il nome, che andava di moda anni fa in TV e mostrava come sopravvivere quando ci si sperdeva in natura. Poi uscirono le foto di lui che a telecamere spente aveva tutte le visite mediche del caso con il team a suo fianco, ed il piatto di pasta bello caldo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top