video approcci

A me sti video fanno l'effetto opposto, invece che accasciarmi alimentano il mio odio, a livelli talmente alti che provo godimento cristo.
Odio per cosa? Quando vedi un Leone che si sbrana una gazzella provi odio? È tutto nella logica della natura. Se venisse da te una cessa ad attaccare bottone ti comporteresti esattamente allo stesso modo, soprattutto sapendo che puoi ambire a ben altro.
 
Odio per cosa? Quando vedi un Leone che si sbrana una gazzella provi odio? È tutto nella logica della natura. Se venisse da te una cessa ad attaccare bottone ti comporteresti esattamente allo stesso modo, soprattutto sapendo che puoi ambire a ben altro.
In natura vince chi è più forte e potente non chi è più bello.
 
video crudo anche se sono cose risapute, e qui siamo in usa
Ogni volta che vedo queste cose,ripenso a un tizio calvo lombardo sotto il metro e 70,faccia da 5 che fa video youtube sui rapporti uomo-donna e mi viene da ridere al mare di cazzate che dice,credendoci anche.
 
Io pure più o meno verso i 15 anni ho cominciato a capire come sarebbe stata la mia vita in ambito sentimentale e sessuale...
Compà come tu stesso hai detto o sei un pezzo da 90 oppure niente, inutile essere un normaloide e stare a sgomitare con altri normaloidi per accaparrarsi una cessetta che non ti vedrà mai come una divinità, e che appena ti lascia sei punto e da capo.

La vita va vissuta a pieno se sei un serial mogger, far rosicare altri uomini, essere invidiato, e scoparsi le teen che fanno a cazzotti tra di loro per arrivare a te, cazzo me ne frega di impegnarmi se posso ambire appena a una np mediocre e inacidita perché si è dovuta accontentare di me invece di avere un chad.
 
Compà come tu stesso hai detto o sei un pezzo da 90 oppure niente, inutile essere un normaloide e stare a sgomitare con altri normaloidi per accaparrarsi una cessetta che non ti vedrà mai come una divinità, e che appena ti lascia sei punto e da capo.

La vita va vissuta a pieno se sei un serial mogger, far rosicare altri uomini, essere invidiato, e scoparsi le teen che fanno a cazzotti tra di loro per arrivare a te, cazzo me ne frega di impegnarmi se posso ambire appena a una np mediocre e inacidita perché si è dovuta accontentare di me invece di avere un chad.
Esattamente. Io la vedo così. A farmi in 4 per avere le briciole e non essere nemmeno apprezzato dalle briciole, non mi va proprio...
 
è la cosa più naturale del mondo.. non capisco cosa ci sia da stupirsi..
a me sti video fanno ridere
quando quel mezzo algerino ha baciato a sorpresa la tipa ed è partita la canzone di zyzz :ROFLMAO: :ROFLMAO:

ma non è un buon motivo per accasciarsi in tutta la vita..
nella vita non c'è solo approcciare le donne.. ci sono migliaia di altre cose diciamo che porta tantissima frustrazione vedere vita e non scopare mai..
ma comunque non c'è solo quello.. mi sembra un po una scusa

è normale che le donne siano attratti d uomini alti con bei visi
perche anche io e molti altri fanno esattamente la stessa cosa.. vi piace più Claudia Schiffer o Sabrina Misseri? tanto per fare un esempio

il gap estetico è talmente elevato che non paiono manco della stessa specie


ps comunque la prima ragazza del psi god è un sogno. dice no ho già un ragazzo ed è più bello di te. cosa che probabilmente in termini oggettivi non è vero.. sogno vero avere quella.. come vedete nel mondo non sono tutte troie e bugiarde. ci sono anche se poche persone buone e oneste su cui poter fare affidamento. anche tra le donne
 
è la cosa più naturale del mondo.. non capisco cosa ci sia da stupirsi..
a me sti video fanno ridere
quando quel mezzo algerino ha baciato a sorpresa la tipa ed è partita la canzone di zyzz :ROFLMAO: :ROFLMAO:

ma non è un buon motivo per accasciarsi in tutta la vita..
nella vita non c'è solo approcciare le donne.. ci sono migliaia di altre cose diciamo che porta tantissima frustrazione vedere vita e non scopare mai..
ma comunque non c'è solo quello.. mi sembra un po una scusa

è normale che le donne siano attratti d uomini alti con bei visi
perche anche io e molti altri fanno esattamente la stessa cosa.. vi piace più Claudia Schiffer o Sabrina Misseri? tanto per fare un esempio

il gap estetico è talmente elevato che non paiono manco della stessa specie


ps comunque la prima ragazza del psi god è un sogno. dice no ho già un ragazzo ed è più bello di te. cosa che probabilmente in termini oggettivi non è vero.. sogno vero avere quella.. come vedete nel mondo non sono tutte troie e bugiarde. ci sono anche se poche persone buone e oneste su cui poter fare affidamento. anche tra le donne
Nella vita ci sono centinaia di altri campi in cui gli uomini possono eccellere. Ad esempio qui dentro ci sono campioni olimpionici di seghe
 
Back
Top