Blackpill Violenza morale

Per verità assolute e disperate

ColuiCheOsserva

Well-known member
Blackpillato

Perché sono sempre le donne ad essere le infedeli? Perché questi video non si vedono mai a parti inverse? Perché la maggior parte della causa dei divorzi parte dalle donne? Perché sotto nei commenti ci sono molte donne che sminuiscono il video e approvano quello che ha fatto la ragazza e dicono apertamente che anche loro farebbero lo stesso se ne avessero la possibilità? Come ci siamo ridotti a questo?

Io la considero una sconfitta totale, le donne sono riuscite a normalizzare l’infedeltà e la violenza morale verso gli uomini. Che tristezza

Beh,cosa puoi dire riguardo a questa schifezza?Che la ragazza è una troia quello si
Dire che è una semplice troia è riduttivo, questa ragazza ha deliberatamente violentato il suo fidanzato. Questa è violenza al pari di uno schiaffo o un pugno, se non peggio, perché te lo porti dietro per tutta la vita. Dovrebbe risarcire i danni morali al fidanzato

Vuoi dire che dopo quel bacio, il ragazzo l'ha lasciata ? ha fatto benissimo , ci vorrebbero piu' uomini così.
Questo non lo so e non m’interessa, perché il primo colpevole è proprio il ragazzo ad essersi messo insieme ad una ragazza così superficiale e probabilmente non è la prima volta che questa troia lo tradisce. Io voglio solo che questa ragazza paghi per la violenza che ha perpetrato a quel ragazzo, ma mi rendo conto che è chiedere troppo in questa società di merda

Dire che è una semplice troia è riduttivo, questa ragazza ha deliberatamente violentato il suo fidanzato. Questa è violenza al pari di uno schiaffo o un pugno, se non peggio, perché te lo porti dietro per tutta la vita. Dovrebbe risarcire i danni morali al fidanzato
E hai ragione pure tu,diciamo che la violenza brutta è stata baciarsi con sto cantante,che poi secondo me non è manco un cantante visto che ormai i cantanti sono uno la fotocopia dell'altro e fanno schifo letteralmente,pure le cantanti femmine sono così,un esempio e Greenmos che si fa toccare da tutti e poi si lamenta

Parti dal presupposto che siano loro ad essere infedeli col fidanzato betacuck mentre per loro è stare con noi e non con Chad il vero tradimento : verso la propria natura e verso Chad stesso.

Andrebbe scritto

"Dopo 7 anni di tradire l'archetipo Chad finalmente torna da lui"

Ci vorrebbe la polizia morale come in Iran
basatissimi... e qui alcuni preferiscono i cuck che difendono sti pezzi di merda...

alcuni qui non hanno capito questo:

1755796849349.png

Questo non lo so e non m’interessa, perché il primo colpevole è proprio il ragazzo ad essersi messo insieme ad una ragazza così superficiale e probabilmente non è la prima volta che questa troia lo tradisce. Io voglio solo che questa ragazza paghi per la violenza che ha perpetrato a quel ragazzo, ma mi rendo conto che è chiedere troppo in questa società di merda
Il punto non e' chiedere troppo, quel bacio non e' niente, non e' indice di troiaggine, magari il cantante ne ha anche approfittato, un tradimento e' un'altra cosa. L'uomo non tollera il tradimento perche' e' implicito l'innamoramento per un altro uomo. Questo fa sbroccare molti uomini e per alcuni e' il trigger delle azioni folli.

Sono loro a tradire perche hanno piu possibilità ma anche gli uomini non scherzano..

Boh io se amassi una non la tradirei mai e non la lascerei neanche le venisse una brutta malattia o altro.. ho sempre sognato questo tipo di relazione che alcuni dicono sia una cosa da fabia o irrealizzabile .. come se due persone che si amano si rispettano e sono leali uno all altra fosse una cosa surreale quando dovrebbe essere la normalità ..

E hai ragione pure tu,diciamo che la violenza brutta è stata baciarsi con sto cantante,che poi secondo me non è manco un cantante visto che ormai i cantanti sono uno la fotocopia dell'altro e fanno schifo letteralmente,pure le cantanti femmine sono così,un esempio e Greenmos che si fa toccare da tutti e poi si lamenta
Il povero ragazzo che sta insieme a questa troia ha investito tempo, risorse, anima e corpo per 7 anni per poi ritrovarsi scavalcato da uno sconosciuto che non si sa per quale ragione viene preferito dalla propria fidanzata.
A me sembra talmente assurdo che non riesco neanche a commentare tutto ciò.

Grelmoss è una poco di buono ma non si fa toccare dai sub7, classico di quel tipo di donna.

Il povero ragazzo che sta insieme a questa troia ha investito tempo, risorse, anima e corpo per 7 anni per poi ritrovarsi scavalcato da uno sconosciuto che non si sa per quale ragione viene preferito dalla propria fidanzata.
A me sembra talmente assurdo che non riesco neanche a commentare tutto ciò.

Grelmoss è una poco di buono ma non si fa toccare dai sub7, classico di quel tipo di donna.
Se il ragazzo l'ha lasciata ha fatto bene

Indietro