Vita da chad, quelle strane dinamiche dei chad che non ti sono familiari...

Status
Not open for further replies.
tutta invidia...
no non è invidia, semplicemente sembra che tu lo faccia apposta a scrivere "ma non succede mai a voi?" contando che molti sono khv, se siamo qui è perchè nessuna è interessata a noi (almeno la maggior parte di noi) non capisco perchè tu continui a ripetere quella domanda e questo è il primo motivo del perchè sembra che tu voglia trollare.
Secondo motivo del perchè sembra che tu voglia trollare è che dici che guadagni 5k a 22anni, onestamente non ci credo.
 
no non è invidia, semplicemente sembra che tu lo faccia apposta a scrivere "ma non succede mai a voi?" contando che molti sono khv, se siamo qui è perchè nessuna è interessata a noi (almeno la maggior parte di noi) non capisco perchè tu continui a ripetere quella domanda e questo è il primo motivo del perchè sembra che tu voglia trollare.
Secondo motivo del perchè sembra che tu voglia trollare è che dici che guadagni 5k a 22anni, onestamente non ci credo.
e non crederci...
quanto alla domanda se "capita" pure a voi, è perché fino a giugno, come ho spiegato, ero incel...
 
tutta invidia...
Cioè io adesso dopo 35 anni di Internet/rete devo andare appresso a uno che mi dice che guadagna 5000 € netti a 22 anni e basta che si lecca il ciuffo per avere la cassiera che gli dà il numero di telefono ma per cortesia ne ho visti di barlafuss in giro, non ho bisogno di invidiarti guarda! Va bene come intrattenimento nei momenti di stanca ma crederci proprio anche no
 
Allora sei un grande evasore perché a me in giro non prendi avendo in casa l'esempio. Mio padre aveva una ditta di termoidraulica e quei soldi li prendeva a fine mese con due operai a carico una gran mole di lavoro. Da solo quella cifra non la raggiungeva perché impossibile, significherebbe lavorare h24. E stiamo al centro, quindi non voglio sapere al sud. Inoltre, un mio conoscente libero professionista e soprattutto muratore, al netto prendeva 3000€ al mese, e a parità di pagamento dei lavori direi che cambiare un cesso costi meno rispetto al fare il cappotto ad una casa
Anche 3k se fai comunque devi avere qualcuno che ti passa i lavori, non ho mai visto uno stronzo qualsiasi buttarsi sul mercato e arrivare subito a cifre del genere considerando che di termoidraulici in giro STA PIENO.
Quindi o Vomitorio non la dice giusta oppure è un figlio di papà che ha avuto tutto servito su un piatto d'oro, ma credo più alla prima.
 
In teoria 5000€ al mese potrebbe farli se è l'unico idraulico del paese e se i clienti li ha ereditati.
5000€ al mese per un entry level nel mondo del lavoro penso sia un record, soprattutto in Italia.
Solo gli spacciatori guadagnano quelle cifre.
 
io stavo qui... quando ero incel
mettiamo caso che sia vero il fatto che tu prima eri incel e ora non lo sei più e all'improvviso basta leccarti il ciuffo per ricevere attenzioni dalle np...
comunque è una mancanza di rispetto chiedere in un forum di incel "ma succede anche a voi"
c'è gente che arriva a 35 40 ANNI SENZA CHE NESSUNA RAGAZZA GLIELA ABBIA MAI VOLUTA DARE GRATIS (già se entro i 24 non è mai successo è probabile che non succederà mai)
lo vuoi capire che questo non è un forum di chad o di normocarini?
 
Last edited:
Significa che magari li prendi ma non fai il termoidraulico, magari ti sei inventato il mestiere per avere più consensi, basta vedere quel dottorino che si è iscritto qualche giorno fa come è stato attaccato
Me lo sono perso.
Me lo linki?
 
In teoria 5000€ al mese potrebbe farli se è l'unico idraulico del paese e se i clienti li ha ereditati.
5000€ al mese per un entry level nel mondo del lavoro penso sia un record, soprattutto in Italia.
Solo gli spacciatori guadagnano quelle cifre.
Gli unici entry level sono i figli degli idraulici, se uno anche dopo 2 o 3 anni di idraulico come dipendente si aprisse partita IVA non combinerebbe niente se non ha il culo parato, non lo conosce nessuno.
Al massimo può aprirsi un sito web oppure farsi pubblicità in giro e rimediarci qualche piccolo intervento ma nulla di che, per arrivare a 5000 al mese devi essere sul campo da tanto tempo e devi avere un giro di clienti stabile, c'è troppa concorrenza in quel campo per avere guadagni superiori ai 3k per un newbie.
 
Io dico la mia, hai qualche parente o amico di famiglia che ti ha assunto, se è tuo padre capace che ti paga bene oltre il dovuto, guadagni dai 1200 ai 1500, tutto questo se realmente lavori, non ce l'ho con te ma emani cazzate da ogni poro.
 
Gli unici entry level sono i figli degli idraulici, se uno anche dopo 2 o 3 anni di idraulico come dipendente si aprisse partita IVA non combinerebbe niente se non ha il culo parato, non lo conosce nessuno.
Al massimo può aprirsi un sito web oppure farsi pubblicità in giro e rimediarci qualche piccolo intervento ma nulla di che, per arrivare a 5000 al mese devi essere sul campo da tanto tempo e devi avere un giro di clienti stabile, c'è troppa concorrenza in quel campo per avere guadagni superiori ai 3k per un newbie.
Onestamente non essendo del campo non saprei davvero dirti, ma immagino che sia come dici tu.
Anche in altri contesti è difficile entrare nel mondo del lavoro dal niente e fare quelle cifre senza farsi conoscere.
Ma magari Vomitorio ha effettivamente ereditato quei clienti, chissà.
 
Gli unici entry level sono i figli degli idraulici, se uno anche dopo 2 o 3 anni di idraulico come dipendente si aprisse partita IVA non combinerebbe niente se non ha il culo parato, non lo conosce nessuno.
Al massimo può aprirsi un sito web oppure farsi pubblicità in giro e rimediarci qualche piccolo intervento ma nulla di che, per arrivare a 5000 al mese devi essere sul campo da tanto tempo e devi avere un giro di clienti stabile, c'è troppa concorrenza in quel campo per avere guadagni superiori ai 3k per un newbie.
Stavo per scrivere la stessa cosa, figlio o nipote di impresario percepito, chi ha lavorato nell'edilizia sa che sono il peggio, viziati e scarsi lavorando.
 
i clienti in gran parte li ho "ereditati", altri si sono aggiunti perché i lavori sono eseguiti bene e garantiti, cioè se c'è un problema es. di installazione e si scopre dopo 2 mesi io vado la e lo riparo a gratis... il che è una garanzia non da poco
 
Onestamente non essendo del campo non saprei davvero dirti, ma immagino che sia come dici tu.
Anche in altri contesti è difficile entrare nel mondo del lavoro dal niente e fare quelle cifre senza farsi conoscere.
Ma magari Vomitorio ha effettivamente ereditato quei clienti, chissà.
Confermo, a parte che a 22 anni essere un idraulico completamente autonomo è molto difficile, manca di esperienza.
 
Stavo per scrivere la stessa cosa, figlio o nipote di impresario percepito, chi ha lavorato nell'edilizia sa che sono il peggio, viziati e scarsi lavorando.
Si lo vedo con i figli del titolare dove lavoro io, non fanno un cazzo e prendono bestemmie da tutti.
 
Si lo vedo con i figli del titolare dove lavoro io, non fanno un cazzo e prendono bestemmie da tutti.
ho ereditato i clienti da chi gestiva l'attività prima di me, non siamo parenti

quanto alla mia preparazione è ineccepibile, ho studiato questa roba, le so fare le cose, l'esperienza l'ho fatta in poco tempo, che alla fine non sono molte le cose "pratiche" che impari sul campo se già sai come funziona, mica sono uno preso dalla strada senza sapere un cazzo, io ho i titoli...
 
ho ereditato i clienti da chi gestiva l'attività prima di me, non siamo parenti

quanto alla mia preparazione è ineccepibile, ho studiato questa roba, le so fare le cose, l'esperienza l'ho fatta in poco tempo, che alla fine non sono molte le cose "pratiche" che impari sul campo se già sai come funziona, mica sono uno preso dalla strada senza sapere un cazzo, io ho i titoli...
Proprio il contrario di qualsiasi lavoro manuale.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top