viviamo sotto dittatura

Embè?! Un punto di vista critico ma espresso mediante un linguaggio italiano molto molto pulito!

Ragazzi da quando ho annullato tutto sui social finalmente respiro! Li uso il minimo indispensabile giusto come informazione e svago… account vuoto e anonimo!
Esattamente👍🏻👍🏻 non ho minacciato nessuno, ma ho solo espresso un'opinione. Le np sono categoria protetta...
 
Embè la scoperta dell'acqua calda... Se tu scrivi commenti apparentemente di "odio" contro una categoria, un genere ecc il commento ti viene cancellato come minimo. In face sono stata bloccata 3-4 volte, per cazzate, una volta mi ricordo che avevo scritto che generalmente i rumeni hanno la panzona e sono pelati. Bloccata per quello 🤦‍♀️ perché ho offeso una nazionalità. I social sono tutti con-troll-ati!
 
Embè la scoperta dell'acqua calda... Se tu scrivi commenti apparentemente di "odio" contro una categoria, un genere ecc il commento ti viene cancellato come minimo. In face sono stata bloccata 3-4 volte, per cazzate, una volta mi ricordo che avevo scritto che generalmente i rumeni hanno la panzona e sono pelati. Bloccata per quello 🤦‍♀️ perché ho offeso una nazionalità. I social sono tutti con-troll-ati!
Ci sono le categorie intoccabili: neri, zingari, np, gay, islamici, ecc...invece a cristiani e a uomini bianche etero tutti gli attacchi sono concessi...
 
Ci sono le categorie intoccabili: neri, zingari, np, gay, islamici, ecc...invece a cristiani e a uomini bianche etero tutti gli attacchi sono concessi...
No no, ti bloccano per qualsiasi cosa... Un'altra volta sempre in face (che tanto sempre di Meta è) scrissi un insulto agli italiani per la storia dei vaccini/green pass. Non ho più potuto usare l'account per un mese. Infatti adesso se mai commento, commento solo cazzate... È tutta una censura
 
No no, ti bloccano per qualsiasi cosa... Un'altra volta sempre in face (che tanto sempre di Meta è) scrissi un insulto agli italiani per la storia dei vaccini/green pass. Non ho più potuto usare l'account per un mese. Infatti adesso se mai commento, commento solo cazzate... È tutta una censura
Il vaccino/green pass è un altro tema intoccabile tanto caro al potere...
 
Instagram è fatto proprio per farti incazzare, ormai lo uso solo per lurkare np della mia zona, ma se lo usi per guardare i reel ti viene un attacco isterico dopo 10 sec, insta è il cancro dei cancri peggio cè forse tiktok ma se la giocano alla pari.
 
Instagram è fatto proprio per farti incazzare, ormai lo uso solo per lurkare np della mia zona, ma se lo usi per guardare i reel ti viene un attacco isterico dopo 10 sec, insta è il cancro dei cancri peggio cè forse tiktok ma se la giocano alla pari.
E così!

A meno che tu non sia una NP, un Chad, un socialone estroverso, o un amministratore di una pagina che ben sai gestire… Instagram è un cancro a tutti gli effetti!
Non è terreno fertile per utenti come noi, felice dal 2022 di quella mia scelta! 😍
 
Te l'hanno segnalato credo, ho letto roba molto più violenta che è rimasta senza censura.
Devi essere più cauto, la prossima volta prova a fare una premessa lusinghiera prima della critica:
"Non ho niente contro le donne anzi penso siano una risorsa importante per sborrare ma...".
Vedi se così funziona.
 
E così!

A meno che tu non sia una NP, un Chad, un socialone estroverso, o un amministratore di una pagina che ben sai gestire… Instagram è un cancro a tutti gli effetti!
Non è terreno fertile per utenti come noi, felice dal 2022 di quella mia scelta! 😍
Sono loro quelli sbagliati non noi, basta vedere tutti i zerbini a commentare sotto i post delle np, mi viene in mente i reel dove ci sono le np che fanno cose da uomini, tipo andare in palestra o andare in moto, sono piene di follower, alla minima cazzata che pubblicano almeno 20 cuck di merda che commentano e le fanno i complimenti, 3000 follower, certe non mostrano nemmeno la faccia e vengono tartassate di messaggi manco fossero la madonna scesa in terra, è assurdo, il maschio è finito a tutti gli effetti, tu da maschio puoi essere bravo in qualcosa, pubblicare reel, fare lo stesso sforzo di queste p*****e ma nessuno ti caga, sono tutti frustati peggio di noi, un misto di blupill e zerbinaggine un mix micidiale.
 
Back
Top