video approcci

siete voi che siete blupillati a non capire che avere un livello di look del genere porterebbe anche a potenziali problemi anche di una certa gravità.
immaginate solo una che si fa mettere incinta. oppure una che direbbe, se mi lasci ti denuncio per stupro.
le variabili in cui un look cosi elevato potrebbe crearti grossi problemi sono a dir poco infinite..

aggiungeteci anche i venir odiato da praticamente ogni uomo per invidia e venire percepito come una femminuccia..
xk sicuramente ha nu bellissimo volto ma è molto poco virile come lineamenti
Anakin, queste sono situazioni ultra mega improbabili...stai copando di brutto...
 
siete voi che siete blupillati a non capire che avere un livello di look del genere porterebbe anche a potenziali problemi anche di una certa gravità.
immaginate solo una che si fa mettere incinta con l inganno. oppure una che direbbe, se mi lasci ti denuncio per stupro.
le variabili in cui un look cosi elevato potrebbe crearti grossi problemi sono a dir poco infinite..

aggiungeteci anche i venir odiato da praticamente ogni uomo per invidia e venire percepito come una femminuccia..
xk sicuramente ha nu bellissimo volto ma è molto poco virile come lineamenti
Cope.
 
Anakin, queste sono situazioni ultra mega improbabili...stai copando di brutto...
ah si? sono talmente improbabili che io le ho vissute entrambe essendo nel migliore dei casi un 6.. questo invece non le rischierebbe mai.. nono..
mi spiace siete solo frustrati.. la redpill è un altra cosa
 
siete voi che siete blupillati a non capire che avere un livello di look del genere porterebbe anche a potenziali problemi anche di una certa gravità.
immaginate solo una che si fa mettere incinta con l inganno. oppure una che direbbe, se mi lasci ti denuncio per stupro.
le variabili in cui un look cosi elevato potrebbe crearti grossi problemi sono a dir poco infinite..

aggiungeteci anche i venir odiato da praticamente ogni uomo per invidia e venire percepito come una femminuccia..
xk sicuramente ha nu bellissimo volto ma è molto poco virile come lineamenti
Ma non capisco il legame tra questi problemi e l'essere belli. Questi sono problemi che accomunano qualsiasi persona di ogni estrazione sociale ed estetica.
Anche un sub 4 può avere lineamenti femminili ed essere gracile. Anche un sub 5 può essere ricattato con lo stupro, anzi questo avviene solitamente con le persone ricche non belle.
Sto discorso che stai facendo è no sense
 
Oddio non é che bisogna essere Brad Pitt e avere la fila (sarebbe bello), io penso che sarebbe soddisfacente avere le giuste attenzioni da parte di alcune, che sia sesso o baci, abbracci, carezze.

Nel mio caso tutto ció tende a 0, sono sfortunatissimo in amore! Sofferenze che bruciano
 
si ma voi vedete solo quello che vi fa comodo.. vediamo gli svantaggi di Chico lachowksi
Ecco... intendevo questo quando parlavo di campioni olimpici di cope! :ROFLMAO:
È un po' un cope questo Anakin...io sono sub 7 e una volta un gay provò a farmi una sega...mi convinse a lasciarmelo massaggiare per vedere se funzionava...non funzionò (lo sapevo già che non avrebbe funzionato perché sono etero, lo feci più per dargli il contentino) e lui rinunciò (lo so che sembra una storia assurda, ma vi assicuro che è successo).
Funziona anche con le femmine questa cosa qui?
Cioé rompo i coglioni a una per farsi sgrillettare, questa per farmi smettere di rompere i coglioni mi lascia fare?
 
Ma non capisco il legame tra questi problemi e l'essere belli. Questi sono problemi che accomunano qualsiasi persona di ogni estrazione sociale ed estetica.
Anche un sub 4 può avere lineamenti femminili ed essere gracile. Anche un sub 5 può essere ricattato con lo stupro, anzi questo avviene solitamente con le persone ricche non belle.
Sto discorso che stai facendo è no sense
ha senso perche probabilmente farebbe innamorare ogni np con cui ha a che fare..
l avete mai vista un donna innamorata o pazza? presumo di no.. e si vede
 
Ecco... intendevo questo quando parlavo di campioni olimpici di cope! :ROFLMAO:

Funziona anche con le femmine questa cosa qui?
Cioé rompo i coglioni a una per farsi sgrillettare, questa per farmi smettere di rompere i coglioni mi lascia fare?
Purtroppo mi sa di no...😅
 
É come dire: se mangi troppo poi ti gonfi e ti sale la nausea. Giusto
Ma é sempre meglio di digiunare totalmente! (Abbondare é meglio che deficere)
 
il vostro piano di coping estremo sarebbe.. sono un bello da 9 e 10 scopo come e quando voglio..
non funziona cosi.. ti può andare bene 10-20-50-100 volte ma prima o poi becchereste una svitata che vi minaccia vi incastra in qualche modo. anche solo rimanendo incinta e poi denunciandovi e poi sareste costretti a fare test dna..

può minacciarvi. xk non vuole perdervi. cosa che a un 4 o un 5 non capiterebbe con tutta quest probabilità. con questo si. specie in questo periodo storico..

verrebbe trattato male da uomini in quanto faccia da bravo ragazzo innocuo.. e anche per invidia..

non ho capito dove sta il cope. a me sembra che voi state copiando di brutto solo in quanto frustrati.
la redial è un altra cosa. analizzate logicamente le cose che sto dicendo
 
ah si? sono talmente improbabili che io le ho vissute entrambe essendo nel migliore dei casi un 6.. questo invece non le rischierebbe mai.. nono..
mi spiace siete solo frustrati.. la redpill è un altra cosa
ma te quanti anni hai?
quanto sei alto?
 
il vostro piano di coping estremo sarebbe.. sono un bello da 9 e 10 scopo come e quando voglio..
non funziona cosi.. ti può andare bene 10-20-50-100 volte ma prima o poi becchereste una svitata che vi minaccia vi incastra in qualche modo. anche solo rimanendo incinta e poi denunciandovi e poi sareste costretti a fare test dna..

può minacciarvi. xk non vuole perdervi. cosa che a un 4 o un 5 non capiterebbe con tutta quest probabilità. con questo si. specie in questo periodo storico..

verrebbe trattato male da uomini in quanto faccia da bravo ragazzo innocuo.. e anche per invidia..

non ho capito dove sta il cope. a me sembra che voi state copiando di brutto solo in quanto frustrati.
la redial è un altra cosa. analizzate logicamente le cose che sto dicendo

C'è sempre il libero arbitrio di interrompere la relazione prima di intestare alla np anche il tuo culo eh

Pensa invece che c'è chi ha un'unica relazione nella vita con una COB da 3 e viene pure incastrato
 
É come dire: se mangi troppo poi ti gonfi e ti sale la nausea. Giusto
Ma é sempre meglio di digiunare totalmente! (Abbondare é meglio che deficere)
Non lo so... dipende... io circa un paio di anni fa ho mangiato così tanto che sono stato malissimo per ore, dolori importanti... mi sono sentito un pochino meglio a distanza di ore, quando sono riuscito a vomitare, una prima volta in macchina (probabilmente grazie all'aiuto della cinetosi indotta dal veicolo) e dopo ancora altre ore quand'ero a casa.
 
Back
Top