Vita da chad, quelle strane dinamiche dei chad che non ti sono familiari...

Status
Not open for further replies.
ma il Vate...
incarna lo spirito di un popolo, non che deve essere uno del popolo, questo concetto non ce l'avete chiaro

D'Annunzio era il "Vate" NON perché ogni italiano era un guerriero o, peggio mi sento, un poeta... NO
il Vate era un visionario, è uno che impersonava lo spirito del popolo, uno spirito di "grandezza, coraggio, forza" che è alla base del popolo italiano erede dei fasti dell'Impero romano

D'Annunzio, in poche parole, non era né povero, né umile, né schiavo del lavoro, né mediamente ignorante ecc. come la "massa" maschile dell'epoca ma ne incarnava qualità ancestrali...

dunque il Vate degli incel NON deve essere incel per esserne il Vate, l'importante è che ne incarni lo spirito, lo spirito degli incel
 
ma il Vate...
incarna lo spirito di un popolo, non che deve essere uno del popolo, questo concetto non ce l'avete chiaro

D'Annunzio era il "Vate" NON perché ogni italiano era un guerriero o, peggio mi sento, un poeta... NO
il Vate è un visionario, è uno che impersonava lo spirito del popolo, uno spirito di "grandezza, coraggio, forza" che è alla base del popolo italiano erede dei fasti dell'Impero romano

D'Annunzio, in poche parole, non era né povero, né umile, né schiavo del lavoro, né mediamente ignorante ecc. come la "massa" maschile dell'epoca ma ne incarnava qualità ancestrali...

dunque il Vate degli incel NON deve essere incel per esserne il Vate, l'importante è che ne incarni lo spirito, lo spirito degli incel
Bevuto troppo durante le feste?
 
Può essere se

- sei una np influencer piena di betacuck
- sei un chad influencer
- sei già ricco di famiglia e hai avviato una attività vincente grazie a ottime disponibilità di partenza
- sei mafioso o ti muovi già bene nella criminalità
- hai talenti particolari ed eccezionali

Non potendo escludere che Vomitorio ricada in una di queste categorie, una cosa la escludo a priori.
A 25 anni non guadagni 5000 euro perché lì meriti. Soprattutto non in Melanzania e non nel 2023, quasi 2024.

Poi se mi dite che anche a essere criminale c'è del merito (o meglio, capacità), tuttavia è un altro discorso 😄
 
ma il Vate...
incarna lo spirito di un popolo, non che deve essere uno del popolo, questo concetto non ce l'avete chiaro

D'Annunzio era il "Vate" NON perché ogni italiano era un guerriero o, peggio mi sento, un poeta... NO
il Vate era un visionario, è uno che impersonava lo spirito del popolo, uno spirito di "grandezza, coraggio, forza" che è alla base del popolo italiano erede dei fasti dell'Impero romano

D'Annunzio, in poche parole, non era né povero, né umile, né schiavo del lavoro, né mediamente ignorante ecc. come la "massa" maschile dell'epoca ma ne incarnava qualità ancestrali...

dunque il Vate degli incel NON deve essere incel per esserne il Vate, l'importante è che ne incarni lo spirito, lo spirito degli incel

Proprio per questo, incarni poco qui. IlVate deve avere il consenso del popolo.

Che consenso vuoi che abbia dagli incel uno che manca poco e tromba sul nastro trasportatore del supermercato? Ovviamente non lo dico per invidia (bene per te...anzi, queste è altre occasioni)ma solo perché abbiamo affrontato un argomento in cui ti autodefinisci rappresentante degli incel
 
Allora sei un grande evasore perché a me in giro non prendi avendo in casa l'esempio. Mio padre aveva una ditta di termoidraulica e quei soldi li prendeva a fine mese con due operai a carico una gran mole di lavoro. Da solo quella cifra non la raggiungeva perché impossibile, significherebbe lavorare h24. E stiamo al centro, quindi non voglio sapere al sud. Inoltre, un mio conoscente libero professionista e soprattutto muratore, al netto prendeva 3000€ al mese, e a parità di pagamento dei lavori direi che cambiare un cesso costi meno rispetto al fare il cappotto ad una casa
 
Può essere se

- sei una np influencer piena di betacuck
- sei un chad influencer
- sei già ricco di famiglia e hai avviato una attività vincente grazie a ottime disponibilità di partenza
- sei mafioso o ti muovi già bene nella criminalità
- hai talenti particolari ed eccezionali

Non potendo escludere che Vomitorio ricada in una di queste categorie, una cosa la escludo a priori.
A 25 anni non guadagni 5000 euro perché lì meriti. Soprattutto non in Melanzania e non nel 2023, quasi 2024.

Poi se mi dite che anche a essere criminale c'è del merito (o meglio, capacità), tuttavia è un altro discorso 😄
i criminali che conosco io guadagnano MOLTO di più...
se fai il termoidraulico e sei in proprio 5k li puoi fare se prendi lavori ed hai clienti: ovvio non li fai cambiando rubinetti 5k, no, ma se fai impianti ed installazioni li fai e senza particolari difficoltà, di lavoro ce n'è, dipende dai clienti che hai poi, ovviamente, a me piacciono le installazioni in stabili /case nuove, si fanno pacchi di soldi e senza ravanare roba vecchia ecc.
 
Allora sei un grande evasore perché a me in giro non prendi avendo in casa l'esempio. Mio padre aveva una ditta di termoidraulica e quei soldi li prendeva a fine mese con due operai a carico una gran mole di lavoro. Da solo quella cifra non la raggiungeva perché impossibile, significherebbe lavorare h24. E stiamo al centro, quindi non voglio sapere al sud. Inoltre, un mio conoscente libero professionista e soprattutto muratore, al netto prendeva 3000€ al mese, e a parità di pagamento dei lavori direi che cambiare un cesso costi meno rispetto al fare il cappotto ad una casa
Significa che magari li prendi ma non fai il termoidraulico, magari ti sei inventato il mestiere per avere più consensi, basta vedere quel dottorino che si è iscritto qualche giorno fa come è stato attaccato
 
Allora sei un grande evasore perché a me in giro non prendi avendo in casa l'esempio. Mio padre aveva una ditta di termoidraulica e quei soldi li prendeva a fine mese con due operai a carico una gran mole di lavoro. Da solo quella cifra non la raggiungeva perché impossibile, significherebbe lavorare h24. E stiamo al centro, quindi non voglio sapere al sud. Inoltre, un mio conoscente libero professionista e soprattutto muratore, al netto prendeva 3000€ al mese, e a parità di pagamento dei lavori direi che cambiare un cesso costi meno rispetto al fare il cappotto ad una casa
quando non avremo più notizie per mesi di Vomitorio, sapremo che la finanza ha finalmente fatto il suo dovere in Terronia.
 
quando non avremo più notizie per mesi di Vomitorio, sapremo che la finanza ha finalmente fatto il suo dovere in Terronia.
invece non evado nulla, anche se in questo mestiere è quasi una prassi
ma a me non va di avere rotture di palle con agenzia entrate ecc. ecc. appunto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top