Vicky Benedetti

Fitness influencer.
Io direi siamo tranquillamente sul 7.

Attachments

• IMG_0875.jpeg
    IMG_0875.jpeg
    451.6 KB · Views: 57
  • IMG_0876.jpeg
    IMG_0876.jpeg
    337 KB · Views: 56
  • IMG_0877.jpeg
    IMG_0877.jpeg
    604.2 KB · Views: 55
  • IMG_0878.jpeg
    IMG_0878.jpeg
    396 KB · Views: 57
Cope ahahahah, guarda in faccia il mondo e migliora più che puoi; senza troppe visioni avveniristiche
Non lo so bruh, di base np del genere esistono perché esistono dei simp di schifosità variabile che ne sono dipendenti. Si può scegliere di avere preferenze diverse e di non sottostare a queste dynamics automatizzate

Però se la ragazza ha dei tratti armonici il fenotipo dinarico le dona quell'aspetto " cafone" e raw che mi piace, un po' maschile se vogliamo. Non la classica nordica iper femminile, che noia ahahaha

S
Non lo so bruh, di base np del genere esistono perché esistono dei simp di schifosità variabile che ne sono dipendenti. Si può scegliere di avere preferenze diverse e di non sottostare a queste dynamics automatizzate
Sisi, se non ti interessa passa ad altro, ma bisogna conoscere come funziona il mondo, e si: hai ragione totalmente, ste donne hanno un ego iper boosted grazie ai simp del cazzo e ai chad arrapati, chi sta nella media deve "scalare"

S
Sisi, se non ti interessa passa ad altro, ma bisogna conoscere come funziona il mondo, e si: hai ragione totalmente, ste donne hanno un ego iper boosted grazie ai simp del cazzo e ai chad arrapati, chi sta nella media deve "scalare"
è come hai detto tu, ma esiste un'altra via: non scalare proprio un cazzo di niente e lasciare questo gioco a chi ha voglia di farsi del male
Io so la mia posizione e le mantengo cercando di giocare sporco quando mi è possibile e non prendendo parte a giochini che portano solo a frustrazione

Però se la ragazza ha dei tratti armonici il fenotipo dinarico le dona quell'aspetto " cafone" e raw che mi piace, un po' maschile se vogliamo. Non la classica nordica iper femminile, che noia ahahaha
Questione di gusti ma oggettivamente i fenotipi più belli sono sempre i nordici,nordcromagnoide e alcuni particolari incroci tra fenotipi,tipo il supermodello che c'è nella mia foto profilo dovrebbe essere un nord pontid,comunque essere davvero belli dal punto di vista estetico-genetico è un'autentica rarità premiata sempre dalle donne,la natura ci ha creato in questo modo.

Back