vi svelo il sacro grall

macchè è un coglione lui dice solo cazzate
ripeto tumore de l'osti, se la vita è stata ingiusta con tè non e certo n problema mio...ho espresso un parere che i piu han capito, mentre te e qualche altro ritardato no, semplice no? poi vabbe ci sta che un 104 faccia piu fatica

Esattamente. La combo fatale basso investimento parentale (aka minor selettività maschile) + internet (aka possibilità di scelta potenziata, non solo nel dating market. Con internet puoi vedere e comprare i prodotti migliori seduto comodamente dal divano di casa. Tinder e Amazon sono entrambi marketplace che capitalizzano su prodotti diversi, ma il concetto alla base è lo stesso) ha portato ad una ESASPERAZIONE di quella che è la natura maschile e femminile.

Per cui le donne sono sempre più selettive potendo sfogliare il catalogo di uomini da casa e senza confini, scegliendo infine i migliori. In passato la scelta era limitata da confini territoriali, per cui una np poteva potenzialmente morire senza mai vedere un 8 o 9. Oggi gli basta aprire il telefono.
perfettamente esatto!

Come fai a lookmaxare ulteriormente?
Hai già capelli, rialzi, inizi palestra ?
Palestra, tatuaggi, abbronzatura, rimozione nei, tinta più scura ai capelli, lentine verdi o azzurre, in inverno usare stivali che fanno stare più rialzi dentro

Come chirurgia vera e propria forse migliorare il naso

ahhhh ora ho capito, cmq non cambia, lui è idoneo e validato e anche amato dall 'altro sesso e quindi non capirà mai la nostra condizione
no il mo discorso invece non e questo...io sto dicendo che ognuno potrebbe avere la sua , ma a causa della potenza femminile ce un'alta diatria uomo donna, dove una cessa puo scopare chiunque mentre al contrario no, e se tutti la smettessero di trattarle come delle dee dalla figa d'oro la situazione cambierebbe, i piu han capito il mio discorso, poi qualche ritardato tumore vivente no...
è un

boomer belloccio che viene a braggare in questo forum dimenticandosi che lui non è bravo a corteggiare ma è semplicemente la sua faccia(belloccia) che lavora per lui e si è autoconvinto di saperci fare con le femmine ahahahah
Non hai capito anche te un cazzo del mio discorso ma fa niente,chi voleva capire ha capito...poi se c'è gente che rosica non e certo colpa mia

Come ho già detto io non ho problemi con il sesso femminile e piaccio, questo e giusto dirlo per correttezza....il mio pensiero che voi non farete fatica a capire ma il resto del mondo si è il seguente...le np hanno più possibilità dei maschi vero, basta che le gambe e qualcuno lo trovano vero anche questo, hanno mille ammiratori e seguaci lecchini morti di figa, vero! ecco e proprio questo il punto che cerco spesso di far capire , loro stanno sul trono grazie a noi belli, brutti, simpatici antipatici, magri, grassi ma e solo grazie a noi che possono tirarsela, cosa significa tutto ciò? significa che se tutti facessero come me loro abbasserebbero di molto le loro aspettative e pretese, come mi comportano io? come loro, ovvero faccio il menoso le calcolo a malapena le considero se ne ho voglia di fare lo stronzo e credetemi più faccio così più mi stanno dietro; anche se per tantissimi mdf sembrerà che me la tiro o dico cagate, in realtà e proprio così...vi riporto un esempio, ho fatto match con una ragazza veramente bella su tinder qualche giorno fà, mi dice il nome la aggungo su fb ha 1.600 e rotti follower ( ovviamente tutti sfigatelli, m.df, lecchini e provoloni) ci sentiamo su messanger mi risponde e gli dico subito se e intenzionata ad una conoscenza/ uscita ok altrimenti non ho bisogno ne interesse di stare tra i mille sfigati che le scrivono, inutile dire che mi stò tutt'ora sentendo, e gli rispondendo quando ne ho voglia, questo non per essere stronzo ma per fargli capire che io posso fare anche a meno di lei,e il succo del discorso e questo appunto i maschi dovrebbero essere un pò più tipe un pò più menosi un pò più fighe di legno credetemi, sò che ovviamente non accadrà mai sta cosa, perché l'uomo medio che sbava dietro a qualunque vagina è una costante Purtoppo, ma se ciò accadrebbe ci sarebbe pane per tutti ( ovviamente non dico che un cesso andrà mai con una figa ma sicuramente andrebbe con una sua pari estetica) se solo tutti si imponessero questo mio "modus operandi"
Tutti discorsi campati in aria che non portano a nessun riscontro reale. Nella realtà per un maschio che le ignora, ce ne sono 10 pronti a zerbinare.

no
no il mo discorso invece non e questo...io sto dicendo che ognuno potrebbe avere la sua , ma a causa della potenza femminile ce un'alta diatria uomo donna, dove una cessa puo scopare chiunque mentre al contrario no, e se tutti la smettessero di trattarle come delle dee dalla figa d'oro la situazione cambierebbe, i piu han capito il mio discorso, poi qualche ritardato tumore vivente no...

Non hai capito anche te un cazzo del mio discorso ma fa niente,chi voleva capire ha capito...poi se c'è gente che rosica non e certo colpa mia
non è questione di rosicare, è che per la maggioranza di voi bellocci è più facile prendesi in giro da soli di credere di essere bravi a corteggiare,sciupafemmine, e bla bla bla che ammettere è solo esclusivamente per la tua faccia che scopi e puoi avere una relazione con una femmina

no

non è questione di rosicare, è che per la maggioranza di voi bellocci è più facile prendesi in giro da soli di credere di essere bravi a corteggiare,sciupafemmine, e bla bla bla che ammettere è solo esclusivamente per la tua faccia che scopi e puoi avere una relazione con una femmina
niente continui a parlarmi di aspetto fisico, allora di dico una cosa che forse non sai, tra chad fighi bellocci o quel che sia sai quanta competizione cè di mezzo per pigliarsi una femmina? ma ripeto il mio discorso e un'altro...

niente continui a parlarmi di aspetto fisico, allora di dico una cosa che forse non sai, tra chad fighi bellocci o quel che sia sai quanta competizione cè di mezzo per pigliarsi una femmina? ma ripeto il mio discorso e un'altro...
oh povero cucciolotto di chad... hai ragione pure i bellocci soffrono.. ti capisco quanto può essere difficile doversi sbattere un filo di più per sdraiare un 8,5 invece che accontentarsi di una 7,95.... ahahahah

oh povero cucciolotto di chad... hai ragione pure i bellicci soffrono.. ti capisco quanto può essere difficile doversi sbattere un filo di più per sdraiarsi un 8,5 invece che accontentarsi di una 7,95.... ahahahah
Nono e proprio questo il punto che forse non hai capito, io non mi sbatto ne lecco il culo a differenza di tutto il genere maschile che fà pena, eh no non soffro, ho imparato che un pò di sano egoismo non fà mai un male...proprio da li nasce il discorso che io ci provo ma fino ad un certo punto poi sta a lei farmi capire se vuole me, se tra me e gli altri 100 con cui si sente sceglie un'altro fotte sega, in ultimo tra una 8.5 menosa lunatica che se la crede, ed una 7 onesta simpatica ed intelligente, credimi scelgo a occhi chiusi la seconda...

Back