Video crudo Marco Traula

Tanto non abbiamo avuto neanche quelle di 27, dunque il problema coping non si pone😄
Io conosco una barista di 27 anni che ne dimostra qualcuno in meno (abbastanza raro per loro) ed è un sogno. Sono
Quanto odio ste wallate che con la pancia piena danno consigli a uno che sta morendo di fame. Le odio, le odio, le odio. Letteralmente menomate intellettualmente, incapaci del tutto di variare un minimo il loro punto di vista e calarsi nei panni degli altri.
Le wallate, per certi versi, sono peggio delle teen anche da un punto di vista caratteriale
 

Beccatevi quest'altra perla...
Bene, e questo è il pensiero femminile, voi volete davvero 'mettervi' con esseri con simili idee? Chiedo per un amico.
 
Ma, sapete la cosa peggiore? E' che sono gli stessi genitori a volere ciò per le loro figlie.
Se trovassero un bravo ragazzo, che sia coetaneo, o meglio, di una decina d'anni di più, non andrebbe bene. Prima devono sbocchinare a destra e manca, o non sarebbero 'realizzate' a parer loro.
Un po' come una volta i padri si rammaricavano se il figlio avesse avuto una sola donna nella sua vita.
 
Purtroppo è pieno di maschi beta imbottiti fino all'orlo da che erano piccoli di femminismo e altre cazzate simili. Ed ecco i risultati: betacuck fino al midollo...
Io non ci credo che dentro di sé non abbia pensieri delle corna che probabilmente si prenderà.Inutile poi, quando le fai staccare per mesi la storia può solo finire.
 
Dovrebbero dare il servizio troie alle Asl piuttosto
Oppure bimax genio e implants con il ticket, in molti casi risolverebbe il problema alla radice se nn sbaglio lo avevano proposto
Che a volte non fa ascendere a chad però migliora la situazione, io fosse gratuita e fatta da uno in gamba lo farei più che altro perché ho una retrusione dentale (più che scheletrica) ma se posso cogliere la palla al balzo e avere un side profile da gigachad perché no poi gli implants dopo una bimax se si vogliono fare le cose per bene sono quasi necessari e poi comunque un minimo di massa ossea per ascendere a gigachad dovrei averla, se moneymaxxo lo farò però nn voglio andare in turchia da uno a caso e le opzioni sono 2 giant implants e un dottore a scelta oppure ramieri a roma
 
Last edited:
Secondo me i betacuck sono omosessuali malcelati. Sì masturbano pensando alla loro ragazza che si fa sbattere dagli amanti...e sperano pure che la loro cara compagna si lavi male la figa slabbrata così da assaggiare le deiezioni dei virili multicoloured
 
E' uno dei migliori video di Traula, da sbattere sulla faccia di merda degli ex Incel rinnegati che magari hanno trovato, a 25 anni, la CO o la Wallata che gliela fa assaggiare.
Se non hanno avuto il sesso validazione durante l'adolescenza per loro è finita anche se non se ne rendono conto
 
Lasciamo stare, sono i deliri di quelle wallate rosicone... Se hai più di 30 anni guai a guardare le under 25 🤣
Che poi loro, ste gran zoccole, su thread si vantano di scoparsi i 18enni e tra loro si commentano congratulandosi l'una con l'altra. Chad 17enne fresco torello va bene per la signora 40enne, ma se guardi tu una teen sei un pedofilo.
 
Back
Top