È vero, buon occhio!6,5,ha influssi da fenotipo dinarico.
Cope ahahahah, guarda in faccia il mondo e migliora più che puoi; senza troppe visioni avveniristicheInstagram mi propone spesso questo tipo di content creator
L'unica soluzione è questa:
View attachment 8538
Quindi dell'est? Scusa se lo chiedo ma sono ignorante6,5,ha influssi da fenotipo dinarico.
Delle alpi dinariche, ex Jugoslavia per intenderci. È un fenotipo abbastanza grezzoQuindi dell'est? Scusa se lo chiedo ma sono ignorante![]()
Non lo so bruh, di base np del genere esistono perché esistono dei simp di schifosità variabile che ne sono dipendenti. Si può scegliere di avere preferenze diverse e di non sottostare a queste dynamics automatizzateCope ahahahah, guarda in faccia il mondo e migliora più che puoi; senza troppe visioni avveniristiche
E hanno tratti grezzi? Quasi mascolini?Delle alpi dinariche, ex Jugoslavia per intenderci. È un fenotipo abbastanza grezzo
Una donna dinarica da esempio è laura Pausini. Io comunque lo capisco dalla zona naso e "pieghe" delle guance
Sisi, se non ti interessa passa ad altro, ma bisogna conoscere come funziona il mondo, e si: hai ragione totalmente, ste donne hanno un ego iper boosted grazie ai simp del cazzo e ai chad arrapati, chi sta nella media deve "scalare"Non lo so bruh, di base np del genere esistono perché esistono dei simp di schifosità variabile che ne sono dipendenti. Si può scegliere di avere preferenze diverse e di non sottostare a queste dynamics automatizzate
è come hai detto tu, ma esiste un'altra via: non scalare proprio un cazzo di niente e lasciare questo gioco a chi ha voglia di farsi del maleS
Sisi, se non ti interessa passa ad altro, ma bisogna conoscere come funziona il mondo, e si: hai ragione totalmente, ste donne hanno un ego iper boosted grazie ai simp del cazzo e ai chad arrapati, chi sta nella media deve "scalare"
Questione di gusti ma oggettivamente i fenotipi più belli sono sempre i nordici,nordcromagnoide e alcuni particolari incroci tra fenotipi,tipo il supermodello che c'è nella mia foto profilo dovrebbe essere un nord pontid,comunque essere davvero belli dal punto di vista estetico-genetico è un'autentica rarità premiata sempre dalle donne,la natura ci ha creato in questo modo.Però se la ragazza ha dei tratti armonici il fenotipo dinarico le dona quell'aspetto " cafone" e raw che mi piace, un po' maschile se vogliamo. Non la classica nordica iper femminile, che noia ahahaha