Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In base all' estetica, può vivere benissimo. Se ci sono altri problemi invece può fare la fame lo stesso.Come da titolo: un 7- (6.75), e quindi un quasi chadlite , secondo voi vive o sopravvive?
Io forum dei mogger @CrudistaCarnivoroIo sono stato valutato qui 6,5 - 6,75. Su tinder e app simili ho molti riscontri nel senso che ho molti match anche se lo apro dopo settimane e conversazioni che spesso faccio cadere io. Dal vivo però sono andato a segno in circa metà degli incontri credo più che altro perché non ho segnato l'altezza sull'app che è 1,72 quindi alcune rimangono deluse per quello. Mi è capitato di sentirmelo dire proprio anche dal vivo, del tipo se avevi 10 cm in più saresti stato fisicamente il mio tipo ideale. Ah dimenticavo sono 45enne e il mio target è tra i 30-35 anche se la maggior parte dei riscontri li ho con le 40enni.
Ormai sottosoglia pure sul forum, finita per davvero.Io forum dei mogger @CrudistaCarnivoro
Usi abbonamenti catapsy?
In quel caso il Chad muto ha il bonus ragazzo misterioso, il cesso ha il “bonus” da noioso/caso umano.Dipende se é mentalcellato, se é sempre stato Chad o lo é diventato nel tempo, perché fare l'infanzia e l'adolescenza da Chad ti forma come Chad.
Solo gli over 7/7,5 riescono ad essere completamente ritardati e asociali e riuscire comunque ad avere esperienze ed essere trascinati in contesti sociali.
Chad da 8 viene invitato anche se non parla, Chad da 8 dice due sillabe e le fa bagnare al primo appuntamento.
Hai presente tu che devi pensare a cosa dire per non annoiarla, Chad da 8 potrebbe parlare di insetti e sassi e riuscirebbe a farla bagnare.
No nessun abbonamento. Tanto ho visto che quelle a cui hai messo mi piace te le fanno capitare lo stesso. Ad esempio ho notato che quasi sempre le prime due che mi compaiono se anch'io faccio swipe a destra sono dei matchIo forum dei mogger @CrudistaCarnivoro
Usi abbonamenti catapsy?
E cosa ci fai qui, scusa?Io sono stato valutato qui 6,5 - 6,75. Su tinder e app simili ho molti riscontri nel senso che ho molti match anche se lo apro dopo settimane e conversazioni che spesso faccio cadere io. Dal vivo però sono andato a segno in circa metà degli incontri credo più che altro perché non ho segnato l'altezza sull'app che è 1,72 quindi alcune rimangono deluse per quello. Mi è capitato di sentirmelo dire proprio anche dal vivo, del tipo se avevi 10 cm in più saresti stato fisicamente il mio tipo ideale. Ah dimenticavo sono 45enne e il mio target è tra i 30-35 anche se la maggior parte dei riscontri li ho con le 40enni.
E cosa ci fai qui, scusa?
Anche più di 6Io sono 6.5 e ho avuto delle 6 che ci provavano con me a scuola. Ora sono solitario e non ci prova quasi più nessuna ma se avessi vita sociale una 6 la troverei
tra 5 e 6.75 si vive in due pianeti diversiBhe, a parte che l'altezza per me è un handicap, a parte che sono stato a secco per anni dopo la fine di una relazione che mi ha devastato. Sto provando le app da circa tre mesi e va abbastanza bene. Ma la vita reale è altra cosa. Poi oltre ad essere mentalcel condivido tutto della redpill e mi piacerebbe trovare una pari estetica senza turbe con una decina di anni meno di me, ma mi rendo conto che in accordo con la redpill ciò è impossibile, cosa invece normalissima nelle generazioni passate.
La voglia di farmi delle 5 40enni che te lo fanno rizzare a malapena è sempre un non vivere.
Ci sono qui utenti decisamente meglio di me e quasi tutti condividono questa cosa....tra essere un 5 ed un 6,75 cambia poco e niente! Quello che raccatti è quasi sempre sottosoglia