Blackpill Violenza morale

Per verità assolute e disperate
Voglio cercare di scindere le 2 cose per far capire che il tutto parte da una questione mentale, se sei una ragazza fragile che non riesce a non provare attrazione per numerosi uomini non dovresti mai iniziare una ltr senza parlare di questo tuo problema con il partner, ed ogni volta che nei tuoi pensieri fantastichi con qualche uomo incontrato per strada dovresti parlargliene per correttezza.
Vero questo funziona per le ragazze ma purtroppo non per i ragazzi, la maggioranza delle ragazze in Italia vuole una ltr se non le prendi per il culo dicendole che cerchi una fidanzata o cose così non scopi mai, appena fiutano che non cerchi cose serie ti escludono subito come potenziale partner oppure cambiano atteggiamento da così a così e ti iniziano a testare e rompere i coglioni una continuazione, non so quante ragazze ho perso per colpa di sta cosa.

Esattamente, se sai di non poter portare avanti una relazione monogama non dovresti proprio iniziarla. D'altro canto, se il tuo compagno è a conoscenza di questo problema e non se ne pone un problema beh, cazzi loro di quel che fanno. Qua non si parla di tradimento, ripeto, ma di violenza vera e propria. E' ovvio che quella ragazza non ami il cantante e non voglia avere nulla a che fare con lui dopo la scena del bacio, bensì con quell'azione ha inevitabilmente ferito il suo ragazzo che si è visto impotente davanti al tutto.
Beh certo, in generale andrebbero chiariti questo genere di limiti in una relazione. Ad esempio se dovessi vedere il mio ragazzo dare un bacio goliardico ad una figura di spicco non mi tangerebbe. L'importante è che venga chiarito il fastidio se si presenta (anche dopo)
Il tradimento mentale è peggiore rispetto a quello fisico, perchè mentre quello fisico ha delle barriere ben definite, quello mentale è libero di agire indisturbato, inoltre non hai prove per confutare il fatto che il tuo partner ti stia tradendo o meno, non puoi mica leggere nel pensiero. Inoltre il tradimento fisico può essere interpretato come semplice cedimento carnale/fisiologico, non implica per forza che quella persona ti piaccia, ma in questo caso scommetto tutto quello che vuoi che la ragazza aveva tradito più volte il partner nei suoi pensieri più intimi e questo è stata solo la possibilità che è potuta diventare realtà.
Si più che altro è difficile da riconoscere, un tradimento carnale è inequivocabile mentre avere dei sospetti se il tuo partner sia innamorato o meno di qualcun'altro e una supposizione, un istinto. L'approccio migliore a questo tipo di pensieri è che non ci puoi far nulla, so che è abbastanza complesso ma se lo si comprende diventa liberatorio
Voglio cercare di scindere le 2 cose per far capire che il tutto parte da una questione mentale, se sei una ragazza fragile che non riesce a non provare attrazione per numerosi uomini non dovresti mai iniziare una ltr senza parlare di questo tuo problema con il partner,
Concordo

Vero questo funziona per le ragazze ma purtroppo non per i ragazzi, la maggioranza delle ragazze in Italia vuole una ltr se non le prendi per il culo dicendole che cerchi una fidanzata o cose così non scopi mai, appena fiutano che non cerchi cose serie ti escludono subito come potenziale partner oppure cambiano atteggiamento da così a così e ti iniziano a testare e rompere i coglioni una continuazione, non so quante ragazze ho perso per colpa di sta cosa.
che difficoltà inutili per un paio di scopate

tradimento carnale è inequivocabile
non lo considero inequivocabile per il semplice fatto che molte volte non c'è neanche la volontà VERA(capisci cosa intendo) di farlo, siamo umani e abbiamo tutti quanti forti pulsioni sessuali tutti i giorni, può capitare un momento di debolezza sopratutto se nella coppia mancano le attenzioni sessuali. A me colpisce di più come ho detto prima il tradimento mentale, quello è davvero inequivocabile ed una volta che il tuo partner si mette in testa qualcun altra tu sei fottuto, non c'è modo di recuperare la relazione, un po' come un bicchiere che si rompe, ed infatti sono d'accordo con te quando dici che è molto complesso da tracciare e non ci si può far nulla se non divorziare/separarsi.
Per il resto sono d'accordo

Discutibile, io rimetterei le pene corporali anche nelle scuole.
In prima media i miei professori che erano anziani e vecchio stampo, uno mi tirò un pugno in testa, poi sberle sulla nuca, e un'altro mi tirò l'orecchio per mezz'ora...

Quella volta lo trovai ingiusto, ora posso solo ringraziarli per quei gesti.

Mi hanno dato una buona lezione di vita

non lo considero inequivocabile per il semplice fatto che molte volte non c'è neanche la volontà VERA(capisci cosa intendo) di farlo, siamo umani e abbiamo tutti quanti forti pulsioni sessuali tutti i giorni, può capitare un momento di debolezza sopratutto se nella coppia mancano le attenzioni sessuali.
Quello è già un caso limite che non dovrebbe presentarsi. Se una coppia non ha più legami sessuali dovrebbe sciogliersi o aprirla (quindi senza avere rapporti con altri in segreto). Ma sono assolutamente dell' opinione opposta rispetto alla tua. La pulsione può arrivare ad immaginare un rapporto ma non metterlo in pratica, hai sempre la scelta.
A me colpisce di più come ho detto prima il tradimento mentale, quello è davvero inequivocabile ed una volta che il tuo partner si mette in testa qualcun altra tu sei fottuto, non c'è modo di recuperare la relazione,
Non credo, può succedere in momenti di difficoltà nella coppia e come sono nati i sentimenti possono anche svanire. Il problema è quanto il partner ci si dedica, quanto è forte l'infatuazione.

Sono loro a tradire perche hanno piu possibilità ma anche gli uomini non scherzano..

Boh io se amassi una non la tradirei mai e non la lascerei neanche le venisse una brutta malattia o altro.. ho sempre sognato questo tipo di relazione che alcuni dicono sia una cosa da fabia o irrealizzabile .. come se due persone che si amano si rispettano e sono leali uno all altra fosse una cosa surreale quando dovrebbe essere la normalità ..
Uguale identico anch'io immagino e mi piacerebbe avere una relazione di quel tipo.

Utopia pura 😭

Quello è già un caso limite che non dovrebbe presentarsi. Se una coppia non ha più legami sessuali dovrebbe sciogliersi o aprirla (quindi senza avere rapporti con altri in segreto). Ma sono assolutamente dell' opinione opposta rispetto alla tua. La pulsione può arrivare ad immaginare un rapporto ma non metterlo in pratica, hai sempre la scelta.

Non credo, può succedere in momenti di difficoltà nella coppia e come sono nati i sentimenti possono anche svanire. Il problema è quanto il partner ci si dedica, quanto è forte l'infatuazione.
no piano io non sto mica giustificando, sto contestualizzando ed argomentando il motivo per cui per me un tradimento carnale è inferiore ad un tradimento mentale. E' ovvio che in una relazione chiusa non devono esserci terze persone, indipendentemente dalle pulsioni sessuali forti, e se una coppia fallisce sotto quest'ambito dovrebbe separarsi, giustamente. Se arrivi a tradire mentalmente il tuo partner non c'è scusa che tenga per me, è indice che la relazione sia fallita sotto tutti gli aspetti. Non è un momento di debolezza, è il punto di rottura, da lì non si torna indietro, non importa quanto l'altro partner provi a recuperare i rapporti, il danno è fatto. Ma ovviamente parliamo sempre di sospetti, il tradimento mentale non può essere visto ed è quindi molto complesso da risolvere se nella coppia non c'è un minimo di comunicazione.

no piano io non sto mica giustificando, sto contestualizzando ed argomentando il motivo per cui per me un tradimento carnale è inferiore ad un tradimento mentale. E' ovvio che in una relazione chiusa non devono esserci terze persone, indipendentemente dalle pulsioni sessuali forti, e se una coppia fallisce sotto quest'ambito dovrebbe separarsi, giustamente. Se arrivi a tradire mentalmente il tuo partner non c'è scusa che tenga per me, è indice che la relazione sia fallita sotto tutti gli aspetti. Non è un momento di debolezza, è il punto di rottura, da lì non si torna indietro, non importa quanto l'altro partner provi a recuperare i rapporti, il danno è fatto. Ma ovviamente parliamo sempre di sospetti, il tradimento mentale non può essere visto ed è quindi molto complesso da risolvere se nella coppia non c'è un minimo di comunicazione.
Se si tratta di vero e proprio innamoramento allora concordo, nel caso di un interessamento o attrazione mentale però non sarei così drastica perché è più superficiale.
Credo che il punto stia proprio sull'impossibilità a provare questo tipo di tradimento e le conseguenze che portano alla parte della coppia esclusa. Se tu parti già con la paranoia che il tuo partner si sta innamorando o addirittura potrebbe innamorarsi di qualcuno ci sono palesemente dei problemi di fiducia. Significa che tu senti GIÀ che i sentimenti nella coppia non sono stabili.

Se si tratta di vero e proprio innamoramento allora concordo, nel caso di un interessamento o attrazione mentale però non sarei così drastica perché è più superficiale.
Credo che il punto stia proprio sull'impossibilità a provare questo tipo di tradimento e le conseguenze che portano alla parte della coppia esclusa. Se tu parti già con la paranoia che il tuo partner si sta innamorando o addirittura potrebbe innamorarsi di qualcuno ci sono palesemente dei problemi di fiducia. Significa che tu senti GIÀ che i sentimenti nella coppia non sono stabili.
non conosci mai VERAMENTE la persona che hai di fronte e con tutti i racconti di coppie che vengono distrutte dall'infedeltà penso sia lecito non riuscire a fidarsi dell'altra persona.

Ricorderò per sempre le parole di un mio caro amico che 2 anni fa, subito dopo esser stato mollato da una ragazza per cui mi ero preso una forte cotta, mi disse:
"Vivi sempre le relazioni al 90%, non fidarti mai dell'altra persona al 100%, lascia sempre un minimo di margine in caso lei non ti voglia più così da soffrir meno"

Questo mio amico al tempo che mi disse sta frase era fidanzato da 1 anno, quest'estate si è lasciato ed essendo un chad alto 187 e di buona famiglia ci ha messo poco per trovare un'altra teen da 7.5. Lui non ha vissuto quella relazione al 100% ed infatti ci ha messo poco a rialzarsi e ricominciare con la sua vita, errore che io ho fatto e che sto ancora affrontando.

Ora ti ho spiegato perchè ho questa visione delle relazioni e del motivo per cui non riesco mai a percepire stabilità in una coppia pure laddove c'è il 100% della compatibilità

non conosci mai VERAMENTE la persona che hai di fronte e con tutti i racconti di coppie che vengono distrutte dall'infedeltà penso sia lecito non riuscire a fidarsi dell'altra persona.

Ricorderò per sempre le parole di un mio caro amico che 2 anni fa, subito dopo esser stato mollato da una ragazza per cui mi ero preso una forte cotta, mi disse:
"Vivi sempre le relazioni al 90%, non fidarti mai dell'altra persona al 100%, lascia sempre un minimo di margine in caso lei non ti voglia più così da soffrir meno"
Su questo sono d'accordo, quanti anni avevano i due nella coppia?

Indietro