Vita da incelliere

L'AI non è minimamente vicina a sostituire un programmatore competente, non dire stronzate se non sai di cosa parli. Se arriva a quel livello vuol dire che pure gli altri lavori saranno sostituiti
mi dispiace ma sbagli di grosso entro 2 anni da oggi il 50% dei programmatori saranno sostituiti dall'ia, guarda il mercato dei videogame, ci sono stati decine di migliaia di licensiamenti nel campo grafico e stanno cominciando a licensiare i programmatori, l'ia sarà un apocalisse per molti mestieri ci avviciniamo al punto zero, dove l'ia ci sostituirà in tutto.

Io sto macinando un videogame partendo da zero, solo grazie all'ia e alla mia testardagine, fra due anni nn oso immaginare cosa nn si potrà fare con l'ia, ci sarà una moria di lavori assurda....
 
se è cosi pure tutti gli operai e impiegati da 4 soldi verranno mandati via
non può essere cosi.
operai manuali no, ma il settore terziario verra' falciato quasi del tutto e non accadra' fra troppo tempo, come gia' detto ci sara' il capoccia che conosce tutto, il Senior dell'azienda e tutti i coworker meno esperti verranno mandati a fanculo perche' il senior utilizzando i prompt dell'ai fara' fare a una macchina quello che i suoi colleghi meno esperti fanno con ore di sacrificio e stipendi pagati....
questa cosa e' inevitabile e per ovviare a questa cosa gli stati daranno stipendi di cittadinanza a chiunque e non vedo l'ora che cio' arrivi
 
mi dispiace ma sbagli di grosso entro 2 anni da oggi il 50% dei programmatori saranno sostituiti dall'ia, guarda il mercato dei videogame, ci sono stati decine di migliaia di licensiamenti nel campo grafico e stanno cominciando a licensiare i programmatori, l'ia sarà un apocalisse per molti mestieri ci avviciniamo al punto zero, dove l'ia ci sostituirà in tutto.

Io sto macinando un videogame partendo da zero, solo grazie all'ia e alla mia testardagine, fra due anni nn oso immaginare cosa nn si potrà fare con l'ia, ci sarà una moria di lavori assurda....
infatti non e' una roba di "decenni" stiamo dietro l'angolo per fare cio' specialmente in campi come ingegneria e programmazione
 
mi dispiace ma sbagli di grosso entro 2 anni da oggi il 50% dei programmatori saranno sostituiti dall'ia, guarda il mercato dei videogame, ci sono stati decine di migliaia di licensiamenti nel campo grafico e stanno cominciando a licensiare i programmatori, l'ia sarà un apocalisse per molti mestieri ci avviciniamo al punto zero, dove l'ia ci sostituirà in tutto.

Io sto macinando un videogame partendo da zero, solo grazie all'ia e alla mia testardagine, fra due anni nn oso immaginare cosa nn si potrà fare con l'ia, ci sarà una moria di lavori assurda....
Si è visto infatti quanto è servito, guarda il grande successo di Concord!
 
operai manuali no, ma il settore terziario verra' falciato quasi del tutto e non accadra' fra troppo tempo, come gia' detto ci sara' il capoccia che conosce tutto, il Senior dell'azienda e tutti i coworker meno esperti verranno mandati a fanculo perche' il senior utilizzando i prompt dell'ai fara' fare a una macchina quello che i suoi colleghi meno esperti fanno con ore di sacrificio e stipendi pagati....
questa cosa e' inevitabile e per ovviare a questa cosa gli stati daranno stipendi di cittadinanza a chiunque e non vedo l'ora che cio' arrivi
Bravo, si arriverà all'assurda condizione che gli stati e le corporazioni, tipo amazon pagheranno più tasse per usare l'ia e con queste tasse i morti di fame avranno soldi da spendere per compare sempre da loro, è assurdo ma secondo me andiamo in quella direzione.

I soldi intesi come potere perdaranno sempre più valore, ed il valore sociale salirà, reddito universale per tutti, ma chi è famoso e potente e ha appunto più soldi mangerà carne e scoperà, gli altri mangiano insetti e vermi, e piante.... anche avere la macchina fra 20 anni sarà considerato un privilegio...

Molti nn vedo in che direzione andiamo ma io penso di vederlo chiaramente, certo potrei sbagliarmi, ma non credo
 
Si è visto infatti quanto è servito, guarda il grande successo di Concord!
parliamo di problemi differenti li, si è suicidato seguendo la filosofia woke ed uscendo in ritardo di anni ... a pagamento quando ci sono giochi 10 volte meglio gratis.

Ma hai visto i personaggi?

Obesi, gay, pronomi strani, robot ambigui... meno male è fallito
 
parliamo di problemi differenti li, si è suicidato seguendo la filosofia woke ed uscendo in ritardo di anni ... a pagamento quando ci sono giochi 10 volte meglio gratis.

Ma hai visto i personaggi?

Obesi, gay, pronomi strani, robot ambigui... meno male è fallito
Io sono sicuro al 100% che per inventarsi quei personaggi orrendi hanno preso i guardiani della galassia e li hanno dati in pasto a qualche AI chiedendo di renderli piú "diverse"
 
Io sono sicuro al 100% che per inventarsi quei personaggi orrendi hanno preso i guardiani della galassia e li hanno dati in pasto a qualche AI chiedendo di renderli piú "diverse"
ma no si vedevano le foto dei pg già 4 anni fa che l'ia nn esisteva... parlo con cognizione di causa.
 
Il top della bluepill sarebbe stato se la psicologa gli avesse scritto che ben presto grazie alla sua prestigiosa laurea in incelleria avrebbe guadagnato molti soldi e rispetto sociale.Quanto vorrei che finalmente una np dicesse la verità a riguardo e consigliasse ciò che veramente serve per conquistarle:chirurgia estetica, palestra, tatuaggi e lotta con animali.
 
Back
Top