videogiochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si dice anche ma scemo
A me piacciono più i Dark Souls, Sekiro, Bloodborn cose simili, ah avevo giocato anche ad Uncharted 4, carino però più lineare come sviluppo.
Cmq mi ispira the witcher
Mai sentito usare "ma" con un sostativo maschile, ma è per il femminile. Ma matre/soro. Scemo to patre.

Ah si, Sekiro e Bloodborne so che sono bei gioco. Allora scusa dovresti provare Elden Ring. Ma sei una try harder?🤣

The Witcher è un rpg, figo ci sta. Però i 3 videogiochi che ti ho citato sopra sono anche dei film, secondo me da giocare almeno una volta.

Ultima modifica:
Potete consigliarmi dei videogiochi?
Sia per PC che per play 4, gioco da poco più di un anno e ne conosco pochi.
Mi piacciono i metroidvania tipo Hyper Light Drifter/Hollow Night e i Souls. Ho finito adesso Cryptcustodian ma non mi ha entusiasmato tanto sopratutto il finale
Se ti piacciono i metroidvania, ti consiglio
Nine Sols, é molto carino ed ha i parry perfetti stile Sekiro.

Perché? Ho solo fatto una constatazione. Negli ultimi giorni praticamente ogni commento che scrive la np c'è la risposta di @bruttoilgiusto sotto. Se un uomo parla con una np con toni amichevoli e cercando di fare il simpatico lo sai anche tu il motivo per cui lo fa, non vorrei che si illudesse.
Ma non è vero lol, negli ultimi giorni sono attivo su molti 3ds. Non ti preoccupare che non mi illudo alle np piacciono i sub7

per PC è semplice scaricare gli emulatori della ps1 e ps2 , siccome occupano poco spazio.
Un gioco molto bello è "Spyro year of the dragon" per la PS1, "Spyro heros tail" PS2 , "Need For Speed Carbon" PS2 di auto.
Bellissimo anche "GTA San Andreas" per la ps2, naturalmente puoi giocarci liberamente alla Open World, esplorando le zone.
Bellissimo spyro year of the dragon io l'ho completato tutto al 100%, quando lo completi tutto ti da una percentuale del 117% però non ho mai capito il senso

Bellissimo spyro year of the dragon io l'ho completato tutto al 100%, quando lo completi tutto ti da una percentuale del 117% però non ho mai capito il senso
Waaaaaaaaa

117% per via del “Mondo super bonus Round” quello dove accedi una volta trovate le 149 uova e 15.000 gemme.

Il mondo speciale dove raccogli altre 5.000 gemme, sconfiggi la maga definitivamente raccogliendo l’ultimo uovo.

Che orgasmo di gioco, lo avevo da bambino ma per via di un bug della maga non riuscivo mai a finirlo.

Nel 2015 autunno scaricai l’emulatore e lo completai al 117 %.
Io ho ancora il gioco originale in ottime condizioni comprato 25 anni fa appena uscito, mi ricordo che lo avevo comprato assieme al primo rayman

Per un ultra trentenne come me la console del mio cuore è stata una sola, ovvero il Nintendo 64. Da piccolo non so quante ore passavo a giocare a Mario Bros, Super Mario Kart, Word Cup 98, SuperStar Soccer 98, Pole Position F1 64 (F1 1996), F1 Word Grand Prix (F1 1997) e F1 Word Grand Prix II (F1 1998)

Ultima modifica:
L
Ti dirò la verità, non ci ho giocato ma ho visto i filmati su YouTube. Sono stato rapito principalmente per la colonna sonora di Carlos Viola che meriterebbe di stare tra i capolavori della musica moderna, ma anche le dinamiche di gioco con la loro atmosfera derelitta e la trama, è una opera d'arte che racchiude tutto quel gioco, tutti partono sconfitti e pure i cosiddetti boss non sono altro che specchio di un mondo che non si riprenderà mai più, semmai avesse mai avuto uno splendore passato. Poi sarebbe consigliabile da giocare con il doppiaggio in spagnolo, le voci dei doppiatori nativi sono qualcosa di fantastico (senti Jibrael o Esdras mentre urla "¡¡¡Hermana!!!" o la stessa Crisanta che si incazza 😂).
La track migliore direi che è Cante de Los Muertos :))

[Anche Su Beso de Plata Redux mi è piaciuta x]

Che odio questa gioca i miei stessi giochi ma poi se la tromba un altro. Non c è cosa più brutale che condividere una passione per te importante con una che ti schifa e che si fa schizzare sulle tette da uno che odi (io ormai odio tutti). Il concentrato di risentimento e rancore è tale che passare da ER inteso come Elden Ring allo stesso acronimo ma di diversa origine è un attimo.

Che odio questa gioca i miei stessi giochi ma poi se la tromba un altro. Non c è cosa più brutale che condividere una passione per te importante con una che ti schifa e che si fa schizzare sulle tette da uno che odi (io ormai odio tutti). Il concentrato di risentimento e rancore è tale che passare da ER inteso come Elden Ring allo stesso acronimo ma di diversa origine è un attimo.
Brutale, molto sì.

Com'è Elden Ring?

Brutale, molto sì.

Com'è Elden Ring?

Giocato senza summon e build rotte il più difficile ma al contempo il più fluido e vario capitolo della saga (fondamentalmente è dark souls IV). Col dlc sono 200 e passa ore di gioco è puoi fare builds così differenti che ogni personaggio che ti inizi richiede stili di gioco totalmente dissimili al punto da avere una longevità virtualmente infinita e questo senza contare i new game+++

In più è pieno di waifu fighe rispetto a cui Paprika sarà sicuramente un cesso a pedali

6cf7757c65103f24940be494db6b3279.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro