Vita da incelliere

tra 5 anni l'AI vi renderà disoccupati e nemmeno ve ne rendete conto

un idraulico o imbianchino fra 20 anni lavoreranno ancora

ma ripigliatevi cazzo
L'AI non è minimamente vicina a sostituire un programmatore competente, non dire stronzate se non sai di cosa parli. Se arriva a quel livello vuol dire che pure gli altri lavori saranno sostituiti
 
L'AI non è minimamente vicina a sostituire un programmatore competente, non dire stronzate se non sai di cosa parli. Se arriva a quel livello vuol dire che pure gli altri lavori saranno sostituiti
le stronzate le dici tu, dato che molti di voi si fanno scrivere i programmi da chatGPT , quanto durerete ? 3 anni ? 4 ? 5 anni ?

non ci arrivate a 10 anni, l'AI renderà il 99.9% dei programmatori INUTILI

apri gli occhi, è un mestiere finito
 
le stronzate le dici tu, dato che molti di voi si fanno scrivere i programmi da chatGPT , quanto durerete ? 3 anni ? 4 ? 5 anni ?

non ci arrivate a 10 anni, l'AI renderà il 99.9% dei programmatori INUTILI

apri gli occhi, è un mestiere finito
ChatGPt non ne azzecca mezza ahahahahah , io lo uso giusto per indentare il codice quando non ho voglia di farlo, ogni volta che ho provato a farmi dare soluzioni sbagliava , ogni volta.
 
ChatGPt non ne azzecca mezza ahahahahah , io lo uso giusto per indentare il codice quando non ho voglia di farlo, ogni volta che ho provato a farmi dare soluzioni sbagliava , ogni volta.
certo certo
ricordati queste ultime parole famose quando taglieranno nella tua azienda...

decenni fa c'erano le "dattilografe" negli uffici: i pc, word e programmi simili le hanno cancellate dalla storia, non esistono più, ognuno scrive al PC il cazzo che vuole e ha controllo ortografico e possibilità di correggere e... chatGPT può scrivere per lui, un programma di riconoscimento vocale può tradurre la voce in scrittura ecc. ecc.

siete degli illusi, come erano illuse le dattilografe, che sarebbero sempre esistite
 
Si accettano scommesse:

questo topic dell'incelliere Sebastiano risale al 2017. Secondo voi ad oggi starà facendo il beta provider di una wallata che lo tratta come uno straccio, oppure si sarà cordasaponato? A voi l'ardua sentenza.
 
Si accettano scommesse:

questo topic dell'incelliere Sebastiano risale al 2017. Secondo voi ad oggi starà facendo il beta provider di una wallata che lo tratta come uno straccio, oppure si sarà cordasaponato? A voi l'ardua sentenza.
No non era abbastanza basato e se a 30 anni non lo sei continuerai a vivere di illusioni, o troie o wallata
 
Si accettano scommesse:

questo topic dell'incelliere Sebastiano risale al 2017. Secondo voi ad oggi starà facendo il beta provider di una wallata che lo tratta come uno straccio, oppure si sarà cordasaponato? A voi l'ardua sentenza.
Avrà fatto la stessa fine di noi qui sul forum, avrà preso un po' di coscienza della realtà e si sarà accasciato di conseguenza
 
Che brutta la risposta della psicologa. Gli ha vomitato una diagnosi con zero empatia e cercare di capire come lui si senta. Bella psicologa!

Non so su cosa scommettere, la bluepill è forte in certa gente. Magari a distanza di anni è ancora lì che ci prova, magari invece è andato a puttane o era così preso di avere una storia a tutti i costi che ha fatto indigestione di Tinder, Lovoo ecc. e si è riciclato a beta provider di una balenottera neurodivergente che lo tratta da figlio tonto...
 
Il convivente di mia sorella è laureato in ingegneria elettronica che fa il programmatore di software, stesso lavoro di mia sorella, fisicamente è un 5+. Ma mi rendo conto che parecchi ingegneri o informatici non fanno un cavolo con le donne, anzitutto per andare d' accordo con una donna questa deve essere dello stesso settore, altrimenti niente.
Ma la cosa più ripugnante di informatici ed ingegneri incel, è che questi fanno gli schiavi senza ribellarsi, non hanno le palle per fare un atto vandalico, picchiarsi, insultare passanti, propagandare idee radicali ecc. Invece l' incel disoccupato, disagiato vero, ha le palle per bisticciare, fare cose illegali, rompere qualcosa, tatuarsi simboli nazi-fascisti, perlomeno non china la testa.
 
Non faccio ing. ma un altro cdl notoriamente da sfigati (informatica) ma piuttosto che fare il cameriere o il cassiere alla coop mi sparerei in bocca.
Io che pure presi una laurea "seria" sia pure male e in molti anni, cerco sempre lavori come cassiere alla Coop. A parte che ho problematiche di concentrazione, in una azienda impegnata nell' innovazione, devi pure farti promotore delle cazzatte che promuove l' azienda: quindi non puoi essere contro i vaccini, contro il (finto) green, contro il transumanesimo, contro il gender, contro la modernità. Portare avanti tematiche incel manco per sogno. Devi essere un soldatino inquadrato che promuove coglionerie. Fuori dalla mia vita.
 
Last edited:
Ma chissene frega, tanto non scoperemo comunque anche se fossimo a contatto con 100 persone diverse al giorno, tanto vale prendere il male minore , tipo lavorare da casa, non spendere in benzina, fare un pó il cazzo che ti pare
Sai quando lavori a casa va meglio, ma se devi fare l 'informatico in ufficio tutti i giorni, con quella gente di merda, a contatto con manager, direttori ecc. allora è meglio l' operatore ecologico.
 
Il convivente di mia sorella è laureato in ingegneria elettronica che fa il programmatore di software, stesso lavoro di mia sorella, fisicamente è un 5+. Ma mi rendo conto che parecchi ingegneri o informatici non fanno un cavolo con le donne, anzitutto per andare d' accordo con una donna questa deve essere dello stesso settore, altrimenti niente.
Ma la cosa più ripugnante di informatici ed ingegneri incel, è che questi fanno gli schiavi senza ribellarsi, non hanno le palle per fare un atto vandalico, picchiarsi, insultare passanti, propagandare idee radicali ecc. Invece l' incel disoccupato, disagiato vero, ha le palle per bisticciare, fare cose illegali, rompere qualcosa, tatuarsi simboli nazi-fascisti, perlomeno non china la testa.
Pochi giorni fa è stato arrestato Pavel Durov perchè si è rifiutato di consegnare le chiavi di Telegram alle autorità. Anche tra di noi c'è gente basata
 
Si accettano scommesse:

questo topic dell'incelliere Sebastiano risale al 2017. Secondo voi ad oggi starà facendo il beta provider di una wallata che lo tratta come uno straccio, oppure si sarà cordasaponato? A voi l'ardua sentenza.
No no sono ancora vivo. Smettila di condividere i miei post maledetto :ROFLMAO:
 
L'AI non è minimamente vicina a sostituire un programmatore competente, non dire stronzate se non sai di cosa parli. Se arriva a quel livello vuol dire che pure gli altri lavori saranno sostituiti
uno competente no, ma tutti i programmatori che escono dall'uni non sono "competenti", ci sara' un solo capoccia che lavorera' con i prompt dell'AI e le sue abilita' di sintassi e sviluppo e fara' il lavoro di 5 persone da solo, le aziende prenderanno lui e manderanno via i 4 piu' lenti meno competenti.... l'ai non levera' tutti i posti di lavoro ma ne falcera' tantissimi
 
Back
Top