Blackpill Violenza morale

Per verità assolute e disperate
Bah mi sembra il minimo sindacabile. Avrebbe tutto il diritto di pestarla per quanto mi riguarda
Un video su Instagram da solo non mi dice molto.
Onestamente un bacio dato all' artista preferito non lo vedo come un tradimento, è come quando lo si da ad un amico maschio. E' normale che una ragazza pure fidanzata possa dare un bacio ad un amico, un compagno di scuola.
Il fidanzata ha tutto il diritto di lasciare se la cosa lo turba, ma parlare di diritto a pestare è esagerato, al di là che frasi così catturano attenzioni che non desideriamo.

Onestamente un bacio dato all' artista preferito non lo vedo come un tradimento, è come quando lo si da ad un amico maschio. E' normale che una ragazza pure fidanzata possa dare un bacio ad un amico, un compagno di scuola.
Il fidanzata ha tutto il diritto di lasciare se la cosa lo turba, ma parlare di diritto a pestare è esagerato, al di là che frasi così catturano attenzioni che non desideriamo.
Sì mi rendo conto che ho esagerato ma prova a comprendere il contesto e lo stato d’animo di chi si vede sempre sorpassato. È un umiliazione davvero pesante e io la paragono in modo equo se non maggiore ad un episodio di violenza fisica(schiaffo, calcio ecc..). Non sono per nulla d’accordo al modo in cui stai trattando superficialmente la questione, se sei fidanzata/sposata devi essere al 100% presa dalla relazione, in particolar modo sé questa relazione dura da 7 anni, non dovrebbe essere messo in dubbio da uno sconosciuto che ti piace per qualche canzone. Il video interpretalo come vuoi, ma il succo della questione rimane quello e sono fermamente convinto che queste situazioni andrebbe risolte davanti ad un giudice, con risarcimento dei danni della parte lesa.

non servirebbe a nulla, le teste di cazzo crescono comunque. Non c'è soluzione a questo schifo, noi umani siamo feccia a prescinder da tutto
Non sono d'accordo. Credo che avere fin da subito un modello che educhi al senso civico e al rispetto verso il prossimo sia cruciale.
Se poi parli di lealtà nelle coppie la cosa si fa più difficile, se si insegna a stare in una relazione con eccessivo rigore la naturalezza della coppia si svaluterebbe. Inoltre non tutti abbiamo una predisposizione alla monogamia, bisognerebbe insegnare che esistono diversi modi di vivere l'intimità con l'altro in modo che coloro che hanno difficoltà a stare in una relazione ltr non si sentano costretti a starci e quindi inevitabilmente a tradire l'altro

Purtroppo si e l'unica utilità che ha avuto è stata di reiterarlo ai miei compagni, poi sono cresciuta e mi sono accorta che esistono altri modi per educare. L'ho capito alle medie 11/12 anni
Mi rendo conto che menare solamente senza spiegare al figlio perché di quella cosa sia controproducente,anche perchè dare troppe botte genera figli violenti infatti la violenza negli anni 90 era molto superiore ad ora,ma io penso anche che non urlare e non dare una sculacciata nel momento del bisogno sia un fatto da non sottovalutare.I ragazzi di una volta erano più violenti di ora ma erano anche un po’ più seri,i ragazzini di adesso sono maleducati,fanno quello che vogliono,rispondono male ai genitori,secondo me ci vuole la via di mezzo fra la nuova educazione e la vecchia

Inoltre non tutti abbiamo una predisposizione alla monogamia, bisognerebbe insegnare che esistono diversi modi di vivere l'intimità con l'altro in modo che coloro che hanno difficoltà a stare in una relazione ltr non si sentano costretti a starci e quindi inevitabilmente a tradire l'altro
Esattamente, se sai di non poter portare avanti una relazione monogama non dovresti proprio iniziarla. D'altro canto, se il tuo compagno è a conoscenza di questo problema e non se ne pone un problema beh, cazzi loro di quel che fanno. Qua non si parla di tradimento, ripeto, ma di violenza vera e propria. E' ovvio che quella ragazza non ami il cantante e non voglia avere nulla a che fare con lui dopo la scena del bacio, bensì con quell'azione ha inevitabilmente ferito il suo ragazzo che si è visto impotente davanti al tutto. Stessa cosa quando un ragazzo chiede il numero alla ragazza fidanzata e lei glielo dà, non è tradimento vero e proprio, ma è una mancanza di rispetto verso la relazione tra i 2, a meno che non siano entrambi consenzienti, ci tengo a ribadirlo.

Il tradimento mentale è peggiore rispetto a quello fisico, perchè mentre quello fisico ha delle barriere ben definite, quello mentale è libero di agire indisturbato, inoltre non hai prove per confutare il fatto che il tuo partner ti stia tradendo o meno, non puoi mica leggere nel pensiero. Inoltre il tradimento fisico può essere interpretato come semplice cedimento carnale/fisiologico, non implica per forza che quella persona ti piaccia, ma in questo caso scommetto tutto quello che vuoi che la ragazza aveva tradito più volte il partner nei suoi pensieri più intimi e questo è stata solo la possibilità che è potuta diventare realtà.

Voglio cercare di scindere le 2 cose per far capire che il tutto parte da una questione mentale, se sei una ragazza fragile che non riesce a non provare attrazione per numerosi uomini non dovresti mai iniziare una ltr senza parlare di questo tuo problema con il partner, ed ogni volta che nei tuoi pensieri fantastichi con qualche uomo incontrato per strada dovresti parlargliene per correttezza.

Scusa ma forse sono orbo io...I tuoi amici li baci in bocca tenendo loro la testa?

Indietro