Viadana, la 42enne Maria Campai uccisa dopo un incontro online: il corpo in una villetta abbandonata. Fermato un 17enne

"Maria aveva scelto di vivere a Parma con la sorella, dopo anni trascorsi in Toscana, dove aveva lasciato l’ex marito e due figli. Voleva lasciarsi alle spalle un passato problematico, ma quell’incontro a Viadana non le ha lasciato il tempo e il modo di farlo."

ma appunto per questo, non sarebbe opportuna un po' di prudenza.
io per esempio non mi ficco nelle bische, nei locali per scambisti, nei privè, nei locali degli ultrà... so che l'ambiente potrebbe essere rischioso.
e non percepisco una menomazione al mio esser libero di uscire di casa.
Le donne non sanno gestire la libertà che hanno chiesto, e ora non sanno che fare: perchè solo se hai un uomo al fianco sei protetta in ogni situazione praticamente. E sei praticamente sempre al sicuro se non fai il puttanone. Ora però non vogliono tornare indietro perchè sono in overdose di libertà

ma appunto per questo, non sarebbe opportuna un po' di prudenza.
io per esempio non mi ficco nelle bische, nei locali per scambisti, nei privè, nei locali degli ultrà... so che l'ambiente potrebbe essere rischioso.
e non percepisco una menomazione al mio esser libero di uscire di casa.
Con me sfondi una porta aperta, ho paura di tutto, di uscire di sera, degli altri... Epoca terribile per le relazioni umane, mi sento a rischio specie in certi quartieri di Roma, ma è così dappertutto ormai.

Con me sfondi una porta aperta, ho paura di tutto, di uscire di sera, degli altri... Epoca terribile per le relazioni umane, mi sento a rischio specie in certi quartieri di Roma, ma è così dappertutto ormai.
lo so, purtroppo così si perdono occasioni di incontri umani interessanti (con me per esempio :D )
però capisco bene, c'è molta violenza trattenuta in giro

Le donne non sanno gestire la libertà che hanno chiesto, e ora non sanno che fare: perchè solo se hai un uomo al fianco sei protetta in ogni situazione praticamente. E sei praticamente sempre al sicuro se non fai il puttanone. Ora però non vogliono tornare indietro perchè sono in overdose di libertà
Mi spiace ma è troppo tardi, adesso hanno la libertà di fare quello che vogliono ma da me non avranno certamente protezione in cambio del nulla.

Ogni potere comporta delle responsabilità

Lui è un coglione, doveva svuotarsi la palle e farla diventare una scopamica, chissà che cazzo ha pensato il suo cervello per spingerlo ad ammazzarla

Lui è un coglione, doveva svuotarsi la palle e farla diventare una scopamica, chissà che cazzo ha pensato il suo cervello per spingerlo ad ammazzarla
Tanto,la stampa tempo massimo due giorni e fanno sparire il risalto della notizia, un po' come capitato con l'omicidio della Verzeni quando hanno scoperto che l'assassino aveva il colore della pelle sbagliato ed era un perfetto sconosciuto. Considerato che episodi del genere a meno di non avere il cervello completamente fottuto od essere ritardati danno molto da pensare al famoso 80% della popolazione maschile italiana. Ci riaggiorniamo tra un mese e mezzo però, con la settimana dell'odio patriarcale e della mania dell'utilizzo improprio degli accendini.

800px-Boogeyman_2019.jpg

che schifo la stampa e i giornalisti...piuttosto che dire che lei è andata con un minorenne (25 anni di differenza) per scopare, che è una divorziata (magari solo separata=alimenti), che è una schifosa bugiarda, che se l'è cercata vedrete che lasciano finire tutto in sordina o [non] calcheranno la mano sull'omicida.
Se era un filino piu furba non raccontava palle alla sorella che sarebbe potuta intervenire prima dei fatti, chissà. Ma ste wallate sono tutte sceme.
Altra cosa: nella bugia ha chiesto passaggio a un cuck che ha fatto Parma->Viadana. Questa tizia ha fatto tutto lei, scientemente. Anche un cretino prima di fare simili azioni pesa i pro e i contro.

E poi mi vengono a dire "poverina" "indifesa" "femminicidio". Secondo me quelle che fanno cosi sono solo "sceme forti".

Last edited:
Back