vi svelo il sacro grall

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ripeto tumore de l'osti, se la vita è stata ingiusta con tè non e certo n problema mio...ho espresso un parere che i piu han capito, mentre te e qualche altro ritardato no, semplice no? poi vabbe ci sta che un 104 faccia piu fatica
guarda che non ci metto niente a trovare tuo indirizzo e abitazione per coricarti di mazzate, mia madre è magistrato e ha anagrafe @bonino

che tumore vivente che sei ahahah, dai vieni che ti aspetto abominio efialte
zitto tu rapitore di bambini, mafioso, talebano, diversamente istruito, chiamo i miei genitori avvocati e ti mando in tribunale. Testa di uccello, mentecatto, omosessuale

In amore vince chi fugge quindi se vieni percepito come "bisognoso" lei ti scarterà subito (ho imparato questo aspetto durante i miei corteggiamenti ai tempi dell'università).
Bravo.

Paradossalmente devi far vedere che provi un interesse per lei ma allo stesso tempo farle anche capire che puoi anche fare a meno di lei.
Assurdo ma vero.

zitto tu rapitore di bambini, mafioso, talebano, diversamente istruito, chiamo i miei genitori avvocati e ti mando in tribunale. Testa di uccello, mentecatto, omosessuale
Ma scusa figlio della dissenteria e del piscio, fallimento dei tuoi genitori, perché continua a dire le stesse cose? sei autistico oltre che ritardato? rix senza ripetere le stesse cose se sei in grado, grazie

Bravo.

Paradossalmente devi far vedere che provi un interesse per lei ma allo stesso tempo farle anche capire che puoi anche fare a meno di lei.
Assurdo ma vero.
esatto, non capisco perche certi subumani ritardati fanno cosi fatica a capire sto concetto ahaha

Ma scusa figlio della dissenteria e del piscio, fallimento dei tuoi genitori, perché continua a dire le stesse cose? sei autistico oltre che ritardato? rix senza ripetere le stesse cose se sei in grado, grazie
ban + tumore per te

sai qual è l'orario ideale per telefonare alla polizia municipale, al comando di polizia municipale, al comando generale di polizia municipale della mia città? esponimi la tua opinione, caro

ban + tumore per te

sai qual è l'orario ideale per telefonare alla polizia municipale, al comando di polizia municipale, al comando generale di polizia municipale della mia città? esponimi la tua opinione, caro
Tumore + metastasi per te invece, pero continui a ripetere le stesse cose, si dai stai allo psichiatrico per forza ahaha stai messo male

Tumore + metastasi per te invece, pero continui a ripetere le stesse cose, si dai stai allo psichiatrico per forza ahaha stai messo male
sono nella macchina 🚗 e quindi adesso sta nell’automobile 🚙 il ragno ancora 🕷️, il ragno violino, il presunto ragno violino 🎻 diciamo, e ricordati che ho anagrafe sporco pedofilo, un abbraccio caro ❤️❤️❤️💋💋💋

sono nella macchina 🚗 e quindi adesso sta nell'automobile 🚙 il ragno ancora 🕷️, il ragno violino, il presunto ragno violino 🎻diciamo, e ricordati che ho anagrafe sporco pedofilo, un abbraccio caro ❤️❤️❤️💋💋💋
Sei troppo ritardato, continui a fare affermazioni infamanti e gravi ma sei troppo stupido per capirlo, adesso ho fatto screen a tutto poi stai tranquillo che avrai mie notizie, per davvero...la legge non ammette ignoranza ma giustamente dato il tuo grado di ritardo non puoi saperlo

Sei troppo ritardato, continui a fare affermazioni infamanti e gravi ma sei troppo stupido per capirlo, adesso ho fatto screen a tutto poi stai tranquillo che avrai mie notizie, per davvero...la legge non ammette ignoranza ma giustamente dato il tuo grado di ritardo non puoi saperlo
POV del melanoma davanti alla pula:

1741787115530.jpeg

guarda che non ci metto niente a trovare tuo indirizzo e abitazione per coricarti di mazzate, mia madre è magistrato e ha anagrafe, un abbraccio caro

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro