Vita da incelliere

Se a 30 anni non sei mai riuscito ad avere una np dopo che ci hai sempre provato vuol dire solo una cosa, che sei un un brutto vero, altro che carattere,per esempio io che sono sempre stato timido silenzioso e mezzo ritardato mi è capitato che qualcuna ci ha provato esplicitamente con me, quindi il carattere non c'entra proprio un cazzo
 
"hai seguito sicuramente una facolta' che ti ha penalizzato" e si, infatti ai chad che si iscrivono a ingegneria li cade il cazzo e non trombano piu
"comunque sei molto giovane" si aspetta di andare in pensione per trovarti una np
"quando esci con una ragazza hai delle aspettative" che venga investita da un bus
"il fatto che abbia amiche e' importante" si friendzonare e egoboostare e' importate per voi
"hai l'eta giusta per divertiti" e che non lo vedi come se la spassa
"non pensare subito a una relazione" aspetta di avere il conto in banca gonfio
"le donne amano chi le fa ridere" specialmente con i tuoi approcci
"ti consiglio un percorso terapeutico" cosi gonfi un po anche le mie tasche
 
Buttare la propria vita in incelleria o simili...
Perculato pure dalla psicologa che disegna uno stile di vita idilliaco non conforme al disagio del povero Sebastiano. Il quale come vorrei ripetere anche io, a 35 anni sposerà un'obesa con bodycount di 40 che comanderà in casa. La balena poi si farà sfondare di nascosto dal il rumeno tatuato muratore del palazzo accanto.
La vita di Sebastiano il cuck.
 
Back
Top