PattyLocks85
Well-known member
Capito... Vabbè, poi però piagnono se nessuno dà loro il cazzo
*Nessuno dei chadCapito... Vabbè, poi però piagnono se nessuno dà loro il cazzo
Vabbè ma lei è bona, meglio che faccia la schizzinosa lei piuttosto delle 5 che si credono 7... ObiettivamenteOvviamente una ex conoscenza di questo forum sosteneva che preferisse incontrare l'orso che l'uomo...già sapete chi è mi sa
Vabbè ma lei è bona
Non parlavo di Venom PattyVabbè ma lei è bona, meglio che faccia la schizzinosa lei piuttosto delle 5 che si credono 7... Obiettivamente
Ah scusa allora non soNon parlavo di Venom Patty
Sì, penso che attualmente sia una della piattaforme più bluepill che ci sia. Ci sono alcune pagine anti-incel (coff coff cucktears aka inceltears coff coff) in cui si vomita odio aggratis anche per commenti innocentireddit la piattaforma per i cucks bluepillati
Mi riferivo alla Templare (Nessie)Ah scusa allora non so
No l'hai nominata, adesso il bolzoni si fionda con lo screen su threads peggio di una troia in caloreMi riferivo alla Templare (Nessie)
Che poi, se non sbaglio, alcuni utenti che frequentano quella schifezza sono pure dei p*do, senza vergogna proprio. Magari sono gli stessi che si lamentano dell'incel 25enne che vuole la 20enneSì, penso che attualmente sia una della piattaforme più bluepill che ci sia. Ci sono alcune pagine anti-incel (coff coff cucktears aka inceltears coff coff) in cui si vomita odio aggratis anche per commenti innocenti
Ma sì trovasse un hobby quel rincoglionito...c'ha 50 anni e si mette a chattare di puttanate su Threads con ragazze che potrebbero essere le figlie...è l'apoteosi del fallimento quell'uomo...No l'hai nominata, adesso il bolzoni si fionda con lo screen su threads peggio di una troia in calore
Ho capito dopo ma non ero sicura fosse lei. Nessie secondo me è mezza asessuale, non fa testo.Mi riferivo alla Templare (Nessie)
Non dimentichiamoci che lei e la sua famiglia inseguirebbero con le spranghe di ferro un 30enne se dovesse guardare sua sorella 18enne.Ovviamente una ex conoscenza di questo forum sosteneva che preferisse incontrare l'orso che l'uomo...già sapete chi è mi sa
Quell'aborto mancatosua sorella 18enne.
Se il 30enne sbatte un piede a terra lei e tutta la sua cricca dei templari si rifugiano a casa e non escono per un annoNon dimentichiamoci che lei e la sua famiglia inseguirebbero con le spranghe di ferro un 30enne se dovesse guardare sua sorella 18enne.
Tik tok è peggio, avrò 500 commenti eliminati per motivi assurdi
Se lo faceva una NP, sicuro non censuravano niente...Praticamente Instagram mi ha rimosso un commento e mandato una notifica...sono basito. Ora allego il commento in questione.