Vi sentite maturi per la vostra età?

Proprio per niente: ho 47 anni fatti il mese scorso ma psicologicamente sono rimasto a 20 anni, stessa cosa con le esperienze. Se penso a come era papà, morto il mese scorso, alla mia età e mi confronto, mi viene da ridere. Oh, per quelli della sua generazione fu più facile diventare adulti.
Sono sempre quello che pensa a trovare una ragazza con cui uscire, fare l' amore.

Io mi sento maturo e serio quando si tratta di doveri e responsabilità, ma quando si tratta di socialità ed esperienze di vita mi sento un ragazzino che è uscito di casa per la prima volta, il che è anche abbastanza vero quasi tutti hanno molte più esperienze di vita di me.

Io ho sessanta sette anni e penso di essere maturo e purtroppo ansiano, vorrei ritornare a quando ero giovane e facevo le serate di ballo dove conoscevo le amiche e facevo i baci in bocca. Purtroppo ormai non guardano piú me perché i giovani di oggi sono più belli e cogli addominali mentre io ho quasi settanta anni e non ho più i cappelli come avevo prima.

49 anni spero ancora di fare videogame ora che ho tempo da dedicarli, mi sono coprato una moto nuova fiammante dopo 26 anni che nn andavo in moto, maturo? SI sicuramente più di 5 anni fa dove facevo il 30 enne... ma non come può essere un 50 enne vissuto con figli e tanto altro.

Quando penso che ci sono uomini di 50 anni imprenditori di successo con sotto decine di impiegati (senza sparare centinaia) mi sento un piccolo bimbo...

E ancora quando vedo un uomo di 50 penso che è vecchio e poi ci penso che ha la mia età.... quindi si mi percepisco come un ragazzo più che come un adulto

Io ho sessanta sette anni e penso di essere maturo e purtroppo ansiano, vorrei ritornare a quando ero giovane e facevo le serate di ballo dove conoscevo le amiche e facevo i baci in bocca. Purtroppo ormai non guardano piú me perché i giovani di oggi sono più belli e cogli addominali mentre io ho quasi settanta anni e non ho più i cappelli come avevo prima.
@Kaneki @Re del mondo @giggio85 @Kin-dza-dza @spermalat @Lucciola @Weltschmerz

questo pensa di aver bevuto latte di volpe da bambino… dobbiamo nutrirlo a latte di uccello

@Kaneki @Re del mondo @giggio85 @Kin-dza-dza @spermalat @Lucciola @Weltschmerz

questo pensa di aver bevuto latte di volpe da bambino… dobbiamo nutrirlo a latte di uccello

Nutro del rispetto nei suoi confronti però, perchè c'è un'idea dietro, noto dell'impegno nella costruzione del personaggio, dalla scrittura, all'età, alla nostalgia che emana ogni sua frase, diciamo che degli ultimi mesi è sicuramente il troll che si è distinto maggiormente, voto 6/10, i problemi principali sono che è stato sgamato subito, non fa ridere, e sembra la versione discount di sentenza, però la sufficienza se la merita...

Nutro del rispetto nei suoi confronti però, perchè c'è un'idea dietro, noto dell'impegno nella costruzione del personaggio, dalla scrittura, all'età, alla nostalgia che emana ogni sua frase, diciamo che degli ultimi mesi è sicuramente il troll che si è distinto maggiormente, voto 6/10, è stato sgamato subito, non fa ridere, e sembra la versione discount di sentenza, però la sufficienza se la merita...
ahahahah il classico è bravo ma non si applica, però appunto confermo la buona volontà nell’averci provato, ottimo backstory pure, nessuno lo aveva mai fatto, almeno non in tempi remoti… anche per me un solido 6/10!

giphy.gif

Io penso di essere sempre stato maturo per la mia età però il problema secondo me è lo stile di vita da ragazzino delle superiori, è ovvio avere più cose in comune con loro che con un adulto che parla di mutuo e figli.

Nutro del rispetto nei suoi confronti però, perchè c'è un'idea dietro, noto dell'impegno nella costruzione del personaggio, dalla scrittura, all'età, alla nostalgia che emana ogni sua frase, diciamo che degli ultimi mesi è sicuramente il troll che si è distinto maggiormente, voto 6/10, i problemi principali sono che è stato sgamato subito, non fa ridere, e sembra la versione discount di sentenza, però la sufficienza se la merita...
Dio Cristo se questo è il troll migliore per gli altri la 104(che ti va data di diritto se trolli qua dentro) è superflua. Si devono inviare a organizzare vagoni piombati aczionT4 in direzione cliniche Svizzere. Qua il malessere è diffuso e se ci entri lo accetti. Ci dovrebbe però pure essere un limite di decenza

io mi sento piu piccolo rispetto alla mia età, é come se le mancate esperienze mi avessero bloccato all’adolescenza.

non mi immaginerei mai di andare con una della mia etá, le vedo come “piu adulte” di me, come se avessero vissuto di piu (che di fatto é vero); potrei fidanzarmi solo con una piu piccola

E voi?
Dipende, nelle cose della società imposte implicitamente si, anche perché mettono fretta apposta.
Ma su concetti e filosofia di vita, mi sento maturo e più indipendente di tanti altri.
Ma la vita è sempre personale

Indietro