Video crudo Marco Traula


Beccatevi quest'altra perla...
Basato il tipo, ha fatto bene, ora che non avrà neanche i sensi di colpa, chissà quanti cazzi prenderà in sti 6 mesi la tipa
 

Beccatevi quest'altra perla...
Ovviamente gaslight da tutti gli utenti ma cosa ti vuoi aspettare da un forum di donne e simp?
 
Lasciamo stare, sono i deliri di quelle wallate rosicone... Se hai più di 30 anni guai a guardare le under 25 🤣
Esatto, si tratta semplicemente di guardare, nemmeno di scoparci assieme (che poi se non sei veramente chad a quell'età, è praticamente impossibile). La vera pedofilia è sotto i 14 anni legalmente, magari moralmente si può alzare a 16-17. Una di 19 è legale in tutti i sensi
 
Esatto, si tratta semplicemente di guardare, nemmeno di scoparci assieme (che poi se non sei veramente chad a quell'età, è praticamente impossibile). La vera pedofilia è sotto i 14 anni legalmente, magari moralmente si può alzare a 16-17. Una di 19 è legale in tutti i sensi
Ho visto una np alta, grande e ben piazzata , correva con le tettone che si muovevano ma si notava la presenza di collagene e solidità... Sembrava una 18 sviluppata completamente! Ho fatto indagini e udite udite....14 anni!!!
Questa a 20 sarà una wallata obesa, beati i ragazzini che possono divertirsi con lei finché ancora rimane turgida.
Cazzo questa era più donna di alcune che erano all'università con me
 
Pure io stamattina ne ho vista una clamorosa, si vedeva che era giovane però porca vacca.. Finché uno guarda in ogni caso non fa niente di male 😄
 
Ho visto una np alta, grande e ben piazzata , correva con le tettone che si muovevano ma si notava la presenza di collagene e solidità... Sembrava una 18 sviluppata completamente! Ho fatto indagini e udite udite....14 anni!!!
Questa a 20 sarà una wallata obesa, beati i ragazzini che possono divertirsi con lei finché ancora rimane turgida.
Cazzo questa era più donna di alcune che erano all'università con me
Obesa dipende dallo stile di vita per lo più, dopo i 20 anni avrà semplicemente pelle meno elastica e forme meno sode come tutte le altre
 
Vedere pelle liscia quasi setosa e traslucida, tettone, culo pieno e sodo...emana ferormoni di fertilità" a livelli pericolosi.
Di solito sono impassibile, ci sono rimasto male. Maledetto YHWH
 
Vi racconto una storiella dell'Antica Roma. Nella romanità classica, vigeva la regola che le grandi famiglie, patrizie, ma anche plebee e che n'erano tante ricche e onuste di storia, che avevano fatto la repubblica, non dovessero estinguersi. A volte, però, come spesso capita anche oggi, per vari motivi non nascevano eredi.
Capitò che un certo Ortensio Ortalo, che voi non conoscerete, ma che fu un contemporaneo di Cicerone, leggermente più anziano, e venne considerato il principe del foro prima di Cicerone stesso. Ebbene, Ortalo non aveva figli e chiese ad un suo amico, il ben noto Catone l'Uticense, di sposare la sua figlia. Catone rifiutò, poiché la figlia era già sposata, allora Ortalo gli chiese 'in prestito', la sua stessa moglie, che era la seconda (non la madre della figlia), e si chiamava Marzia, una ragazza di 14 anni (Catone ne aveva già 45, Ortalo, 60, tenete bene a mente questi numeri).
Orbene, Catone chiese il permesso al padre di Marzia, sua moglie, che ne aveva ancora la tutela legale, e questi accettò, risultato: Marzia 14 anni, generò nel giro di pochi anni, due figli ad Ortalo, 60 anni. Alla morte di Ortalo, Marzia, ancora relativamente giovane, tornò da Catone.

Come vedete, sono tutte stronzate moderne, e la storia, che infatti preferiscono non studiare, farebbe venire un colpo apoplettico ai 'progressisti' e alle femministarde. Secondo loro una quattordicenne avrebbe dovuto fare "le sue esperienze" cioè fare i bocchini a coetanei, fino alle scopate a 16 anni, e via di cazzosello per i prossimi 10-15 anni, quando c'è da intortare uno di elevato status.
a me sembra molto più folle questo pensiero moderno, che quello che portò ad una vita felice di madre, e moglie, di Marzia, anche se fece sesso con un sessantenne e gli diede dei figli.
 
Obesa dipende dallo stile di vita per lo più, dopo i 20 anni avrà semplicemente pelle meno elastica e forme meno sode come tutte le altre
Già era un sovrappeso ma l'età gioca a suo favore, solitamente quelle così svaccano parecchio da adulte.
Ne avevo una simile alle scuole elementari e medie. Le toccavo sempre il culone
 
Cmq è vero, ormai le tipe dimostrano più anni anche in adolescenza. Io quelle che vedo in giro penso abbiano 16-17 anni, poi magari ne hanno 14
 
Back
Top