Viaggiando per la Germania

Status
Not open for further replies.
perché pensate che usufruire dei servizi offerti dalla prostituzione sia una buona idea? pensate che pochissime prostitute fanno questo “lavoro” e ne sono felici. pensate piuttosto a quelle che sono state trafficate, alle immigrate/tossiche/altre donne o persone in generale che sono finite in queste situazioni e non hanno altra scelta oltre a farsi toccare in ogni modo possibile da altra gente che ha pagato e pretende di poter fare qualsiasi cosa (ho letto molte recensioni su prostitute fatte da clienti che sono veramente disgustose)
Mah il tuo genere dopo che ha deciso di vendere il proprio corpo su onlyfans non ha più diritto di parola su queste tematiche per quanto mi riguarda

Mah il tuo genere dopo che ha deciso di vendere il proprio corpo su onlyfans non ha più diritto di parola su queste tematiche per quanto mi riguarda
infatti non consiglierei a nessuno di aprire only fans e trovo ridicole le persone che lo fanno passare come “empowering🤪” ma vabbè, comunque ci sono anche tanti pesci che vengono venduti su of, penso

infatti non consiglierei a nessuno di aprire only fans e trovo ridicole le persone che lo fanno passare come “empowering🤪” ma vabbè, comunque ci sono anche tanti pesci che vengono venduti su of, penso
Vabbè ma tu sei tu, non rispondi delle responsabilità collettive del tuo genere, ogni singolo individuo è diverso, unico e meraviglioso, a prescindere dal genere. @tylerina

Ci darò un'occhiata, mai stato in Germania. Ricordo che il grande maestro internazionale di seduzione Della Torre la smenava ogni 2X3 sul fatto che le tedesche fossero le compagne fedeli ideali... che ne pensi?

perché pensate che usufruire dei servizi offerti dalla prostituzione sia una buona idea? pensate che pochissime prostitute fanno questo “lavoro” e ne sono felici. pensate piuttosto a quelle che sono state trafficate, alle immigrate/tossiche/altre donne o persone in generale che sono finite in queste situazioni e non hanno altra scelta oltre a farsi toccare in ogni modo possibile da altra gente che ha pagato e pretende di poter fare qualsiasi cosa (ho letto molte recensioni su prostitute fatte da clienti che sono veramente disgustose)
Boh non lo so, quando sono andato io le vedevo con iphone pro 1,5k, occhiali versace da 400 e borsetta Gucci da non so quanto...

So
Allora partiamo con il fatto che ci sono 2 tipi di bordelli.

Il primo é quello a palazzo. Li ci sono le stanze con le prostitute per ogni corridoio. Tu giri, la vedi, ti piace, lei fa il prezzo e trombi. si fa dai 50 euro in su...fino ai 100 per quelle strafighe.

Il secondo é invece il classico Fkk. Li ci sono stanzoni dove le prostitute stanno tutte insieme. Tu le scegli e se lei non dice no trombi.
Li si paga da ore. Uno qui vicino fa tipo 30 euro per una scopata. 60 per due e 90 per tre. La qualitá delle tipe é bass. Sono per lo piú Nere, bulgare zingarelle e grassone.
Solo 100€ per le "strafighe"? Ma strafighe di che parliamo? Tipo di quelle che nelle grandi città italiane ti ci vogliono 200€ o meglio ancora? Se non ti scoccia potresti postare una foto presa da internet per farci capire il livello grazie

Status
Not open for further replies.
Back