video approcci

C'è sempre il libero arbitrio di interrompere la relazione prima di intestare alla np anche il tuo culo eh

Pensa invece che c'è chi ha un'unica relazione nella vita con una COB da 3 e viene pure incastrato
ma cosa c entra intestare..
voi lo sapete che ci sono prodotti per incrementare le probabilità di rimanere incinta.
dire di mettere la spirale e non metterla.. banalmente non prendere neanche la pillola

o ancora peggio prendere la pillola di nascosto e quando ti fa comodo interromperla.. la donna ha mille modi di fregare un uomo.

..non capisco come non sia chiaro il nesso..
voi chi vorreste mettere incinta una brutta o una figa. forse sarò io il pazzo e sicuramente lo sono
ma se avessi l opportunità di avere una fatina come dico io probabilmente cercherei anche io di metterla incinta il prima possibile. forse anche con l inganno
 
ma cosa c entra intestare..
voi lo sapete che ci sono prodotti per incrementare le probabilità di rimanere incinta.
dire di mettere la spirale e non metterla.. banalmente non prendere neanche la pillola

o ancora peggio prendere la pillola di nascosto e quando ti fa comodo interromperla.. la donna ha mille modi di fregare un uomo.

..non capisco come non sia chiaro il nesso..
voi chi vorreste mettere incinta una brutta o una figa. forse sarò io il pazzo e sicuramente lo sono
ma se avessi l opportunità di avere una fatina come dico io probabilmente cercherei anche io di metterla incinta il prima possibile. forse anche con l inganno
Io non voglio incingere una mazza di nessuna np. Però intanto dammi più successo con la figa 😁
Per il resto ne parliamo in seguito

Se no è davvero come dire a un affamato "attento che col cibo duro rischi di spezzarti in dente"
 
Vabbé ma bisogna stare alla larga dalle persone tossiche a priori, se si sa che quella np é una squilibrata allora meglio evitarla
A me capitò con la ragazza di cui ho parlato spesso qui sopra: reputazione di troia (meritata) e voleva incastrare me...fortuna che non ci sono mai cascato. Tra l'altro pure famiglia di mezzi camorristi e svariati parenti dietro le sbarre...
 
Io se dovessi fare sesso (mai fatto) ricorrerei al doppio preservativo (perdonate l'estremismo). Oppure mi accontenterei anche solo di preliminari intensi, di strusciarmi senza inserire il pene nella vagina
 
infatti.. secondo me il grande vantaggio di essere un 10 è appunto poter decidere con cui stare.
della scopatina non te ne fai niente. puoi farne a meno e di conseguenza evitarti un sacco di problemi..

immaginate quanti si mettono nei casini per una scopata. sicuramente molti si sono rovinati la vita solo per il bisogno fisiologico di scopare..
lui può decidere che fare.. tanto avrà sempre alternativa..
ma vi dico che si è fatto fregare da una pi ù vecchia

mi sembra .. cosi a naso una donna molto dominante e cattiva.. sicuramente porta lei i pantaloni in casa

rate-jessian-gravel-beland-supermodel-francisco-lachowskis-v0-ea2tq7c3a56c1.jpg
 
A me capitò con la ragazza di cui ho parlato spesso qui sopra: reputazione di troia (meritata) e voleva incastrare me...fortuna che non ci sono mai cascato. Tra l'altro pure famiglia di mezzi camorristi e svariati parenti dietro le sbarre...
e meno male che erano coping di cose che non sarebbero mai capitate.. se sono capitate a noi che siamo persone comuni figurati a uno del genere in quante vorrebbero incastrarlo
 
Infatti subito l'ho messa a distanza appena ho capito la situazione...
magari uno per farsi una scopata cedeva.. e poi chissà cosa gliene combinava. se non è la troia a rovinarti magari è la famiglia.. in certi paesi non puoi scoparti a caso la figlia /sorella di uno che ti vengono a cercare.. chiaramente sono realtà distanti da posti come Milano ma in certi posti accadono tuttora ste cose..
 
e meno male che erano coping di cose che non sarebbero mai capitate.. se sono capitate a noi che siamo persone comuni figurati a uno del genere in quante vorrebbero incastrarlo
Eh, ma uno deve stare attento: usare le protezioni, cercare di capire con chi si ha a che fare...poi certo, l'inculata è dietro l'angolo, ma può succedere al ragazzo sul 7 come a quello sul 5...non è una prerogativa dei belli...chiunque di noi può potenzialmente essere rovinato da una np. Sono brave a giocare con le parole e a raggirare gli uomini...sono come gli incantatori di serpenti...
 
magari uno per farsi una scopata cedeva.. e poi chissà cosa gliene combinava. se non è la troia a rovinarti magari è la famiglia.. in certi paesi non puoi scoparti a caso la figlia /sorella di uno che ti vengono a cercare.. chiaramente sono realtà distanti da posti come Milano ma in certi posti accadono tuttora ste cose..
Quello che sarebbe potuto succedere a me se quelle mi avesse fregato...
 
Eh, ma uno deve stare attento: usare le protezioni, cercare di capire con chi si ha a che fare...poi certo, l'inculata è dietro l'angolo, ma può succedere al ragazzo sul 7 come a quello sul 5...non è una prerogativa dei belli...chiunque di noi può potenzialmente essere rovinato da una np. Sono brave a giocare con le parole e a raggirare gli uomini...sono come gli incantatori di serpenti...
..
ovvio che può capitare a un 5 come a un bello.. sono le probabilità che sono diverse.. sono stupido dal fatto che non riuscite a concepire il nesso

è come dire anche un marito che fa. l operaio può essere fregato col mantenimento ma è ovvio che capiterà più facilmente a uno più ricco. stessa identica cosa.. ovvio che può capitare a chiunque. ma più uno ha o in termini di buona genetica o di economia e più aumentano queste probabilità

vabeh basta con le chiacchiere .. torniamo con lecrudezze


simps vs pls gods :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Eh, ma uno deve stare attento: usare le protezioni, cercare di capire con chi si ha a che fare...poi certo, l'inculata è dietro l'angolo, ma può succedere al ragazzo sul 7 come a quello sul 5...non è una prerogativa dei belli...chiunque di noi può potenzialmente essere rovinato da una np. Sono brave a giocare con le parole e a raggirare gli uomini...sono come gli incantatori di serpenti...
Queste persone sono come Makima, stronze calcolatrici e altro ancora, se espando il dominio contro una come lei le sborro un hollow purple in faccia :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Preciso che le mie sofferenze non sono legate solo alla mancanza di sesso. Anche sinceri gesti affettivi quali carezze, abbracci, baci sulle guance, complimenti per il mio look, contattarmi per chiedermi come sto, dimostrarmi affetto e vicinanza.
0 , se non briciole assai raramente. E, credetemi, fa molto male!

Non necessariamenfe il sesso, a volte anche gesti affettivi migliorerebbero l'umore... a me tutto questo manca!
 
ma se avessi l opportunità di avere una fatina come dico io probabilmente cercherei anche io di metterla incinta il prima possibile. forse anche con l inganno
Io quello che non vorrei per me stesso non lo auguro neppure agli altri.
Quindi con l'inganno, anche se fatina, anche no, anche perché sarebbe inutile, la fatina potrebbe interrompere la gravidanza o andarsene con tuo figlio se capisce che l'hai ingannata.

Volete che vi racconti com'è stato concepito mio figlio?
Chiedo perché potrebbe sembrare una braggata.

Comunque tornando a bomba, è successo a me che non sono nemmeno chadlite, quindi non è un problema esclusivo dei PSL God da 10.
 
@#Anakin non stai considerando il fatto che queste persone vivono in ambienti diametralmente opposti al nostro. Chico frequenta ambienti ad alto status sociale con persone simili a lui quindi tutta questa invidia di altri maschi in quel caso non esiste perché tutti avranno alto m o s per compensare. Riguardo le scopate, anche lì, ci saranno ambienti ad alto livello che non frequenteremo mai dove sta gente scopa in libertà con chi vuole senza rischiare troppe ripercussioni.

Fosse nato e cresciuto a scampia o in altre periferie allora quello che hai detto era vero.
 
Io quello che non vorrei per me stesso non lo auguro neppure agli altri.
Quindi con l'inganno, anche se fatina, anche no, anche perché sarebbe inutile, la fatina potrebbe interrompere la gravidanza o andarsene con tuo figlio se capisce che l'hai ingannata.

Volete che vi racconti com'è stato concepito mio figlio?
Chiedo perché potrebbe sembrare una braggata.

Comunque tornando a bomba, è successo a me che non sono nemmeno chadlite, quindi non è un problema esclusivo dei PSL God da 10.
si vorrei saperlo..
infatti se capita ai 5.5 6.. ora non so te che voto sei
io più o meno credo di essere un 5.5 se capita a noi.. figurati ad un psi god..

chiaramente neanche io vorrei ingannare una donna e metterla incinta a sua insaputa
però avrei questo istinto bestiale.. lo so già come una sorta di fretta

e chiaramente quando è una brutta a dirti di essere rimasta incinta ti vuoi suicidare.. chi ha provato sta cosa lo sa. vorresti semplicemente sparire.. invece non riesco a d immaginare se una althea o comunque una di quelle che piace a me mi desse una notizia del genere penso che sarebbe come aver vinto al Superenalotto..

@BelloDeZia hai totalmente ragione infatti non avevo considerato quello.. probabilmente Chico frequenta ambienti d elite
ma in verità si sarà dovuto confrontare con persone comuni una infinità di volte.. quindi in parte hai ragione ma è possibile che molte volte si sia interfacciato con persone comuni..

ma infatti se ci fate caso i famosi si mettono sempre con altri famosi. è difficile che uno si metta con donne normali..

uno di quelli era jared Leto.. che a 55 anni sta ancora su twitter a rimorchiare modelle 18 enni che non si caga nessuno.. lui rischia grosso ad esempio
 
si vorrei saperlo..
infatti se capita ai 5.5 6.. ora non so te che voto sei
io più o meno credo di essere un 5.5 se capita a noi.. figurati ad un psi god..
Credo più o meno di stare a quei livelli lì.

La storia andò così: lo stavamo facendo senza preservativo su sua insistenza, ad un certo punto con la mano destra le batto 3 pacche sulla schiena come per comunicare "eccomi... sono al limite, fammi uscire"... in tutta risposta mi stringe ancora di più chiedendomi di essere stuprata.

Non ho nemmeno potuto accusarla di averli ingannato come se avesse mentito sull'uso dei contraccettivi... eppure sono stato chiaramente manipolato. (((
 
Back
Top