Viaggiando per la Germania

Status
Not open for further replies.
conosco ragazzi brutti che sono fidanzati o addirittura frequentano più ragazze, ma comunque io quando ero brutta e nessuno che mi piaceva mi cagava (anche se la situazione di una ragazza brutta non è la stessa cosa di un ragazzo brutto) restavo a casa a fare da sola piuttosto che approfittarmi di un ragazzo in stato di incoscienza o in altre condizioni terribili. ripeto, non vi sto dicendo che non potete andare a prostitute perché è totalmente una vostra scelta, ma almeno trattatele come persone e non come oggetti senza tener conto delle loro richieste
Eh va bene, ma è diverso per voi donne.Devi considerare che a noi uomini ci pesa tantissimo l'essere vergini, e quando possiamo quindi ripieghiamo sulle pro. E poi per loro sono tutti soldi in nero esentasse, fa 100 euro 5 o 6 volte al giorno per un mese, e pensa all'operaio che si spezza la schiena per 50 euro la sertimana

perché pensate che usufruire dei servizi offerti dalla prostituzione sia una buona idea? pensate che pochissime prostitute fanno questo “lavoro” e ne sono felici. pensate piuttosto a quelle che sono state trafficate, alle immigrate/tossiche/altre donne o persone in generale che sono finite in queste situazioni e non hanno altra scelta oltre a farsi toccare in ogni modo possibile da altra gente che ha pagato e pretende di poter fare qualsiasi cosa (ho letto molte recensioni su prostitute fatte da clienti che sono veramente disgustose)
Parlavo infatti di paesi nei quali la prostituzione è regolamentata come la Germania, Austria, Olanda che hanno visto abbattere nettamente il traffico di esseri umani dovuti allo sfruttamento della prostituzione grazie alla loro regolamentazione, hanno assicurazione sanitaria e protezione, oltre a godere dei benefici fiscali. In Italia potrei darti ragione sulle prostitute di strada vittima dello sfruttamento della criminalità organizzata ma sono anch'esse una minima parte della popolazione esercitante, magari se si regolamentasse anche qui da noi determinate situazioni potrebbero migliorare,anche a livello sociale e di benessere economico, ma poi il Vaticano potrebbe piangere perché così si violano i sacramenti, le mafie che controllano lo stato ed i politici si risentirebbero per i mancati guadagni, le ragazze non eserciterebbero più il controllo del potere grazie alla loro vagina, l'incazzatura per la mancanza di sesso verrebbe a scemare e potrebbe trasformarsi in incazzatura politica per il sovvertimento del sistema. Io faccio un discorso più ampio, il singolo purtroppo è sempre destinato a soccombere a seconda delle circostanze, è impossibile che ognuno possa avere le stesse occasioni e possibilità nella vita, anche il muratore caduto dall'impalcatura e spiaccicato sull'asfalto qualche giorno fa aveva diritto alla propria esistenza ma su determinate condizioni si preferisce tacere e non prendere una posizione netta, tralasciando gli slogan sindacali che lasciano il tempo che trovano.

Parlavo infatti di paesi nei quali la prostituzione è regolamentata come la Germania, Austria, Olanda che hanno visto abbattere nettamente il traffico di esseri umani dovuti allo sfruttamento della prostituzione grazie alla loro regolamentazione, hanno assicurazione sanitaria e protezione, oltre a godere dei benefici fiscali. In Italia potrei darti ragione sulle prostitute di strada vittima dello sfruttamento della criminalità organizzata ma sono anch'esse una minima parte della popolazione esercitante, magari se si regolamentasse anche qui da noi determinate situazioni potrebbero migliorare,anche a livello sociale e di benessere economico, ma poi il Vaticano potrebbe piangere perché così si violano i sacramenti, le mafie che controllano lo stato ed i politici si risentirebbero per i mancati guadagni, le ragazze non eserciterebbero più il controllo del potere grazie alla loro vagina, l'incazzatura per la mancanza di sesso verrebbe a scemare e potrebbe trasformarsi in incazzatura politica per il sovvertimento del sistema. Io faccio un discorso più ampio, il singolo purtroppo è sempre destinato a soccombere a seconda delle circostanze, è impossibile che ognuno possa avere le stesse occasioni e possibilità nella vita, anche il muratore caduto dall'impalcatura e spiaccicato sull'asfalto qualche giorno fa aveva diritto alla propria esistenza ma su determinate condizioni si preferisce tacere e non prendere una posizione netta, tralasciando gli slogan sindacali che lasciano il tempo che trovano.
pensavo fossi un rattuso my bad🙏

I tedeschi sono visibilmente più alti degli italiani? (anche del nord) quando sono andato sul lago maggiore era strapieno e sembravano tutti sopra 1.80
Ho girato un po per tutta la Germania. Ed ho notato che é un po come in Italia. Piú al nord vai e piú sono alti. In Baviera ed in Baden-Wuttemberg(sarebbe la regione di stoccarda) sono in media piú bassi di quelli di Amburgo o Brema.

Eh va bene, ma è diverso per voi donne.Devi considerare che a noi uomini ci pesa tantissimo l'essere vergini, e quando possiamo quindi ripieghiamo sulle pro. E poi per loro sono tutti soldi in nero esentasse, fa 100 euro 5 o 6 volte al giorno per un mese, e pensa all'operaio che si spezza la schiena per 50 euro la sertimana
prova te a vendere il culo 5 o 6 volte al giorno a gente a cui non interessa niente del tuo dolore e vedi se non ti spezzi la schiena come l’operaio lol

Cari amici del forum. Forse molti non mi conoscono ancora. Sono Titillo, un utente storico.

Ultimamente ho scritto poco perché sto viaggiando molto.

Ho realizzato un video su youtube. Riguarda il Nord della Germania:

Se volete darci uno sguardo mi fa piacere.
Secondo me così vuol dire poco e dopo un minuto uno skippa. Piuttosto concentrati di più su un posto e dì la tua. Dici che ci vivi da un po' in Germania, quindi un'idea te la sarai fatta.

prova te a vendere il culo 5 o 6 volte al giorno a gente a cui non interessa niente del tuo dolore e vedi se non ti spezzi la schiena come l’operaio lol
Si vede che non sei mai stata in un bordello... Va che comandano le mignotte mica i clienti 🤣 specialmente le runene

Come va con il Free?
Dovrebbe essere piu' semplice rispetto all'Italia per chi non ha un'estetica stereotipata. Conta molto lo status lavorativo da quello che ho notato.
Hai maxxato a soldi in questi anni?

Sono calde? Hanno voglia di trombare?

Status
Not open for further replies.
Back